Numero minimo partecipanti torneo Raven Shield

Visto che ne sei convinto meglio così.

Saluti.


*
Bravo zebbi.


Io non sono partito con alcun tipo di pregiudizio, solo l'esperienza dell'anno scorso dove NGI s'e' rimangiata il montepremi per i vincitori del torneo.

A scanso di equivoci ho postato 1 mese prima della LAN per avere maggiori informazioni riguardo la vostra organizzazione. NGI non ha risposto ne' qua ne nel forum di Raven Shield.

Per quale motivo dovrei essere convinto che siete professionali ed organizzati?
ma scusa zebbi ma per quale motivo ngi deve darti spiegazioni?
e che cavolo dai e ovvio che poi se gente si fa mille kilometri, e spende parecchi soldi per venire ad un evente che crede serio, non debba sapere nulla no?

Ovvio che ngi se ne e fregata della comunita' di raven, ovvio anche che se tu nn avessi postato la gente sarebbe salita senza avere un minimo di punto di riferimento.

Complimenti ngi questa e' veramente serieta', e noi dovremmo sapere cosi che nn ci sara' un torneo di raven????

e vi permettete il lusso di dire ad altri che vi stanno tampinando da un mese con una domanda, che sono loro che nn si sono organizzati?????'


PESSIMISMO & FASTIDIO


Come no?



Dispiace sapere che c'e' gente cosi all' apice di NGI.

Non preoccuparti Zebbi abbiamo apprezzato moltissimo il tuo sforzo, ma c'è gente menefreeghista che invece di avere l'amore per il netgaming come primo obiettivo ha quelli di fare soldi.


GG NGI CONTINUA COSI.


invece di fare l'arrogante rispondi così

"dato ke sappiamo a priori ke sarete pochi, a noi non conviene spendere $$ e tempo, per un torneo di rvs"

gg ngi


Risposta alquanto fuori luogo, grandissimo segno di serietà complimenti.



AnyName perchè non rispondi? ghgh
La risposta alle vostre domande è qui: http://www.ngi.it/forum/showpost.php?p=5345743&postcount=7

Da questo thread avevo capito che sareste andati a roma e non all'NGI LAN, quindi ho deciso che era inutile fare del lavoro per la community di RvS, regolamento ecc ecc.

Ze Bitch, quando postasti per avere le info dei premi ti fu risposto che non erano ancora stati definiti e quindi non vi si poteva dare delle certezze.
Ma a quanto pare a voi interessano + i premi che lo stare assieme a giocare anche solo per l'onore del clan.
Se non l'hai ancora capito questo non è l'ILP, anzi è l'opposto.

Bastava fare come hanno fatto i ragazzi di SoF2, che oltre a postare sul forum si sono iscritti regolarmente e hanno avuto ufficiale il loro torneo.

Ora, prima di parlare di disorganizzazione a NGI, fatevi un esame e chiedetevi se davvero avete fatto tutto il possibile per essere alla NGI LAN.

Mi sembra anche che gli unici che erano davvero interessati fossero sirla, Ze Bitch e zandek (Non mi ricordo chi avevo deciso come admin, chiedo venia). E gli altri ? Si svegliano quando le iscrizioni sono chiuse come a tutte le LAN ???
Dimenticavo:
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=302718
quindi?

no sti link cosa sono?
cioe' noi stiamo chiedendo spiegazioni del motivo per cui ,nessuno di voi ,si e' premurato di avvisare noi poveri idioti che dovevamo farci km su km e spender soldi per venire, che c'era un numero da reispettare, senza uno straccio di indicazione sulle modalita' ecc ecc,e tu te ne esci con due link che nn centrano nulla con sta storia..........

e quindi tu hai "intuito" che saremmo andati alla lan di roma e nn ci hai cagato per nulla???

azz complimenti bel modo di lavorare cavolo, ora andiamo avanti ad intuizioni......

e noi dovevamo iscriverci ad un torneo senza nemmeno sapere se si sarebbe fatto????'

ma la serieta' sapete dove sta di casa???
ehm bastava iscriversi alla lan con un pò di clan e il torneo era fatto.

vedi sof2.
certo e noi ci iscriviamo ad un torneo di cui nn ci hanno detto nulla, spendiamo fior di soldi per esserci, ci ammazziamo per portarci il pc, e poi ci dicono che siamo pochi e nn ci sono tornei??

oppure toilgono i premi come l'anno scorso????


noi di sof2 l'abbiamo fatto e ora c'è il torneo ufficiale.
NFlyer, cos'è, se non c'è un torneo ti pesa spostare il culo da casa tua?

bah


My compliments. E quindi hai deciso che non valeva manco la pena di rispondere alle domande o di comunicare alla community che avevi deciso di eliminare il torneo. Mi hai lasciato come un ebete ad aspettare una risposta finche' t'ho provocato pubblicamente.

Boh, Any, non so te, ma se una LAN non m'interessa, manco mi ci metto a fare domande. I presupposti per la LAN di NGI erano i meno allettanti delle 3, ma comunque, se il numero minimo fosse stato di 4-5 team, si poteva comunque organizzarci e partecipare. Bastava saperlo.

Pero' tu avevi gia' intuito. E manco ti sei disturbato a comunicarlo al resto della community o ai due che si erano gia' iscritti. Vedi tu.



Ma si', certo, noi siamo dei mercenari. I premi di 'ste LAN sono talmente altri che ci basta vincerne una che campiamo di rendita tutto l'anno...

Ma fammi il piacere. Le LAN sono un bel momento di ritrovo per tutti. E un'opportunita' per chi le organizza di farsi pubblicita' e mettere in tasca due lire, senno' tutto lo sbattimento chi glielo fa fare? Una mano lava l'altra, pero'. Noi ci sbattiamo per coordinarci, ma voi ci dimostrate che state organizzando tutto per benino e non improvvisate come avete fatto l'anno scorso rimangiandovi i premi.



Cioe'? Beneficenza? Un cristiano amore viscerale per i giovani? Spiega la differenza, plz.



Se NGI si dimostrava un pelo piu' professionale e, quando all'epoca ho chiesto che premi aveva previsto, non mi faceva saltare addosso da tutti i mastini ngi-lover di questo mondo che mi davano del veniale, la voglia di tornarci veniva pure. Ma dopo l'esperienza dell'anno scorso ero un po' circospetto. Dopo i discorsi da Opera Pia San Francesco dove voi fate della gran beneficenza mentre noi, ingrati, pensiamo SOLO ai premi, la voglia di tornare e' stata sempre meno.

La fiducia ad NGI l'abbiamo data l'anno scorso, iscrivendoci a scatola chiusa. Quest'anno abbiamo chiesto, prima. Senza ricevere risposta. Siamo noi a doverci fare l'esame di coscienza?



Noi ci siamo solo resi portavoce per tutto il resto della community.



Domanda posta il 3 agosto.

accidenti altro commento forbito e sensato di uno che ho ha molti soldi da buttare o si fa mantenere.

io nn spendo 300 euro per venire li in aereo portarmi il pc e poi vedere gente che nn e' in grado di organizzare nulla dirmi che n nci son tornei.........

per tua informazione fenomeno, io ora sto in sardegna quindi mi pesa spostare il kulo per andare a partecipare ad un buffonata?


SI!

Se permetti voglio garanzie prima di spostarmi prendere ferie e spendere soldi, visto anche come si sono comportati l'anno scorso se permetti noi nn siamo certo stupidi.....

e poi non vado certo alla lan ngi per un torneo ma se vado per trovarmi con gli amici ,allora me ne sbatto di ngi nn credi???

se ci veniamo e per fare qualcosa di divertente ma non certo per arricchire ngi o per farci prendere per i fondelli da loro.....
ma l'hai letta la mia location?

Sto a cagliari e sono un ragazzo di 18 anni, appena diplomato e no, non me lo pagano i miei il viaggio

Evidentemente ti pesa veramente il culo, perché se ti fossi informato, più di 200-220 euro non li spendevi... e poi: c'è per forza bisogno di un torneo per farti muovere? 3 giorni di 4fun ti fanno schifo?


Quando uscirai da scuola imparerai che esiste una cosa chiamata lavoro. E imparerai che esistono certi lavori che non ti permettono di andare in giro per l'Italia nemmeno per 3 giorni di fun.