NS2 BETA Released!

ma ancora sono in beta?!?!?!

cristoddio mi era presa voglia di rifare due spari a ns.....cioè...ma ancora sono in beta?!?!?!?!

[YT]9buNbCfs4lQ&[/YT]

:lode:

e' da un po che non lo provo e non seguo, hanno ottimizzato ancora la grafica? ovvero e' piu leggero?
si qualcosa si

a me gira bene i primi 2 minuti. poi tra costruzioni varie inizia a scendere a frame poco giocabili
meglio busy che raccomandati
800mb di patch, nanoshield... wtf?
vediamo cosa esce dal changelog che ancora non lo hanno postato.
A che punto siamo? E' ancora una cosa ingiocabile, o vale la pena prenderlo?
quasi quasi entro in beta pure io.
giocavo a ns all'inizio inizio, quasi sempre commander, ma non mi ricordo che nick avevo.
best comunity ever assieme a quake 3. ricordo i granganga (in particolare supersgarro), poi dexter, annihilator, skydancer (che cantava in voice), Kikaha (l'unico che sparava dritto), cico è arrivato poco prima che mollassi, mi ricrdo il nick.
Ma allora eri tu!
Mi son sempre domandato se eri lo stesso cunz di ns, ma vedendo q3 in firma pensavo di no.
Il mitico commander degli AOS di dexter. Peccato che abbiamo fatto poche partite e poi hai mollato, ti sei perso un bel pezzo di community e momenti indimenticabili

Mi viene sempre nostalgia a scrivere qui dentro.

[QUOTE=Viseri0n;15246431]A che punto siamo? E’ ancora una cosa ingiocabile, o vale la pena prenderlo?[/QUOTE]

Se hai un buon pc prendilo.
ancora non si riescono a fare partite emozionanti,manca un bel po’ di roba, però siamo vicini

grande cunz, commander d'altri tempi
non era morto sto giocodemmerda?

e dire che l'ho preordinato anche su steam però ho venduto tutto l'account LOL

un saluto da nirvana:*

[yt]ZjPywj1TODo[/yt]

WOOOOOOOOOOOOOO :sbav:

adesso è giocabile non scatta ed è figo alquanto

[QUOTE=Manus;15438530][yt]ZjPywj1TODo[/yt]

WOOOOOOOOOOOOOO :sbav:[/QUOTE]

Sembra una figata pazzesca.

Oggi ho fatto una partitona d'altri tempi

Da maringhi ci ritroviamo assediati in base.. arriva pure il primo onos 2.0 ma riusciamo a difenderci per un po', rosicchiando risorse dall'unica res tower in base.
Finalmente proto pronto e JP 2.0 attivi. (lenti rispetto a ns1 se non ricordo male..)
Jetpack rush in un hive. PG. buttiamo giu l'hive e ci stabilizziamo qualche minuto. secondo rush e buttiamo giu il secondo hive.
Nel frattempo fioccano i fade e gli onos ma hanno troppi fronti dove colpire e non riescono a creare grossi danni.
Anche noi però dovendo girare ora per tutta la mappa,sconosciuta, non riusciamo a dare il colpo di grazia.

..Pranzo

Ancora è scattoso e legnoso, però ci sono grossi passi avanti

Inoltre fra qualche release dovrebbero aggiungere almeno qualche elemento in multithread, che potrebbe aiutare un pochino a livello di performance.

Coming this summer
eeeeh non ci sono più gli assedi di una volta al NONAME
dexter ma non ti doveva venire il tetano a te?
ma te non dovevi smettere di respirare?

[QUOTE=Cico;15439684]Oggi ho fatto una partitona d’altri tempi

Da maringhi ci ritroviamo assediati in base.. arriva pure il primo onos 2.0 :sbav: ma riusciamo a difenderci per un po’, rosicchiando risorse dall’unica res tower in base.
Finalmente proto pronto e JP 2.0 attivi. (lenti rispetto a ns1 se non ricordo male..)
Jetpack rush in un hive. PG. buttiamo giu l’hive e ci stabilizziamo qualche minuto. secondo rush e buttiamo giu il secondo hive.
Nel frattempo fioccano i fade e gli onos ma hanno troppi fronti dove colpire e non riescono a creare grossi danni.
Anche noi però dovendo girare ora per tutta la mappa,sconosciuta, non riusciamo a dare il colpo di grazia.

..Pranzo :wall: :wall:

:asd:

Ancora è scattoso e legnoso, però ci sono grossi passi avanti

Inoltre fra qualche release dovrebbero aggiungere almeno qualche elemento in multithread, che potrebbe aiutare un pochino a livello di performance.

Coming this summer :rulez:[/QUOTE]

Cico, non è che mi passi in pm l’acc di steam no? Così provo se e come mi gira per decidere se acquistarlo o meno :v