NS2 BETA Released!

Apriamo un thread nuovo, tanto problemi di sovraffollamento non ne abbiamo da ste parti (per ora ) così magari anche qualcuno che non segue assiduamente si può aggiornare velocemente.


Tutto è iniziato con questo video

[/QUOTE]

Il giorno seguente è uscita la beta


ma ancora non ci siamo.



questo riassume brevemente la situazione attuale




ROADMAP:



Perchè una beta così presto e così acerba




Una piccola nota su una frase di Flayra : "Speaking for myself, if I knew how much work this was going to be, I may not have done it. Yet here we are and here you are"

Avessero continuato a usare il source, staremmo giocando da 2 anni. senza casini. senza problemi di hw assurdo. magari qualche idea sviluppata in meno nel gioco perche non poteva essere implementata nel source. ma chissene!

vabbeh, ormai siamo qui. aspettiamo questo
vabbè vaffanculo, almeno splitta i mie lamenti qua, non ho voglia di ricopiare.
li avevo quotati tutti in prima pagina ma poi ho evitato. dai lasciamo un po' di speranza.

ho appena "giocato" un po in 1vs1 e devo dire che così va tutto bene.
appena aumentano i player, gia con 4-5 va tutto a prostitute
comunque una frase che sembra una puttanata ma anche con me funziona:

"avendo una deadline abbiamo lavorato meglio e più velocemente". Anche io quando prendo dei lavori extra chiedo la deadline, proprio per poter lavorare vedendo quando devo consegnarli, altrimenti vado per le lunghe e mi traccheggio, mentre se ho un termine mi focalizzo sulle cose più importanti e lascio il resto all' eventuale avanzo di tempo


devo ancora appicciare steam per provarla.
ho fatto partire lo scariching a casa, a pausa pranzo la provo

se non ci sono nuovi bug venuti fuori con quest'ultimo update, devo dire che nelle ultime 2/3 settimane hanno fatto dei passi avanti non da poco.


Se prima pensavo necessario almeno 1 anno per vedere qualcosa di decente, ora credo che già per la prossima primavere delle partite avanzate si riusciranno a fare.

(Se non rallentano di nuovo, ora che riceveranno un altro boost di fondi)
santo dio... mezzo giga di update.
ho fatto la prima partitina 3vs3 semi seria. o meglio, con effettivamente l'intento di giocare per vincere piuttosto che riuscire a far andare il tutto..

ho anche affrontato un 1vs2 skulk io e il mio shotty, vincendo nonostante gli scatti (in 6, con strutture aliene sparse per la mappa devo dire che si torna a scattare abbastanza pesantemente) killati un paio di fade e morto inesorabilmente altrettante volte, sempre per mano di un fade. devo dire che il nuovo blink è uno spettacolo da vedere e se usato bene è devastante.
Per cui qualcosa inizia a funzionare.

Le torrette maringhe invece sono ancora buggate. a volte non sparano e quando sparano rimane il sonoro in loop.

defense, offense e la nuova "frusta" aliene invece sembrano andare bene. anche troppo. con una def in vicinanza uccidere altre stutture offensive è un vero suicidio, senza un GL

Continuo ad essere scettico verso i costruttori. soprattuto quelli alieni. (e il commander alieno) si toglie una parte importante del gioco. di fatto non ho praticamente mai incontrato un gorge.
zomg totalmente inaspettata, new build 157: changelog coming soon. (è appena uscito il tweet da 20m)
orca troia, tanta roba...



SI PORCA PUTTANA!
SI TORNA A BUILDARE COI MARINGHI!
al momento preferisco ancora gli update per incrementare le performance.

ma in ogni caso ben venga anche un update del genere.
and off for the 158!



ho notato boost di prestazioni overninethousand con la 157: scatta sporadicamente, ma il gioco è molto fluido!
il lanciafiamme è un fottuto hax vs gli skulk.
Secondo me già si può pensare di fare qualche partita, ma non capisco se sono io o è il gioco ma vedo troppo scuro
mah io problemi di oscurità non ne ho, o non particolari.


quando famo er gather?
build 159 up!
sta scaricando steam, ma ignoro cosa ci sia dentro. (sui 350mb)







provo subito!
Per chi ancora non ha potuto provarlo


http://www.viddler.com/explore/rockpapershot/videos/51/152.832/



Promozione natalizia paghi 1 prendi 2 !!

su ora non avete più scuse. mettetevi in gruppo, smazzatevi le spese e prendetelo! la beta ormai ha una giocabilità base accettabile.
Per cui non manca tantissimo!




http://www.naturalselection2.com/
build 160 out. manca un changelog per ora
Figurati se mi gira


c'è la speeciale offerta 2 copie al prezzo di 1