ma lasa sta va...
In un round ho dovuto inseguire un supporto del cacchio in giro per albergo a kark continuando a spammare NEED AMMO NEED AMMO NEED AMMO I'M BINGO ON AMMO DO YOU COPY e sto qua niente...
Per me neanche lo sapeva che il supporto da le munizioni... -_-
Io spero fortissimamente che depotenzino sto ***** di PKM.
Stasera era ingiocabile, sue due server tutti col PKM, gente che faceva 3 kill, uno davanti, uno dietro, e uno a sinistra
Basta basta basta basta.
A sto punto preferivo i famosi "bomboni", almeno quelli si potevano fermare
Sti tizi col PKM 24/24h a terra sono micidiali
Edit: E quello che mi fa più paura è la 1.21... chissà cosa combineranno stavolta...
Stasera era ingiocabile, sue due server tutti col PKM, gente che faceva 3 kill, uno davanti, uno dietro, e uno a sinistra

Basta basta basta basta.
A sto punto preferivo i famosi "bomboni", almeno quelli si potevano fermare

Sti tizi col PKM 24/24h a terra sono micidiali

Edit: E quello che mi fa più paura è la 1.21... chissà cosa combineranno stavolta...
eh si appunto....la stessa cosa che succede sempre a me....cmq un bel tk, cambio kit, spam di amno per terra, ripresa del kit originario et voilà il gioco è fatto!

sasuhsauhaushahusuhauhahushaushahsahsaushausha :sdraied:

Pube nun te n'cazza, so i giovini d'oggi che so fatti così...
Ma t'immagini se ai nostri tempi s'andava in giro vestiti tutti uguali con mezzo culo di fuori ed il cavallo dei pantaloni altezza ginocchio?
Sai i calci nel culo? (scoperto per altro)

Stesso dicasi per le opinioni, il beneficio d'inventario molti pensano sia un ufficio del comune di residenza.

...... sto semplicemente cercando di far capire che c'è gente che al di la della bravura, che lascia il tempo che trova, c'è gente come me che al vecchio ha passato 2 anni a giocarci con una media di ore spaventosa e incontrato tanti clan da avere il mal di testa. stessa cosa per i giochi precedenti. si chiama esperienza. se avessero chiamato giocatori a fare da tester e non 4 stronzi ( se mai han fatto TEST ) , di sicuro tutte ste puttanate non ci sarebbero e il gioco sarebbe molto + bilanciato e con uno spessore e un gameplay decisamente migliore. senza contare che dal primo al secondo le tattiche ne han solo perso. e ci tengo a farlo sapere. dal punto di vista clannistico sto gioco è nettamente un passo indietro al vecchio. e dimostrano che a 3 anni dal primo non hanno imparato da un solo errore, dalla programmazione ( bug ereditati pari pari) a peggioramenti palesi del gameplay. puoi chedere a chiunque dei vecchi, e ti diranno la stessa cosa. se, per piacere un EI , UN RA, UN CMI e un boia

ps: il forum non centra nulla, parlavo di esperienza. è dal primo giorno che non faccio altro che trovare bug inaccettabili che nessuna casa seria; alias sierra, epic, 3drealms si è mai sognata di commettere. solo la merdosa EA che quello che tocca diventa merda si sogna di mettere fuori prodotti di tal risma. e tutti a dargli ancora soldi comprando pure le espansioni. purtroppo bf è un gioco da cinni, speravo fosse come il vecchio con un motore grafico degno e invece mi sbagliavo e con me molte altre persone. gia mettere in un gioco pieno di fanti un mezzo come l' lm25 ( il mezzo lo sparacaccole) detto il falcia fanteria è sinonimo di pura idiozia e incapacità. visto che si era gia visto in desert combat che era un mezzo macina punti. piccole cose ma che se non hai esperienza non puoi avere la pretesa di bilanciare. NO BETA no party...
Allora invece di inveire, piglia armi bagagli e l'esperienza che ostenti e vai alla DICE a lavorare.
Qui a polemizzare e a fare il grandeur o il PVO experienced le cose non cambiano di certo.
Ecco questo è un discorso sensato e condivisibile; chissà che combinano alla EA, ho letto che sul finire dell'anno scorso avevano delle grosse perdite finanziarie forse è per questo che fanno fatica a supportare decentemente i loro prodotti.
Non sono un fans sfegatato di STEAM ma mi rimane l'amaro in bocca a pensare che BF2 (allora non esisteva ancora BF) doveva essere il seguito di Team Fortress, se avete dei vecchi TGM avrete visto che dalle descrizioni e dalle foto doveva essere identico a BF2 (!) e quando dico identico intendo dire IDENTICO!

Ma così non è stato e ci tocca subire

IMO è una cazzata dire che Battlefield1942 aveva un gameplay migliore del 2....ma dai!
Io ho giocato molto a tutti e due compresi MODs e dico che il battlefield2 è MOLTO avanti rispetto al 1942...i mezzi del primo erano sgravatissimi,non esistevano squadre e squadleaders ne ordini ne comandanti,ne panetti medikit e munizioni dai compagni per enfattizzare il teamplay,ne defibrillatori,meno armi...quindi non diciamo cazzate.
manca solo l'arti mobile e il mare al BF2 ma il gameplay è supremo rispetto al 1942.
Voi sputtacchiate sulla DICE che ha fatto il gioco multy più figo mai visto (per me solo Tribes2 ci si avvicinava)...mah....poi per quanto riguarda il PKM e le Clay che vanno a simpatia...bhe dai si sono fatti prendere un pò.
Ecco Pube dico anche io!!!
Guardate la Valvola che dopo 6 anni di attesa ti ripropone un CounterStrike IDENTICO al precedente,TeamFortressClassic,gran genialata di allora non trova seguito e Gooseman l'avranno fatto assassinare...quello è vergognoso....ma lo avete visto DODS??Quella è vergogna.
Io ho giocato molto a tutti e due compresi MODs e dico che il battlefield2 è MOLTO avanti rispetto al 1942...i mezzi del primo erano sgravatissimi,non esistevano squadre e squadleaders ne ordini ne comandanti,ne panetti medikit e munizioni dai compagni per enfattizzare il teamplay,ne defibrillatori,meno armi...quindi non diciamo cazzate.
manca solo l'arti mobile e il mare al BF2 ma il gameplay è supremo rispetto al 1942.
Voi sputtacchiate sulla DICE che ha fatto il gioco multy più figo mai visto (per me solo Tribes2 ci si avvicinava)...mah....poi per quanto riguarda il PKM e le Clay che vanno a simpatia...bhe dai si sono fatti prendere un pò.
Ecco Pube dico anche io!!!
Guardate la Valvola che dopo 6 anni di attesa ti ripropone un CounterStrike IDENTICO al precedente,TeamFortressClassic,gran genialata di allora non trova seguito e Gooseman l'avranno fatto assassinare...quello è vergognoso....ma lo avete visto DODS??Quella è vergogna.
a me dod source è piaciuto abbastanza francamente, + del precedente.
tribes 2 era della sierra e si vedeva ...
cmq mattanza, un gioco come bf2 che a 3 anni di distanza ha gli stesi bug, stessi problemi al motore grafico con sovraccaricamento texture, meno mezzi, difficoltà maggiori nel abbattare mezzi causa inefficienza razzi. black hawk riparabili dall'interno, antiaeree indipendenti dalla bravura di chi le usa, motore grafico non scalare e iniquo verso chi usa hw differente, chat veloce ridicola e inusabile a livello hardcore. e se vuoi continuo. mi fermo solo dicendo: le case sono finte.
basta l'ultima per dire quanto bf2 sia meno tecnico, e macina fanteria di quanto lo fosse il primo. e non c'è appello è cosi. una cazzo di suddivisione in squadra di certo non mi rifà di una iniquità di armamento con chi ha armi sbloccate da prima di me e di case dove non posso entrare. passa un carro in città e io sono automaticamente morto.
Outsider, io rispondevo a grandoni di cui sopra, che dicono che ce l'abbiamo con loro. dicono puttanate e io argomento. se non fosse che la beta era aperta solo agli americani; furbone da 1000 lire, magari mi sarei iscritto 2 anni fa. anzi ora che ci penso ci avevo provato ---
se non ti sta bene puoi percorrere tranquillamente la lunga strada che ti porta a fanculo.
e cmq possiamo pure chiudere la discussione, su questa parentesi , tanto la nuova patch farà solo dei danni e non migliorerà nessuna prestazione hw. rispolverando il 42: io ho iniziato a giocarci con un 1400 xp ati 7500 e 256 mb di ram = 85 fps tutto a palla. @ patch 1.61 i suoni erano peggiorati, alle volte in numerose persone sparivano e i frame erano calati vistosamente per farvi un esempio ( io nel frattempo avevo cambiato hw) un 1900 con 512 mb di ram e geffo 2 mx a inizio gioco teneva a 1024 tutto a medio e stava sui 60 fps a fine patch in 640 @ 40 fps a volte 35. miglioramenti in gioco nessuno. prevenzione colpi immutata, server dedicati che o usavi quelli freeware o quello ea era lento come la merda. piccole cose che però a guardarci fanno ben incazzare. abituatevi e soffrite la EA non impara.
tribes 2 era della sierra e si vedeva ...
cmq mattanza, un gioco come bf2 che a 3 anni di distanza ha gli stesi bug, stessi problemi al motore grafico con sovraccaricamento texture, meno mezzi, difficoltà maggiori nel abbattare mezzi causa inefficienza razzi. black hawk riparabili dall'interno, antiaeree indipendenti dalla bravura di chi le usa, motore grafico non scalare e iniquo verso chi usa hw differente, chat veloce ridicola e inusabile a livello hardcore. e se vuoi continuo. mi fermo solo dicendo: le case sono finte.
basta l'ultima per dire quanto bf2 sia meno tecnico, e macina fanteria di quanto lo fosse il primo. e non c'è appello è cosi. una cazzo di suddivisione in squadra di certo non mi rifà di una iniquità di armamento con chi ha armi sbloccate da prima di me e di case dove non posso entrare. passa un carro in città e io sono automaticamente morto.
Outsider, io rispondevo a grandoni di cui sopra, che dicono che ce l'abbiamo con loro. dicono puttanate e io argomento. se non fosse che la beta era aperta solo agli americani; furbone da 1000 lire, magari mi sarei iscritto 2 anni fa. anzi ora che ci penso ci avevo provato ---

e cmq possiamo pure chiudere la discussione, su questa parentesi , tanto la nuova patch farà solo dei danni e non migliorerà nessuna prestazione hw. rispolverando il 42: io ho iniziato a giocarci con un 1400 xp ati 7500 e 256 mb di ram = 85 fps tutto a palla. @ patch 1.61 i suoni erano peggiorati, alle volte in numerose persone sparivano e i frame erano calati vistosamente per farvi un esempio ( io nel frattempo avevo cambiato hw) un 1900 con 512 mb di ram e geffo 2 mx a inizio gioco teneva a 1024 tutto a medio e stava sui 60 fps a fine patch in 640 @ 40 fps a volte 35. miglioramenti in gioco nessuno. prevenzione colpi immutata, server dedicati che o usavi quelli freeware o quello ea era lento come la merda. piccole cose che però a guardarci fanno ben incazzare. abituatevi e soffrite la EA non impara.
Guarda: non l'ho neanche visto, dopo parecchi anni che giocavo a DoD appena è uscito BF2 me lo sono comprato e da allora non ho manco più acceso STEAM, mai!

DoD:S sulle prime avevo intenzione di prenderlo, poi visti i commenti sullo stile di gioco, le mille gabole tra bind-alias-cfg ed il riproporsi sempre delle stesse mappe del cazzo ho lasciato perdere, DoD è morto

Sono un vecchio, anzi vecchissimo giocatore di CS oltrechè CSS e ti assicuro che sierra/valve non sono da citare come esempio di buon supporto ai propri giochi... ogni patch che esce presenta nuovi bug rispetto alla prima.
Non ho giocato a BF1942 ma ritengo che BF2 sia un grandissimo gioco, ottimo a livello di tattica e teamplay per non parlare di grafica...se poi entriamo nel dettaglio, sono convinto anch'io che alcune introduzioni dell'ultima patch siano delle sviste clamorose (PKM e Claymore in primis), ma da qui a spalare merda a palate ce ne passa!
una cosa è il supporto, che facendo proprio i conti in tasca alla sierra, soldi tra il 98 e il 2000 proprio non ne aveva ( fu venduta infatti) ma calcola i bug e il netcode, la fisica che aveva allora T1 e T2. di supporto non è che ce ne fosse poi così bisogno. per non parlare della patch che dopo 3 anni dal primo T1 implementò le opengl ricreando praticamente un gioco nuovo e favorendone la giocabilità fino ad oggi. la sierra mi ha creato giochi come gabriel knight dove l'unico bug era il caricamento save nel primo cd. io sierra per i giochi che ho fatto la si può prendere ad esempio. la valve gia di cazzate ne ha fatte parecchio, ma bisogna ammettere che con la creazione di steam, a parte i casini iniziali ci ha messo impegno per dare sempre aggiornamenti. la ea invece si inventa un gioco con password iniziale e che manda in palla ase. dopo 2 mesi si trova l'exploit per usare ase e per entrare in un server ci metti 15 min. cazzo manco 6 anni fa dovevo usare un pezzo di carta e una penna per scrivermi le ip. e mi dite che è una software house seria? sto gioco ha fatto tornare indietro il gameplay a circa 3 anni fa per come la vedo io. se a voi piace + del vecchio fate pure. ma io se fossi in voi 9 euro per prendere il vecchio e metterci poi forgotten hope li spenderei. perchè ne vale proprio la pena e capite cosa un gruppo di 15 stronzi sono riusciti a fare mentre la EA manco sa tappare qlc falla su un motore creato da loro.

Sei acidissimo!!
I tuoi argomenti secondo me magno sono anche pertinenti,però il tuo giudizio è troppo influenzato dal fatto che tu la EA dice le Odi più degli altri...
i difetti ci sono ma il giocone pure.
Le scusanti per quasi tutti i difetti maggiori che ha sono poche è vero.
Ma il giocone resta li lo stesso.
La DIce ha fatto anche cagare,con un 3200 1 GBRam e X800XT arrivo a 22FPS,però il mercato non offre di meglio....purtroppo.
Che dire ....
Meraviglioso esempio.
Mi dispiace quasi che la tua esperienza sia così bistrattata dalle case produttrici.
una persona così pacata e modesta, (per non parlare dell'educata) andrebbe tenuta su un cuscino di velluto.
Poteremmo fare una petizione?
ti va?
Ma del resto leggendo la tua firma, non posso comprendere (o compatire) certe esternazioni.
Anche io vent'anni fa quando cominciai a suonare pensavo che il punk fosse cosa buona e giusta , poi ho scoperto la musica, e ho smesso di perdere tempo con le cialtronate .

la firma sta per gag, li da circa 4 anni, e non ti dico quante persone han detto la tua frase pari pari. la lascio li proprio per vedere la gente quanto ci mette a ricorrere alla lettura della firma per avere l'ultima parola. e fidati qlc coglione lo fa sempre.

outsider forse non ci siamo capiti, non è un fatto della mia competenza che lascia il tempo che trova ,ma del fatto che migliaia di persone giocano un gioco che è inferiore al precedente e viene venduto come gioco dell'anno quando il vecchio è passato in sordina. modesta si, perchè certo non ti vengo a dire spacco qui spacco il culo di la come certa gente. io ho parlato di aver visto molti giochi, detto papale papale; di essere bravo non ho ai parlato, se hai capito ciò allora rileggi per bene. per l'essere pacato purtroppo non è nel mio carattere, ma dic certo uno che mi viene adire che il pkm è un arma come le altre io gli dico che ,o non sa sparare con nessuna o è in malafede, quindi mandarlo a quel paese mi pare giusto. ora che ci penso però non l'ho fatto, l'ho fatto con te che ti ergi a difensore della pubblica morale e dicendomi di stare zitto e di andare a lavorare per la EA facendo battutine. mi sono dimenticato di qlc forse? ripeto la mia era una analisi, se tu non sei d'accordo pace.
Io stò soloaspettando e sperando in ghost recon 3... le patch fatte dalla dice + che migliorare il gioco servono ad implementare nuovi bug oltre che nuove armi sempre + sgravate
.
Ringrazio dio che la creative assembly che mi fa i vari total war non sia stata presa dalla ea ma dalla sega... mi sarei suicidato

Ringrazio dio che la creative assembly che mi fa i vari total war non sia stata presa dalla ea ma dalla sega... mi sarei suicidato

edit.
criticare, criticare e criticare.... perchè non cambiate gioco no ? non vi obbliga nessuno a giocarci e a fracassare i maroni a quelli che gli piace giocare a bf2..... ci sono dei bug ok vengono apportate modifiche spesso errate ok ma se la gente continua a giocarci vuol dire che ci saranno più cose a favore che contro.... tutti questi bug enormi, il motore grafico scadente etc.etc secondo me sono molte seghe mentali....
Cose che non mi piacciono in bf2 ??? il supporto, il bug dell'at e i nuovi duelli aerei ( che avvantaggiano i pivelli ) Tutto il resto è noia...
Cose che non mi piacciono in bf2 ??? il supporto, il bug dell'at e i nuovi duelli aerei ( che avvantaggiano i pivelli ) Tutto il resto è noia...
bhe sostanzialmente si riassume tutto con console GAME. ovvero gioco + semplice frag frag da bimbi e minore complessità delle strutture = meno interattività. il non entrare nelle case e il non poterle distruggere ( che era poi il motto di bf2 all'inizio) fa sprofondare il gioc a prima di bf42 stesso. se non riuscite a capire sta cosa di concetto che ve devo di... io sto dicendo che non correggeranno mai nulla rimarrà così e + ci giochi + te ne accorgi. per questo faccio il cecchino, se dovesis fare i lfante o il medico mi verrebbero su due maroni. diciamo che ho trovato un modo per farmi paicere il gioco. e questo è molto triste