Numero minimo partecipanti torneo Raven Shield

Qualche rappresentante di NGI mi sa dire qual e' il numero minimo di team che devono iscriversi al torneo di Raven Shield perche' abbia luogo e perche' non vengano ridotti i premi all'ultimo momento come l'anno scorso?

Grazie.
bisogna che ci sia un numero sufficiente che eprmetta l'effettivo svolgimento del torneo


Ma giura...

Ed e' anche possibile sapere a quanti team corrisponde il "numero sufficiente"?
Up?
Vabbe', a quanto pare sono tutti in vacanza.

Appena avete deciso qualcosa ci fate sapere, please?

Pedala .....ma LOL
Bisogna che state in numero sufficiente senno niente torneo. Cosa c'e' di difficile da capire?

Ragazzi, ma ci fate o ci siete?
credo voglia sapere qual'è il numero sufficiente
scusate pedala e marco ma un torneo lo si può fare anche in 6

1 vs 1 o 2 vs 2 soprattutto a Raven Shield che ha molte mappe piccole
e allora se siete pochi organizzate i tornei 1v1 allora!
non lo so io nn ci gioco più a rash

loro penso che vogliano sapere il numero minimo per organizzare il torneo, io ho fatto un esempio dicendo che un torneo si può fare anche con 6 persone ma loro vogliono il numero minimo sufficente per organizzarlo e ricevere qualcosa in premio o no?
Io credo che se gli organizzatori avessero le idee chiare in merito, avrebbero gia' risposto settimana scorsa alla mia domanda.
Non sono organizzatore. E counque stavo scherzando no?

Comunque dalla lista di iscritti io vedo che ci sono 2 registrati per Raven Shield quindi la tua domanda trova la risposta in questo dato. Siete 2, che volemo fa?


Volemo far rispondere gli organizzatori?

La domanda non e' complicata. E capire il motivo per cui l'ho fatta non e' difficile.

Se il numero minimo di team si aggira intorno ai 10, e' un conto, se si aggira attorno ai 4 e' un altro. Per ciascuna ipotesi ci si organizza diversamente. E visto che ci sono 3 LAN nel giro di 2 mesi, io non mi metto ad organizzare una community sulla base di "ipotesi" per via di informazioni assenti.

Quindi: quando gli organizzatori vorranno darmi una risposta, mi muovero'. Fino ad allora gli aderenti, temo, rimarranno quei due.
Si certo che devono rispondere gli organizzatori, ma scusa anche se fossero 4 team, 4 per 5 giocatori fa 20. Siete in 2 a meta' agosto.
Sto sconsigliando a chiunque me lo chieda di iscriversi alla NGI LAN, quando sono queste le premesse.

Siamo gia' in piu' di 30 per l'ILP, che e' stato organizzato con tutti i crismi, comunicandoci quanti slot avevamo a disposizione e dandoci le caratteristiche di una manifestazione che avverra' tra piu' di 2 mesi.

NGI LAN sara' tra 20 giorni e nessuno degli organizzatori e' ancora stato in grado di comunicare quanti slot da quanti player sono stati previsti per Raven Shield. A quanto pare non e' nemmeno stato appuntato un admin o un arbitro che sia.


http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=301297

L'admin era anche stato deciso, mi aveva contattato zandek se non ricordo male, semplicemente non vi siete iscritti.

Cmq ormai sono finiti i posti, quindi niente torneo di RVS quest'anno alla NGI.LAN

Byz


Nah, semplicemente ve ne siete fregati della piccola community di Raven Shield, as a change.

Il 3 agosto ho fatto una domanda semplice semplice a cui nessun admin e' stato in grado di rispondere. Bastava un "Non ne abbiamo la piu' pallida idea. O ve lo organizzate voi il torneo o manco lo facciamo". Sarebbe stato quantomeno onesto.

Non ci voleva un gruppo di Nobel per dire "Dovete essere minimo 6 squadre, senno' i premi ve li tagliamo come l'anno scorso". Ci voleva solo un minimo di organizzazione.

Ma non che ci sia da stupirsi o rattristarsi piu' di tanto. Ci sono altre LAN, per fortuna, e organizzate meglio. Ora che abbiamo la conferma di qual e' lo stile lavorativo di NGI, sappiamo che la prossima volta non c'e' da perdere nemmeno tempo a chiederle le cose.