Ora dico la mia. Non posso sicuramente vantare l'esperianza che avete voi nell'online gaming (visto che ho il computer da circa 3 anni e l'adsl da circa 2 o poco più), bf1942 l'ho giocato solo in single e praticamente solo su wake (mi piaceva quella e mi piace questa) però, lasciando stare gli evidenti bug presenti in BF2 (per cui non si sono scusanti), IMHO è un ottimo gioco, molto vario e divertente, ci vorrebbe più teamplay visto che ogni tanto si fan tutti i cazzi propri.
Per quanto riguarda il tasto Q, è comodissimo, posso però capire che nella foga della battaglia ci si possa incasinare chiedendo ammo invece di medikit e così via perciò poter bindare i vari tasti sarebbe stata una cosa comoda ma purtroppo non è possibile.
L'unica cosa che non mi piace particolarmente di BF2 è la modalità di gioco (ovvero il cattura la flag per avere lo spawn), imho sarebbe stata una figata avere delle mappe più grandi suddivise in più aree con vari obiettivi, mi spiego meglio, ad esempio:
- obiettivo 1: distruggere qualcosa - obiettivo 2: sabotare qualcos'altro - obiettivo 3: prendere possesso di una determinata zona
e così via, una volta completati i ticket cominciano a scendere ma i nemici possono ancora spawnare. Inoltre sarebbe bello avere delle zone in cui entrare con un certo mezzo equivale a morte sicura (ad esempio una zona in cui c'è una pesante contraerea oppure zone completamente disseminate di mine at).
IMHO sarebbe una figata anche se difficilissimo da realizzare suppongo.
Beh, con i mezzi si fan decisamente più punti e muori di meno però continuo a preferire la fanteria anche se su wake è veramente una cosa penosa dover camminare kilometri per trovare un nemico o un dpv per muoverti più velocemente.
sei troppo affezionato a bf e allo stile di gioco e per questo ci terresti ad averlo più simile alle tue esigenze. Viceversa, io vengo da dod 1.3b (quindi 5 versioni fa) e per questo non sopporto più quello che é diventato, quando soprattutto c'era una versione che aveva raggiunto l' apice (3.1b). Lo sai che tra la 3.1b e la 1.0 tolsero il bleeding, cioé il sanguinamento? ecco, una mancanza molto più grave imho del tasto q
Riguardo al fatto che la dice ascolta quanto gli vien detto nel forum, non sono d' accordo sul fatto che sia negativa come cosa: guarda ns.
In ns, tutto viene fatto dai programmatori ascoltando la community dei costellation (in pratica, quelli che han donato dei $$ ai programmatori, 10 dollari mi sembra) e testando con loro le patch.
In genere la maggior parte dei beta tester sono clan
a me sta sul cazzo il tasto Q perchè nel vecchio quella merda di chat era migliore, e di molto . permetteva di continuare l'azione che stavi facendo dando la segnalazione. è una merdata per dio. poi dopo 3 anni di attesa le case dovevano sbriciolarsi interattività.. ecc ecc e ne ha meno del vecchio.. il sangue dove sta?? nel vecchio almeno una piccola aureola rossa la vedevi. ora se sei a 10 metri e il netcode fa cilecca manco capisci se l'hai colpito o no. ma dai. ha ragione billy io sono affezionato al passato ma obbiettivamente bastava cambiare motore grafico, mettere il voip e mettere il tasto Q in aggiunta per le segnalazioni dirette. invece han dovuto cambiare + cose di quelle che potevano permettersi con le loro conoscenze di cambiare. peccato. essere bravi a scappare e nascondersi non serve + a nulla ( ti trovano con UAV); scappare da chi ti insegue è impossibile ( nelle case non si entra..) è una lotta a chi prende il mezzo per fare kill facili. a me sta cosa rattrista. peccato.