Notizie della nuova patch?

Quindi bf2 ora come ora è un console game...... cmq non per criticarti ma giocare a bf2 e fare solo il cecchino è come andare a vedere una partita e rimanere a mangiare al bar per tutto il tempo... vabbè i gusti sò gusti

P.s. Se il gioco era semplicè e si fraggava facilmente non c'erano un branco di rosikoni come ci sono ora.....
io penso che l'italiano sia una grande lingua... io ho detto semplice non facile. cazzo, non centra una sega. semplice= struttura di gioco semplificata ( lo si vede pure da quella porcheria di chat quella col tast Q) facile vuol dire da menomato mentale. fraggare non è + facile, è + difficile se sei a piedi e + facile sui mezzi, ma a un livello differente dal vecchio. stiamo a parlare di niente visto che manco su due semplici parole da dizionario ci si riesce a capire.
un console game è un gioco che viene creato per ledue piattaforme ma per forza di cose deve avere un minore uso di tasti a tutto svantaggio della versione pc. bf2 con la chat ne è l'esempio palese, non so se è uscito per xbox360 ma di sicuro era stato pensato per quello. ci scommetto un marone.
dai poi addirittura + che nel vecchio coi carri non fai salite che sono ridicole devi passare sempre dagli stessi punti. è tatticamente un gioco mediocre. la tanto decantata libertà di movimento è ridicola.

io faccio per i 3/4 del tempo cecchino, se però c'è bisogno per la squadra uso le altre classi. è che non trovo sfida ada arrivare con un carro contro 10 persone a piedi in fun. preferisco provare con me stesso a ucciderle a man. ho una visione fottutamente paritetica del multiplayer.
Minchia magno e' proprio una cosa personale con bf2 e quelli che l'hanno fatto eh

Una cosa te la appoggio al 100%,le case...minchia sarebbe stato il doppio piu' bello se le case fossero tutte (o quasi) attraversabili...invece sono tutte case chiuse

Parlate parlate,io vado a giocare al bellissimo bf2
Pippo... se chi critica ha la libertà di cambiare gioco, chi è infastidito dalle critiche ha altrettanta libertà nel non leggere i topic .

Diciamo che il classico discorso "non ti piace, levati dai coglioni" è un po' sciocco e fuoriluogo.

Imho è dalle critiche che si migliora non dal compiacimento estremo di ogni cosa.

Cmq + o meno quoto quel che dice magno.

p.s. zerokiller mi stai sulle palle su quel carro del cavolo su karkand
Io tutto quatto zitto zitto mi nascondo e prego "fa che non mi abbia visto fa che non mi abbia visto fa che non mi abbia visto" e puntualmente arriva la cannonata . Per giunta non riuscivamo a spaccarti quel cacchio di carro hai imperversato 3 ore e mezza alla piazza a mietere vittime . Fine ot .

Ghost recon 3 è vicino speriamo bene sbav sbav

"We are borg, resistance is futile"
a parte gli scherzi... la mia fida cassa mi dava una mano

speriamo bene

amo questa frase

ah, beh.

Lo sai quale é il tuo problema? hai giocato troppo a bf.

L' erba del vicino é sempre più verde...

Sai quanto ci ha messo la valve a togliere un bug che permetteva di accelerare se strafavi accanto ad un muro?

E a rendere il garand un fucile fruibile (e non una lotta a fraggare il kar per fregarglielo?)

Lo sai che il support é più preciso di un fucile bolt-action, anche se il support é in movimento e il fucile fermo?

Allora, ti ripeto, il tuo problema é che ti sei stufato di bf. Non che questo abbia problemi.

come non quotarti? e devi sentirlo in Ts...

cmq non è cattivo....lo disegnano così quelli che fanno le texture dei cecchini alla DICE....

ps. Magno lo sai che ti amo uno come te nel clan ci sta sempre bene!

ah dimenticavo I DICE hanno postato su totalbf2 che stanno tenendo d'occhio sta cosa del PKM e che se la community è in maggioranza d'accordo lo nerferanno ( non con questa patch ma la prossima...)
su quel sito hanno fatto un poll..che dici Jimmy io lo farei anche qui giusto per vedere le percentuali...

effettivamente ho notato qlc problema del genere, però cmq non lo ritengo un gioco terribile. è abbastanza divertente tutto sommato. mi diverte giocare a cs, ma pure li mi mettono armi del cazzo come l'awp. è una qustione di tattica. a me essere limitato da un altra persone per un arma indipendentemente dalla skill fa girare il cazzo. di bf non mi sono stancato. per evitare il problema con qlc gioco ciclicamente cambio e passo ad altro. ho fatto tribes, T2, UT, ultima online, Bf42, cs, CSS, BF2, COD, MOHA. ora cod2 cs e bf2. con una parentesi su warrock. ieri mi sono rimesso su FH 0.7 e 2 ore mi sono volate via. mi divertivo come un coglione. il problema non è certo il gioco che mi ha stufato. è che sono certosino con le cose che in genere apprezzo. e se i dice devono ricorrere a un poll per capirlo ti faccio capire in che mani ci siamo messi....

é vietato esprimere un parere personale ?

Il discorso " non ti piace, levati dai coglini" è il più saggio

sai alla EA e DICE che gli e ne frega dei pareri dell'italia ?

e poi ache il tuo discorso non mi sembra molto utile.....

Condivido alcune cose ma altre no, ad esempio che sia più facile fraggare con i mezzi....cmq bf2 come profilo e simile ai precedenti e secondo me la ea non ha voluto stravolgere un genere di gioco il quale ha venduto ed è piaciuto tanto ( i soldi fanno gola )
Cmq anche io non mi diverto quando sono a piedi e mi trovo i mezzi, su questo ci troviamo d'accordo

Condivido alcune cose ma altre no, ad esempio che sia più facile fraggare con i mezzi....cmq bf2 come profilo e simile ai precedenti e secondo me la ea non ha voluto stravolgere un genere di gioco il quale ha venduto ed è piaciuto tanto ( i soldi fanno gola )
Cmq anche io non mi diverto quando sono a piedi e mi trovo i mezzi, su questo ci troviamo d'accordo

Non sono io che ti vieto di esprimere opinioni sei tu che vieti a me di criticare quindi vedi bene che sei tu che sbagli e te lo dici da solo... stai facendo tutto tu.

Io ti ho semplicemente detto che... se mi dici "non ti piace, levati dalle palle" io ti dico "se non ti piacciono le critiche, non leggerle"... dimmi cosa c'è di sbagliato .

Non è il più saggio ma il più semplice. C'è una bella differenza tra le due cose.

Ok chiudiamo il forum e spammiamo, cazzeggiamo, tiriamo cazzate, parliamo solo ed esclusivamente delle serate lolle... i problemi lasciamoli perdere perchè tanto non ci cagano.
A che serve questo topic? Tanto non ci cagano e chi se ne frega di cosa implementa la nuova patch, tanto a noi va bene tutto così com'è... da bravi italiani apriamo la bocca ci facciamo cagare dentro e inghiottiamo... mutismo e rassegnazione.

Non avevo le pretese che lo fosse, non ho detto che i tuoi discorsi sono inutili, ho solo fatto delle constatazioni ed espresso dei pareri... e dato che lo hai detto tu, posso ridirti la stessa cosa a nome di tutti quelli che CRITICANO l'operato di programmatori che non testano per bene i loro prodotti (palese):

Cià.
Pippo io non so se i Dice ci cagano o no cmq a Total bf2 li cagano infatti se leggi qui http://www.totalbf2.com/forums/showthread.php?t=60853

c'è uno degli imbecilli dei Dice tal Voodoovaj che posta e dice che se siamo in tanti a pensarla così lo cambiano....al limite postiamo tutti li.
Strike Eagle lo fa ( pure troppo ha messo un report di un miliardo tra problemi e bug ) facciamolo anche noi.... facciamoci sentire e magari qualcosa vien fuori. Chi non sa l'inglese se lo fa tradurre da Strikeeagle

1Io non vieto nulla a nessuno ho dato solo un consiglio per non riempire di cagate il forum....

2Appunto, se è semplice meglio no ?

3Ho detto di spammare e cazzeggiare ??? ho solo esortato a fare post " utili " e non a spammare come dici tu....
iscritto e postato.
Cmq è uscita la patch... domani la si prova.

Se non mi hanno riolto i problemi delle AA boomerang e degli anti tank con missili smolecolatizzanti (nel senso che si smolecolano da soli viaggiando verso l'obiettivo) già la reputo un fallimento totale .

ma tu non lavori ?

aa bomerang dicono di averla risolta, ancora devo provare......... lo smolecolamento del razzo anti tank ce lo teniamo......partendo dal presupposto che non sono coglioni quelli della dice, opto per pensare che non abbiano trovato una soluzione per quel bug e abbiano cmq fatto uscire sta patch pre euro force