NS2 BETA Released!

Colpo di scena!!11

Voglio vedere le foto.

hickso @ gmail . com e non fare lo stronzo![/QUOTE]

Te le ho inviate eh!

[QUOTE=Kikaha?;15687032]Ebbene sì, mi sono sposato il 29 marzo, dopo 2 anni di convivenza!

Voi ancora a giocare, eh Lorenzo? :rotfl:[/QUOTE]

mi avete accudito con ns e non mi sono mai fermato con tantissimi altri giochi… potrei diventare nostalgico a parlarne, con varie lacrimucce. :shy:

[QUOTE=Kikaha?;15698799]Te le ho inviate eh![/QUOTE]

vogliamo vederti su facebook!
ormai è così '2000 mandarsi le foto via mail. :asd:

Ma see! Sto via un paio di giorni e qui arrivano i colpi di scena! Vogliamo vederla anche noi una foto!
Non sono capace, altrimenti ne metterei una!
Io le ho e voi no rosicate

[QUOTE=Hicks!;15707506]Io le ho e voi no rosicate :)[/QUOTE]

Mmmm… non so se a Kikaha farà piacere sapere che ormai è di dominio publlico la notizia che Hicks si chiude in bagno con le foto della sposa… :afraid:

Comunque congratulazioni Kika! Io quest'anno festeggio (per modo dire) i venti anni di matrimonio! Se vuoi ti mando le foto di com'ero allora e come sono ridotto adesso, così ti deprimi!
Caro Brasa... sarei curioso!

Ieri stavo rileggendo qualche vecchio post, ormai risalente al 2004, del periodo della nazionale di NS: ragazzi che tempi, come eravamo convinti di queste squadre!

ASK, GG e DF!

Devo upparne uno.

Peccato che non esista più il vecchio forum di TheGames, chissà se lo ricordate, con il vecchio TJ che fu ai suoi tempi così gentile da offrirci il primo server italiano di NS.

[QUOTE=Kikaha?;15781968]Caro Brasa… sarei curioso!

Ieri stavo rileggendo qualche vecchio post, ormai risalente al 2004, del periodo della nazionale di NS: ragazzi che tempi, come eravamo convinti di queste squadre!

ASK, GG e DF!

Devo upparne uno.

Peccato che non esista più il vecchio forum di TheGames, chissà se lo ricordate, con il vecchio TJ che fu ai suoi tempi così gentile da offrirci il primo server italiano di NS.[/QUOTE]

Mitico TJ. Bellissimi ricordi.

granganga, granganga everywhere.
ehh purtroppo molto se n'è andato di quel periodo

ma lo terremo sempre con noi
Domenica pomeriggio non avevo una ceppa da fare e mi sono visto una partita in streaming tra il team All.in e un team abusinde. Era abbastanza imbarazzante sentire un developer di NS commentare delle partite in cui i maringhi non avevano alcuna possibilità di vittoria causa bug dello sg (sparava aria) e dello spam di cisti degli alieni (che praticamente venivano droppate a profusione impedendo ai marines di costruire alcunché).

A parte i buggoni, è stato divertente. Ad un certo punto, durante una partita, il team maringo ha relocato in un tubo di ventilazione (beh, alla fine solo pg e qualche altra struttura...) e mi sono ricordato dei relocate geniali di kikara
la red room
Comunque non si puo' dire che non avevamo fantasia, diciamo che il net game in questo con giochi così buggati, stimola molto

Ricordate il bug delle command spammate ovunque per bloccare gli onos?