[QUOTE=Larios;14672513]Qualcuno ha provato l ultima versione?[/QUOTE]
No perché ancora non me la sento di pre-ordinarlo.
ho visto parecchie torrette spammate e sembra reggere il server ora… speriamo non sia solo un’impressione.
stasera faccio qualche altro game; poi hanno anche aggiunto i phase gate! ![]()
[QUOTE=Punisher !;14672515]No perché ancora non me la sento di pre-ordinarlo.[/QUOTE]
ed allora che cazzo posti a fare? ![]()
[QUOTE=Lorenzo.ns;14673263]ho visto parecchie torrette spammate e sembra reggere il server ora… speriamo non sia solo un’impressione.
stasera faccio qualche altro game; poi hanno anche aggiunto i phase gate! ![]()
ed allora che cazzo posti a fare?
[/QUOTE]
Sperando in una demo o open beta!
non ho ancora visto che novità ci sono, tranne la mappa nuova che sembra finalmente NS!
Notevole incremento di fluidità nel gironzolare. purtroppo mi pare che nel momento di mordere/sparare a causa proprio degli spari e presumo delle ombre dinamiche che creano c'è un aumento di lag/scatti che rende ancora improbabili gli scontri.
in piu credo che hitbox e modelli non siano molto a posto, come è sempre stato fin'ora.
insomma tutto molto bello, ma ancora non si può fare una partita decente
5vs5 ed ero in CC, pg qua, torretta la, infestation dentro la base (
) ed alla fine abbiamo vinto! 
pochissimi freeze e giocabilissima.
erano partiti facendo un sacco di regoline e modalità diverse da ns1 ora pian piano, changelog dopo changelog ci sono sempre piu righe che finisco col dire che sono tornati a com'era in ns1.
prima l'healt e i danni. poi i 3 update da alien, poi i 3 hive, poi che basta 1 command console, etc etc...
avessero fatto da subito un copia incolla pari pari di ns1 sul nuovo motore staremmo gia giocando felici e contenti, senza aspettare che tanto alla fine diventerà comunque come ns1.
nel frattempo hanno buttato via mesi a cercare di inventarsi chissà quali nuovi equilibri strani, per poi tornare a quello che già era perfetto
vedremo come si evolverà, magari vogliono solo renderlo bilanciato per il "momento" ed intanto renderlo stabile con fix sull'engine. (che è uscito proprio con questo update!
)
sembra stiano spingendo per provarlo ora:
[QUOTE] NS2 Natural Selection 2
NS2 server admins: don't forget to update your servers with the latest build. Server performance is improved and we need more servers! [URL="http://twitter.com/#%21/search?q=%23fb"]#fb[/URL]
[/QUOTE]sta sera testo ![]()
sta dando a parecchi black screen dopo pochi secondi in cui ti trovi nella waiting room 
dovrebbe essere un problema portato dalla 179

per il resto, sta venendo su veramente bene!
ancora qualche bug qua e la, ma il gioco è divertentissimo!
http://www.naturalselection2.com/buy
vabbè nel dubbio l'ho preordinato
Il problema è che non è ancora giocabilissimo
[QUOTE=Cico;14848356]qui dentro un po’ tutti.
Il problema è che non è ancora giocabilissimo[/QUOTE]
L’ho provato ieri non mi sembra male, devo capire ancora un po’ di cose, tipo a primo impatto gli alien mi sono sembrati un po’ sgravi, c’e’ un tipo che va in stealth e ti warpa addosso e ti twoshotta…
un po’ sgravetto, per il resto mi piace abbastanza, anche se farlo in team con un comandate “serio” sarebbe meglio ![]()
cmq lato engine problemi ecc, non me ne ha dato nessuno, tranne inizialmente in cui non so perchè wasd erano invertiti ![]()
poi ho riavviato e si è risolto..
per il resto sembrava quasi di stare in retail -
ma i server sono hostati da player? Possibile che pingavo 50?