NS2 BETA Released!

tf e command console... quanto si rosicava porca puttana.
btw: auguri jumbamerda!

[QUOTE=Lorenzo.ns;15823938]tf e command console… quanto si rosicava porca puttana. :asd:
btw: auguri jumbamerda! :D[/QUOTE]

grazie lonzo!

video carini:

http://www.youtube.com/watch?v=qhu9T0Hn7nM&list=UUy1Ms_5qBTawC-k7PVjHXKQ&index=2&feature=plpp_video

http://www.youtube.com/watch?v=duiNW-hoDzw&list=UUy1Ms_5qBTawC-k7PVjHXKQ&index=1&feature=plpp_video

Approposito, l'ultima build ha dato un po di performance in piu!
difatti ho reinstallato poco dopo aver visto il video... è completamente un'altro gioco tra perfomance/ui/tooltip e tanta altra roba! inoltre il video ha portato un boost gigantesco di vendite preorder sul sito.

La nuova HA, la EXOsuit è stata appena presentata

Non so cosa pensare. E’ ENORME mi da l’impressione che arrivati a poterla creare, gli skulk saranno totalmente inutili e che ora i fade e gli onos dovranno essere un po ribilanciati per competere. Il che vuol dire che saranno ostici da marine normali.. boh speriamo bene! mi fido

di sicuro sembra bella

[YT]re9sqgeWFDM[/YT]

mah

[QUOTE=Cico;16050192]La nuova HA, la EXOsuit è stata appena presentata

Non so cosa pensare. E’ ENORME mi da l’impressione che arrivati a poterla creare, gli skulk saranno totalmente inutili e che ora i fade e gli onos dovranno essere un po ribilanciati per competere. Il che vuol dire che saranno ostici da marine normali.. boh speriamo bene! mi fido

di sicuro sembra bella

[/QUOTE]

Nah, in realtà è balanced, provato oggi, è lenta nei movimenti, con 2 skulk che ti girano intorno mordendola muore easy, ed in ogni caso gli skulk non gli oneshotta allegramente.

build 220. tutto molto bello peccato che 2 modifiche me la stanno facendo odiare, almeno finchè non ci ripenseranno o non mi ci abituerò

skulk bite range ridotto. non riesco piu a morsicare una mazza!
adrenalina. ora non aumenta la velocità di ricarcia ma solo la quantità massima.
per cui ci si ritrova in mezzo alla mischia col lerk/fade senza adrenalina. morte sicura