Numero minimo partecipanti torneo Raven Shield

e sopratutto il nostro caro ragazzonn capisce che i soldi se li spendo lo faccio per qualcosa di sicuro e organizzato non per ste frescacce tirate su all'ultimo momento.

e poi fammi capire te lo ripeto se devo andare a milano per andare a trovare gli amici nn vado certto da ngi, e in piu se permetti io gioco a rush e batsa quindi venire alla lan per vedere gli altri giocare sinceramente nn mi interessa.

io tra l'altro ( come molti altri) ho qualche altra spesuccia durante il mese, quindi oltre che butterei i soldi venendo a sta poco organizzata lan vorrei almeno buttare i miei soldi facendo qualcosa che mi diverta, e nn stare a guardare gli altri che giocano.

ps: e dimmi fai tu la spesa a casa?

le paghi tu le bollette?

il mutuo o affitto lo paghi sempre tu?

fammi capire , xche' tu dici che a me pesa il culo, ma poi mi dici che nn lavori appena diplomato e che i tuoi nn ti pagano il viaggio.

quindi???


se poi riesci tu a farmi dare 3 giorni di licenza be allora ti chiamo subito............
E' per questo che ho smesso di giocare a Tennis anni fa

  • Racchetta 350.000
  • Grip racchetta 5.000
  • 4 Palline 15.000 (2 partite poi da buttare)
  • Scarpe 120.000 (3 mesi al massimo)
  • Cordatura 30.000
  • Abbigliamento 100.000
  • Affitto campo 12.000 a cranio (un ora)
  • Affitto campo coperto in inverno 20.000 a cranio (un ora)
  • Bevande ed affini del pre e dopo partita 6-7.000 a volta
  • Spese di trasporto 5.000 a volta
  • Copriracchetta 20.000
Considerando il valore della lira nell'anno del signore 1988... ....
...carrarola, era un salasso.

Meno male che non esistevano ancora i forum in internet sennò facevo un macello
*

purtroppo every oggi e' pure peggio, ma con questo non volevo certo dire che nn sarei andato alla lan ngi, ma che se devo spendere soldi, vorrei farlo avendo qualche certezza, in fin dei conti nn e che sia molto sbagliato..
Infatti, NON ti do torto
Ma potremmo parlarne per ore senza arrivare ad una conclusione, l'argomento e' vasto.

Esco...a stasera...ciaoz

sto lavorando. Senno da dove credi che me li tiravo fuori i soldi per il viaggio?

[edit] e a quanto pare le vostre risposte non fanno che vedere che vi siete solo organizzati male, e basta...

PErché se venivate, torneo ufficiale o no, ve lo facevate voi il torneo, non costa nulla... Poi si sarebbe trattato solo di ufficializzarlo (vedi SoF2)..


Ah, ce lo facevamo noi il torneo? E questo dove stava scritto? Hai il dono dell'onniscenza tu oppure e' solo la tua decennale esperienza a far LAN?

E comunque questo e' uno dei commenti che non c'entra nulla con il problema da me sollevato. Ad avere il tempo e le informazioni, tutto i organizza. SMAUILP docet.
SMAUILP sux.

l'anno scorso ci hanno ufficializzato il torneo e manco avevano installato il gioco sui pc.
Ragazzi diamoci un taglio please.
Trovo davvero inutile continuare a parlare male (e alle spalle) di altri eventi che ormai appartengono al passato remoto.
Grazie

ZeBitch: hai detto quello che pensavi, hai ottenuto risposta per qunato possa non paicerti e non accontentarti. Hai fatto la tua bella figura di bacchettone e perorato la causa che volevi perorare. Adesso basta però.
Mi sembra che non ci sia molto altro da dire e non vorrei dover chiudere questo thread per dlle polemiche ormai davveros terili.
Grazie

Se qualcuno avesse bisogno di altri chiarimenti mi trova allo stadio di san siro dalle 9.00 alle 24.00 del 3-4-5 settembre. Punto

ummm interessante, queste si che sono risposte professionali e serie!!!

in pratica ci hai detto che nn ve ne frega nulla e se ci va bene ok altrementi e' lo stesso!

hai ragione non parliamo di eventi trascorsi o di altre lan senno continuate a fare figure barbine ............

e poi il bello che queste persone, sono anche pagate per organizzare.
a scusate ma vi costava troppa fatica fare una cosa semplicissima come questa?e magari aggiungere che il torneo si sarebbe svolto con un numero minimo di clan che voi mai avete comunicato?

http://www.jointoperations.it/news.asp#news_89

e dire che questi sono solo ragazzi che vogliono ritrovarsi, accidenti eppure hanno dato TUTTE le info importanti ed essenziali per permettere alle persone normali di partecipare tranquille.


Hai ragione
Il topic è stato aperto per condannare me alla forca.
Ammetto di non essere nè professionale nè seria e di essree così paraculata da poter portare a casa uno stipendio senza ragione.

Evitiamo quindi di andare OT parlando male di eventi e/o eprsone che qui non ci sono, innescando stupide polemiche che in quanto tali sono sterili?

Altrimenti chiudo per ot, appunto.

grazie!


Gia'. Se non c'e' nulla da dire, meglio tacere, piuttosto che arroccarsi su posizioni un tantinello fragili. Non fosse per il free climbing sugli specchi, sarebbe finito da un pezzo.



Nah, quando ho fatto il primo post manco sapevo esistessi. Il topic e' stato aperto con l'auspicio di avere una risposta da parte vostra riguardo il vostro ostentato silenzio. La risposta l'abbiamo avuta: a meta' giugno Any ha deciso sulla base di qualche post che il torneo non si faceva e pertanto ha chiuso le comunicazioni con la community.



Non ti buttare giu' cosi'... hai solo un po' di coda di paglia, ma sono certo che lo fai perche' tieni al tuo lavoro e all'immagine della tua azienda. Purtroppo temo che difendere a tutti i costi una causa persa in partenza non giovi molto, ma tant'e'...
pensa ai commenti che si leggeranno su frag zone di tgm il prossimo mese...............


bella figura ngi complimenti, e poi il bello che la pedala continua a fare la povera vittima con le sue frasine sarcastiche. mentre non capisce che LEI E' PAGATA PER ORGANIZZARE ( LEI COME ALTRI) E NON SI DEVE NEMMENO PERMETTERE DI DIRE CHE SIAMO NOI QUELLI CHE CE NE FREGHIAMO, XCHE' SE COSI FOSSE ALLORA LO PRENDIAMO NOI IL TUO BEL POSTICINO E POI VEDIAMO CHI HA INTENZIONE DI FARE VERAMENTE QUALCOSA PER LA COMUNITA'!
Mamma che tristezza...
Ma tacere e lasciar lavorare la gente no eh?
lavorare???

e dove e' che sta gente ha lavorato scusa??????

un asola domanda gli e' stata fatta e nemmeno erano in grado di rispondere.

accidenti che lavoro, non saranno troppo impegnati poverini!!!!!!!!!
no la verità è che non avete compreso nè lo spirito della lan, nè la risposta

i tornei li fanno i giocatori, non loro, fatta eccezzione per quelli ufficiali WCG..


Bestiata. Ho una decina di anni piu' di te e ritengo di averne fatta qualcuna piu' di te di LAN. E non le ho fatte certo per i premi in palio.



Bestiata. ILP e' un torneo FUN e ci sono un admin e 2 arbitri solo per il torneo di RvS a 8 squadre.

Bella Jean, sei prossimo al record mondiale di bestiate. Lo spirito delle Olimpiadi e' in ognuno di noi...


Bestiata. per sof2 nn c'era nemmeno un admin (e il gioco nn era manco installato sui pc).


Ussignur... ma qua la gente manco legge. Si sta parlando di "pia-ni-fi-ca-zio-ne". Si sta parlando di quello che le varie NGI, ILP & C. stanno facendo per "pia-ni-fi-ca-re" le LAN di quest'anno.

Non stiamo facendo dietrologia e non si parla degli anni passati.

Io piu' che fare lo spelling non posso.