ovvio se quello è noob io ho preso per provare il pkm... chi era nel server dopo 10m usciva dalla disperazione è un arma troppo sgravata uccide da lontanto come un cecchino da vicino con la facilità di un arma assalto.
PKM va bene com'è ... era prima che faceva cacare, adesso è un'arma utilizzabile... E lo sarà finchè non vedremo server Only support, ma siccome questo ancora non accade, direi che la sua sgravitudine, è contenuta e contenibile.
Piuttosto quand'è che il Jackhammer farà danno anche agli APC?
Il pkm è sgravato e va modificato, non dico di farlo tornare ai livelli di prima ma un po' meno di quello che è adesso... ci cecchini la gente con quel coso -.-.
E devono assolutamente fare in modo che i pacchetti per le munizioni o quelle dei medici non si rigenerino da soli perchè si crea lo spam granate (visionato karkand dopo la patch? inizia con lo spam di granate tra le 2 fazioni... sembrano + 2 tifoserie che si prendono a sassate che altro ).
Poi vabbè... ho tanta fiducia nella dice quanta ne potrei avere ad affidare un bambino ad un pedofilo dichiarato guarda .
Veramente lo spam di granate c'è sempre stato... Quello che tutt'al più non c'era prima è lo spam di Clays, che è abbastanza inverosimile. Poi ripeto questo dominio di PKM io ancora non lo vedo...vedo ancora abbastanza MG36 e Minimi, girare allegre. Che poi i primi due colpi li tiri dove punti.... beh cosa c'è di sbagliato?
fra 3 giorni bruciano i pkm fra 3 giorni bruciano i pkm fra 3 giorni bruciano i pkm fra 3 giorni bruciano i pkm fra 3 giorni bruciano i pkm fra 3 giorni bruciano i pkm
Possono rimmettere almeno la precisione da in piedi come era prima, lameno quello mi msebra giusto che da sdraiato sia un trita carne, perchè spara mica delle noccioline ma proiettili molto grossi, però almeno da in piendi non dovrebbe esser ein grado di colpire preciso nemmeno in colpo singolo. almeno questo è il mio parere, così da sdraiati va bene, magari che si surriscaldi 10 ciopli sparati in meno e sarebbe perfetta, ma poi succederebbero altre cose abbastanza inverosimili. per cui almeno la precisione da in piedi dovrebbe essere schifosa.
Piccolo OT spero senza flame: regaz cerchiamo di non fare troppo gli sboroni con punteggi totali od i rapporti K/D che poi uno sfigato come me (rispetto a voi) va a vederle 'ste statistiche e cosa trova? Utilizzo del noobtube a manetta [io ce l'ho ad 1 a 4 rispetto al fucile d'assalto e già mi vergogno] e punti cattura ridicoli rispetto al tempo di gioco.
...che dire, moderiamoci no?
Tornando in topic: ebbene sì col PKM anchìio faccio cagare ma l'ho usato veramente poco e da quel che si vede in giro piazzato è una iena ma per conto mio lo possono lasciare benissimo così.
le claymore sono troppo insopportabili e sono uno che a karkand piazza le clay in zone bastarde, tant'e' che qualcuno degli EI secondo me, era quasi tentato a kickarmi l'altra sera
sono d'accordo. Prima era inutilizzabile ma adesso....se mettevano che era preciso da sdraiati e impreciso in piedi era giusto ed anche più realistico perchè una mitragliatrice così ha un rinculo pazzesco se non la fermi a terra... adesso è ridicolo....poi c'è sta cosa del head shot fatto mentre si è in volo che è alquanto strana....boh o è un exploit o sono diventati tutti fenomeni da baraccone...
Oggi sul palazzo piu' alto quello della flag dopo l'albergo su karkand,c'era uno sniper e di fianco un supporto con il PKM...prima che l'artillery li tirasse giu,in 5 minuti lo sniper ha fatto 4 kill,il support 32
Bello sentir arrivare dei missili quando ormai e' troppo tardi,senza sentir arrivare l'aereo che ti sta per purgare. E' una cosa che non sopporto...cioe' che hanno sti aerei?levitazione magnetica?Scorreggie silenziose?
a me preme di più che sistemino i suoni, mi fa troppo girare i coglioni quando uno col PKM (toh, guarda caso ) mi spara e io non lo sento anche se è a mezzo metro
comunque ormai non so più cosa pensare, a sta patch i dice metteranno la pedata, come su RTCW. 1 kick 1 kill