Comunque congratulazioni Kika! Io quest'anno festeggio (per modo dire) i venti anni di matrimonio! Se vuoi ti mando le foto di com'ero allora e come sono ridotto adesso, così ti deprimi!
Ieri stavo rileggendo qualche vecchio post, ormai risalente al 2004, del periodo della nazionale di NS: ragazzi che tempi, come eravamo convinti di queste squadre!
ASK, GG e DF!
Devo upparne uno.
Peccato che non esista più il vecchio forum di TheGames, chissà se lo ricordate, con il vecchio TJ che fu ai suoi tempi così gentile da offrirci il primo server italiano di NS.
Ieri stavo rileggendo qualche vecchio post, ormai risalente al 2004, del periodo della nazionale di NS: ragazzi che tempi, come eravamo convinti di queste squadre!
ASK, GG e DF!
Devo upparne uno.
Peccato che non esista più il vecchio forum di TheGames, chissà se lo ricordate, con il vecchio TJ che fu ai suoi tempi così gentile da offrirci il primo server italiano di NS.[/QUOTE]
Domenica pomeriggio non avevo una ceppa da fare e mi sono visto una partita in streaming tra il team All.in e un team abusinde. Era abbastanza imbarazzante sentire un developer di NS commentare delle partite in cui i maringhi non avevano alcuna possibilità di vittoria causa bug dello sg (sparava aria) e dello spam di cisti degli alieni (che praticamente venivano droppate a profusione impedendo ai marines di costruire alcunché).
A parte i buggoni, è stato divertente. Ad un certo punto, durante una partita, il team maringo ha relocato in un tubo di ventilazione (beh, alla fine solo pg e qualche altra struttura...) e mi sono ricordato dei relocate geniali di kikara