NS2 BETA Released!

[QUOTE=Hicks!;15447956]Cico, non è che mi passi in pm l’acc di steam no? Così provo se e come mi gira per decidere se acquistarlo o meno :v[/QUOTE]

maddai :asd:

Chi si vede

Sono l'onestà fatta in persona

Costa 35 EuVi sticazzi che lo compro a scatola chiusa

[QUOTE=Hicks!;15448197]
Costa 35 EuVi sticazzi che lo compro a scatola chiusa :v[/QUOTE]

dopo che lo hai provato dimmi com’è, magari lo “compro” pure io :asd:

Ehi Cico, dopo aver fatto il PM, banna pure icitre a sfregio

[QUOTE=Hicks!;15448197]Chi si vede :asd:

Sono l’onestà fatta in persona :wallace:

facevi a smezzi lo scorso natale e ne davano 2 copie al prezzo di uno. :v

si vedono le prime mappe:

[YT]6K7aKXKh3SQ[/YT]

da quello che vedo lol ha sbagliato le proporzioni, la mappa è piccolissima, ma è solo una prova, si puo’ ingrandire instant.
quello che risalta è la bellezza del gioco con le textures chiare.
un gioco che sembra quasi serio.

madonna che manica di barboni

[QUOTE=Dj Dexter;15459798]madonna che manica di barboni[/QUOTE]

[yt]Vbm3c7GAGks[/yt]

Ragazzi aggiornatemi, ma è uscito NS2?

[QUOTE=Cunz;15351674]quasi quasi entro in beta pure io.
giocavo a ns all’inizio inizio, quasi sempre commander, ma non mi ricordo che nick avevo.
best comunity ever assieme a quake 3. ricordo i granganga (in particolare supersgarro), poi dexter, annihilator, skydancer (che cantava in voice), Kikaha (l’unico che sparava dritto:asd:), cico è arrivato poco prima che mollassi, mi ricrdo il nick.[/QUOTE]

Mi ricordo di te, l’unico commander con un senso, ha ragione Dexter…

A volte mi vien voglia di rifarmi un pc dignitoso e di farmi qualche partitella, eravamo una bella comunità!

Comunque non seguite mai Hicks in un gioco, vi fa iscrivere, vi fa venire la voglia, e dopo 2 giorni lui non ci gioca più. :wall:

chissà se gli è piaciuto

[QUOTE=Dj Dexter;15442551]eeeeh non ci sono più gli assedi di una volta al NONAME[/QUOTE]

:rotfl:

[QUOTE=Hicks!;15448197]Chi si vede :asd:

Sono l’onestà fatta in persona :wallace:

ormai è praticamente completo… lo prendevi a 20 euri 2 anni fa e risparmiavi vedi? cmq se lo vuoi provare è giocabilissimo ora

[QUOTE=Kikaha?;15489707]A volte mi vien voglia di rifarmi un pc dignitoso e di farmi qualche partitella, eravamo una bella comunità!

Comunque non seguite mai Hicks in un gioco, vi fa iscrivere, vi fa venire la voglia, e dopo 2 giorni lui non ci gioca più. :wall:[/QUOTE]

ne conosco a dozzine di gente così… :look:

[QUOTE=Kikaha?;15489694]Ragazzi aggiornatemi, ma è uscito NS2? :look:[/QUOTE]

idem come sopra, anche se non è ancora “uscito” pigliatelo lo stesso

ripeto quanto scritto nell’altro topic… a quando la prima partitella made in italy? :rulez:

[QUOTE=Kikaha?;15489707]Mi ricordo di te, l’unico commander con un senso, ha ragione Dexter…

A volte mi vien voglia di rifarmi un pc dignitoso e di farmi qualche partitella, eravamo una bella comunità!

Comunque non seguite mai Hicks in un gioco, vi fa iscrivere, vi fa venire la voglia, e dopo 2 giorni lui non ci gioca più. :wall:[/QUOTE]

Non giocherai mica ancora ad Hattrick vero?! :rotfl:
Aza :love:

http://kotaku.com/5901106/would-i-rather-command-marines-in-natural-selection-2-from-above-or-bite-them-in-half-hmmm

[QUOTE=Hicks!;15598040]Non giocherai mica ancora ad Hattrick vero?! :rotfl:
Aza :love:[/QUOTE]

Maledetto! :wall:

E’ l’unico gioco che mi è rimasto da… uomo sposato :rotfl:

Comunque sia, almeno è un gioco che non richiede tempo, ma anche nessuna skill in particolare.

Sto pure per essere promosso in VI serie!!!

se vabbè, kika sposato.
che succede ora? ritrovano PLS?
occhio all'etichetta attaccata dietro al vestito da sposo: "non funziona con windows xp"
Ebbene sì, mi sono sposato il 29 marzo, dopo 2 anni di convivenza!

Voi ancora a giocare, eh Lorenzo?

Colpo di scena!!11

Voglio vedere le foto.

hickso @ gmail . com e non fare lo stronzo!
Beh o era quello o aveva istallato xp.