NOSGOTH, doveva succedere...




No, 5 orette buone. Scelte riguardo al fatto di avere solo 4 classi per fazione ( di cui solo 2 utilizzabili subito) e pochissima scelta tra le abilità delle varie

La modalità di gioco mi garba parecchio però, e comunque è una beta quindi ovviamente dovranno aggiungere più cose
Come già detto.

Devono essere inserite altre 4 classi (due per fazione), una nuova modalità di gioco, il crafting delle skill e le gilde.

Tra l'altro la prima razza sbloccabile a scelta si prende quasi subito.

Il problema è che il progetto promette(va) bene, ma stanno camminando con la retromarcia...


Beh non mi pare una tragedia, le classi le sblocchi veloce, cosi come sblocchi veloce le altre abilita, e un gioco in cui devi farmare, non ti possono dare tutto e subito, ma lo fanno abbastanza velocemente.

In 5 ore dovresti aver sbloccato almeno una classe, dovresti avere il "gettone" nell'inventario per sbloccare una classe.


Bravo che a me non mi inviti mai a giocare, lol.

Con il deceiver se il team mi supporta spacco il culo ai passeri.
Comunque mi pare stia succedendo quello gia success ocon ghost recon online, ora ghost recon phantom, un team di sviluppo lo crea portando avanti tot idee, si forma una community che crede nel progetto e si fida degli sviluppatori perche finora sono andati avanti bene... poi si inizi a vedere in azione chi decide di fare stonzate e spostare le attenzioni del team su altri aspetti per monetizzare, e si creano situazioni surreali, scelte del cazzo, il team non segue piu l'idea originale ma le menate chi chi tira le fila e vuole vedere dinero veloce...

Aggiungiamo scarsa comunicazione tra i team interni, vedi le nuove esecuzioni, quella del volante poi, in piedi, quando una delle utilita delle esecuzioni classiche era la possibilita di usare casse e sporgenze per coprirsi e feddarsi del morto avversario, la maggior parte delle nuove esecuzioni, sono un invito a nozze per essere impallinati dal team avversario dalla distanza, lol.

Il team che si e occupato delle animazioni non ha idea del tipo di gioco che e' e di che tipo di esecuzioni ce bisogno, e le ha create peggiori di quelle di base...
Ma infatti mica ho detto che casso il gioco, semplicemente al momento non riesce a tenermi stretto


E sto giocando a Ghost Recon Phantom cava addami su Steam, Isoak


Il bello è che un paio di volte ti ho invitato a giocare, ma come avevamo già provato io e te, quando cerchi di aggiungere un terzo scoppia tutto.
Annunciata prossima patch corposa con pare qualche bug fix decente...
In pratica se pure sta patch fa danni, fanno rollback sulla prima build Alpha

Scherzi a parte, daje che se và tutto bene si ricomincia a succhiare sangue
non credo, e' una patch positiva pare, dovrebbe correggere il bug del suono in loop a volume altissimo in alcuni punti della mappa negli hotjoin, che questo gia migliorerebbe di molto gli hotjoin, spesso sono costretto a sloggare causa sto bug...

e parlano di aver ridotto la ricorrenza dei 3vs4 ma questo lo han gia detto in una patch precedente che ha ridotto la ricorrenza del "un cazzo di nulla"

Quindi potrebbe anche cambiare ben poco riguardo i 3vs4 anche questa patch...

non parlano purtroppo di fix al party, gia giocare in 2 e difficile, in 3 quasi impossibile, in 4 impossibile... e rimarra cosi mi sa...

la lista completa dei fix sara rilasciata il giorno della patch, ma presumo che se erano fix importanti lo avrebbero gia anticipato, invece nisba...

ce una nuova abilita dell'alchimist:


che non e chissa che, l'alchmist era gia bello completo come era gia, meglio aggiungere altre classi invece di sta cagata.
Niente va sempre peggio...

ora non si riesce piu a invitare in party la gente prima di cercare, tocca che uno trovi una lobby con spazi liberi e inviti da li...

ma al contrario di prima ora i party sono al 90% spezzati nelle due squadre, non ti mette piu assieme.

questo a causa di modifiche di valve al solo party system, che viene usato dal gioco.

quello nuovo in sviluppo che comprende matchkaming e party system verra fuori il prossimo anno, quindi ci attacchiamo e tiriamo forte.

Ma la cosa peggiore e che in questa patch, pur non essendo nel changelog, han modificato non so come i movimenti, gli attacchi e le hitbox non so, ma giocare da vampiri e diventato molto piu difficile rispetto prima, entra un colpo su 2/3 rispetto prima, e' tutto molto piu legnoso e invece di predatori pare di guidare dei pensionati artritici in cerca della sala bingo piu vicina...

lo notate anche voi? il mio deceiver e' diventato un trabiccolo inutile nel corpo a corpo.
Up.

Dopo una serie di patch finalmente forse ci siamo.

Il gioco è in open beta e FINALMENTE funziona.

Party system a posto, modalità ad obiettivi, nuove mappe e classi in arrivo.

Il gioco sembra anche più fluido, hanno messo un tutorial iniziale e plasmato meglio alcuni menù.

Si può cominciare a rigiocarci.
l'ho giocato in questi giorni, è un bel giochino per qualche match ogni tanto. E l'ambientazione di soul reaver gli dona quel tocco in più.

Manca di una modalità di gioco più interessante però a mio parere, e non avrei disprezzato qualche modalità for fun da piu di 4vs4.


Nota super positiva è che il gioco più f2p di cosi non si può. Le classi te le regalano livellando in pratica, i gadgets te li buttano dietro con la valuta tirata su giocando...
ci gioco già da qualche mese, era già migliorato prima della open beta secondo me

comunque le meccaniche sono carine, è divertente e c'è da imparare a giocarci..
Soprattutto in party, con il supporto vocale di steam (che evita di rimediare pure un server TS3) rende veramente tanto con gli attacchi sincronizzati.

Certo, c'è qualche accenno di aimbot piuttosto evidente, ma con un buon sincronismo si riescono a mandare al tappeto anche i furbetti.
Ho appena iniziato a giocarci ma non capisco una cosa. A cosa servono le monete d'oro che si guadagnano giocando se tutta la roba del negozio si compra con monete+gemme? C'è modo di guadagnare anche le gemme oppure ho capito male io e si può pagare in monete O gemme? Non che mi voglia comprare qualcosa per ora, è giusto per capire.
http://forums.na.square-enix.com/showthread.php?t=151570 punto della situazione.

le skill e i perk devi comprarli con i gold che guadagni nelle partite, a meno che non ti piace spendere soldi veri e ti compri le gemme..ricorda sempre di comprare le skill permanenti e se non sei sicuro di come sia una skill provala prima per 7 giorni
Ok quindi il fatto che ci siano 2 prezzi vuol dire che puoi comprarlo con una delle valute a scelta, non che servono entrambe?


esatto
Perfetto, grazie