[QUOTE=Hicks!;15447956]Cico, non è che mi passi in pm l’acc di steam no? Così provo se e come mi gira per decidere se acquistarlo o meno :v[/QUOTE]
maddai ![]()
[QUOTE=Hicks!;15447956]Cico, non è che mi passi in pm l’acc di steam no? Così provo se e come mi gira per decidere se acquistarlo o meno :v[/QUOTE]
maddai ![]()

[QUOTE=Hicks!;15448197]
Costa 35 EuVi sticazzi che lo compro a scatola chiusa :v[/QUOTE]
dopo che lo hai provato dimmi com’è, magari lo “compro” pure io ![]()
[QUOTE=Hicks!;15448197]Chi si vede ![]()
Sono l’onestà fatta in persona ![]()
facevi a smezzi lo scorso natale e ne davano 2 copie al prezzo di uno. :v
si vedono le prime mappe:
[YT]6K7aKXKh3SQ[/YT]
da quello che vedo lol ha sbagliato le proporzioni, la mappa è piccolissima, ma è solo una prova, si puo’ ingrandire instant.
quello che risalta è la bellezza del gioco con le textures chiare.
un gioco che sembra quasi serio.
[QUOTE=Dj Dexter;15459798]madonna che manica di barboni[/QUOTE]
[yt]Vbm3c7GAGks[/yt]
[QUOTE=Cunz;15351674]quasi quasi entro in beta pure io.
giocavo a ns all’inizio inizio, quasi sempre commander, ma non mi ricordo che nick avevo.
best comunity ever assieme a quake 3. ricordo i granganga (in particolare supersgarro), poi dexter, annihilator, skydancer (che cantava in voice), Kikaha (l’unico che sparava dritto:asd:), cico è arrivato poco prima che mollassi, mi ricrdo il nick.[/QUOTE]
Mi ricordo di te, l’unico commander con un senso, ha ragione Dexter…
A volte mi vien voglia di rifarmi un pc dignitoso e di farmi qualche partitella, eravamo una bella comunità!
Comunque non seguite mai Hicks in un gioco, vi fa iscrivere, vi fa venire la voglia, e dopo 2 giorni lui non ci gioca più. ![]()
[QUOTE=Dj Dexter;15442551]eeeeh non ci sono più gli assedi di una volta al NONAME[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Hicks!;15448197]Chi si vede ![]()
Sono l’onestà fatta in persona ![]()
ormai è praticamente completo… lo prendevi a 20 euri 2 anni fa e risparmiavi vedi? cmq se lo vuoi provare è giocabilissimo ora
[QUOTE=Kikaha?;15489707]A volte mi vien voglia di rifarmi un pc dignitoso e di farmi qualche partitella, eravamo una bella comunità!
Comunque non seguite mai Hicks in un gioco, vi fa iscrivere, vi fa venire la voglia, e dopo 2 giorni lui non ci gioca più.
[/QUOTE]
ne conosco a dozzine di gente così… ![]()
[QUOTE=Kikaha?;15489694]Ragazzi aggiornatemi, ma è uscito NS2?
[/QUOTE]
idem come sopra, anche se non è ancora “uscito” pigliatelo lo stesso
ripeto quanto scritto nell’altro topic… a quando la prima partitella made in italy? ![]()
[QUOTE=Kikaha?;15489707]Mi ricordo di te, l’unico commander con un senso, ha ragione Dexter…
A volte mi vien voglia di rifarmi un pc dignitoso e di farmi qualche partitella, eravamo una bella comunità!
Comunque non seguite mai Hicks in un gioco, vi fa iscrivere, vi fa venire la voglia, e dopo 2 giorni lui non ci gioca più.
[/QUOTE]
Non giocherai mica ancora ad Hattrick vero?! ![]()
Aza ![]()
[QUOTE=Hicks!;15598040]Non giocherai mica ancora ad Hattrick vero?! ![]()
Aza
[/QUOTE]
Maledetto! ![]()
E’ l’unico gioco che mi è rimasto da… uomo sposato ![]()
Comunque sia, almeno è un gioco che non richiede tempo, ma anche nessuna skill in particolare.
Sto pure per essere promosso in VI serie!!!