Il supporto restera' sgravato IMHO. Non aspettarti grossi cambiamenti, e' improbabile che introducano sostanziali modifiche per ridurre il rischio di fare la stessa fine della 1.2 ....
effettivamente il supporto andrà nerfato...prima era inutile ora è troppo, con la patch finalmente epureranno lo spam incontrastato di claymore, karkand era diventata invivibile.
si si .. su un karkand dopo che il buon supporto ne ha segati 4 o 5, a volte, ne trova uno che lo secca ... forse è un po' eccessivo vah (e lo dico da support aficionado ) però non penso che verrà cambiato da questa patch che è, invece, diretta ad eliminare bug bloccanti e urgenti ...
Ti e' mai passato per l'anticamera del cervello che pure il tuo "nemico" sappia sparare? Oppure dobbiamo supporre di essere sempre piu' bravi dei nostri avversari, ma poi si genererebbe un paradosso, mettiamo il caso che noi siamo effettivamente piu' bravi, bene io sono piu' bravo di quello che sta difronte a me, idem per (esempio) Morgan, ma cosa accadrebbe se io e Morgan ci trovassimo difronte? Ognuno di noi si ritroverebbe ad essere piu' bravo dell'altro e si innescherebbe una sorta di effetto larsen-skilled che creerebbe una frattura spazio-temporale con ovvie conseguenze per l'umanita'. Prima di fare certe affermazioni, quindi, pensaci bene.. potresti porre fine al mondo senza nemmeno accorgertene.. stacci attento.
non si tratta di segare chi cosa dove e quando eh ? si tratta di discutere su un arma che prima era utile come le emorroidi e ora invece è una frag machine.
il 10 la patch e il 15 l'espansione? bella c'avevo quasi preso :P
Se parlo forse è perchè so il fatto mio. Se tu poi ti attacchi alle medaglie asd allora sei forte (sai forse parli solo perchè hai più ore di gioco e ti nerdizzi talmente tanto che la tua smania di rispondere non ti porta a pensare che forse il noob sei tu ASD 1.25 DI KD RATIO DOPO 669 ORE DI GIOCO )
cmq smettiamola di flammare. Io ho detto la mia e tu la tua per il resto ci si troverà in game
il PKM in mano a qualcuno che sa come usarlo è veramente mortale
a me personalmente sto oneshot non mi riesce quasi mai ma adesso che ho capito come gestire le raffiche è una goduria, senza contare che non finisco mai le munizioni
e poi dai, nei film con le mitragliatrici fanno sempre delle stragi, perché in un gioco no ?
lol manco le stats sai leggere.....veramente è 1.34 con 577 ore e prendo pochissimo i mezzi tranne l'elicottero e non gioco per la stats facendo il camper o lo spawn killing ma prendo le flag... peraltro è più difficile tenere un certo kdr con tante ore che con poche ma mi sa che la matematica non è il tuo forte .....cmq ti consiglierei vivamente un po più di umiltà....rosicherai meno quando incontri gente che ti asfalta e ti assicuro che qui ne trovi parecchia e non parlo di me..... per il resto pace e bene fratelli...l'altro giorno è venuto pure il prete a benedirmi l'ufficio....siamo tutti più buoni su...è pasqua!
a dire il vero ho una precisione prossima al 26% mi sono fatto + di 60000 punti in - di 4 mesi e ho superato le 300 medaglie d' oro ma mi hanno segato come una merdaccia secca dall incidente ferroviario alla guardiola che ero cecchino e pure mezzo nascosto dietro a un albero con quel dannatissimo cannone antiaereo, anzi colgo l' occasione per augurare una settimana di diarrea a quelli della dice