NS2 BETA Released!



credo che qui in sezione, lo abbiamo già preordinato tutti 1 anno e mezzo fa.
e vergogna a chi non lo ha già fatto!
ok, non avevo nemmeno visto lo aveva gia scritto cico, comque se qualcuno e interessato a smezzare...
manca hickso a quanto pare
Sto scaricando il server, ma mi sa che ci vuole un volontario con la fibra, io ho ancora la 640
che pacco, il gioco mi gira da schifo nonostante metta le opzioni video a "ridicously awful"

col mio pc riesco a far girare qualsiasi gioco, compresi SC2 al max, TF2 al max, BFBC2 al max, ma con questo proprio non ne vuole sapere
spero che sia causa di qualche ottimizzazione mancante, speriamo nelle prossime release (ps: ieri ne è uscita un altra ma non ho ancora visto di che si tratta)


la provo fra poco.


si e´ una mattonata perche´ e´ ancora in lavorazione, a meno che hai un mega pc, quindi tocca aspettare
e' uscita una patch qualche tempo fa, siccome e' piu di un giga volevo sapere se il gioco ora e' piu leggero, cosi evito di scaricare tutta quella roba per niente...
uscita una patch anche ieri, ma ancora non le ho provate le ultime due..


in ogni caso da quanto hanno detto tempo fa, adesso non lavoreranno sulle performance per qualche altra patch ancora.
quindi presumo che tu possa tranquillamente aspettare ancora
vero purtroppo ed c'è anche la GDC in queste settimana, quindi sorvoliamo diretto a metà marzo.
preso finalmente!| ci sta qualche sito - canale ts utilizzato dagli ITa e qualche server in particolare italiano?
no, ancora non c'è niente di tutto questo. e presumo che mai ci sarà a livello italiano
pochi server e poca gente... c'e' molta piu gente sul primo capitolo ma ogni tanto mi freeza e devo riavviare il pc ^^
Raga scusate, ma per accedere alla Beta cosa bisogna fare? (No, non ho letto tutto)
comprarla?
Ancora non è pronto ns2? O_O
hanno implementato un bel po di roba con la 1.75

qualcuno l'ha provato?
rimane sempre pesantuccio e' ancora presto
è da un 3-4 release che non provo più, perchè tanto grossi cambiamenti non ci sono.
Fanno tante piccole cose ma inutili a mio parere.
Perdono tempo a bilanciare l'healt, il movimento di quella sottospecie di pianta-frusta aliena, effettini grafici tipo infestazione dinamica, la velocità del maringo a indietreggiare (odiosa! ancora piu lenta di ns1. se la tengono così mi fa vomitare! ) etc etc.. tutte cose che dovrebbero aggiustare alla fine, una volta che tutto il reparto tecnico funziona come dovrebbe.

in compenso è sempre pesante, non si riesce a sparare, non c'è sfida e si gira sempre per la stessa mappa.. tanto che comincia a dare già noia prima ancora di avere il gioco completo.

non è una mossa geniale a mio parere.
c'è stato un grosso update di performance ed affini, non l'ho ancora provato, voi?