NOSGOTH, doveva succedere...

sono anche io in (grazie ancora )

appena ho più tempo lo provo per bene!
non fermatevi alle prime partite, il gioco merita ma serve un po di ingranaggio e un team decente, nei begineer nessuno sa che cazzo fare e il gioco come dovrebbe essere si vede a sprazzi solo... meglio se giocate con amici..

i gold usateli solo quando ci capite davvero qualcosa, io ne ho accumulati piu di 2000 prima di usarli.
Altra cosa, smanettate nel file testuale di config grafica, togliete tutto il blur, non ricordo come ho fatto ma ho cercato i comandi di unreal engine per il blur e li ho messi tutti su off.
Cavolo è vero, sto gioco è divertente sul serio.

Nel panorama attuale dove ogni cosa è f2p+teamDM riesce a distinguersi senza complicarsi la vita.

E' ambientato nel mondo di Soul Reaver, le classi si distinguono in base al lore di quest'ultimo e anche se in beta sono già discretamente bilanciate (merito anche della possibilità di comprare le skill per creare dei "loadout").

Onore pure al netcode, che in barba a tantissimi giochi in final riesce ad essere già fluido e non ti fa aspettare 2 anni prima di trovare una partita.

Il test d'ammissione Nosgoth l'ha passato a pieni voti. Stiamo a vedere.
Ve lo dicevo io...

In barba ai soliti "al lupo al lupo" di inizio topic
Ecco, Cava visto che qui è pieno di infedeli. Se non ti hanno chiesto ancora le altre key mandamene un'altra che la passo a chi vuole usufruire.
Da domani sono in vacanza. Non è che a qualcuno avanza una key?
grazie!

edit non avevo visto che stava a 3 euro, preso
Ce il week end libero per tutti, si puo giocare senza beta key, con doppio di gold e esperienza per match... con i pack al 50% (coglione io preso un pack a -25% ieri invece di oggi al 50%...), pack che danno accesso alla beta quindi se vi piace durante il week end ad accesso per tutti, prendetevi un pacco e avrete accesso al gioco in continuare.
purtroppo causa week end libero ce una masnada di handicappati a giocare e la qualita media di ogni match ne risente parecchio, a questo aggiungiamo un lag pesante che solitamente non ce, ma ci sara il mondo a provarlo...
Stoppato il leap dell'hunter col lanciagranate, nè punti bonus nè achievement, scaffale
arrivata una key
Riuppo, ho visto il video del PAX e sinceramente mi è piaciuto molto, qualcuno ha una key o un invito? Merci
Purtroppo stan iniziando a svilupparlo a cazzo di cane.

un mese e mezzo fa aggiunsero il nuovo matchmaking al gioco (update necessario di brutto visto che il matchmaking vecchio che si appoggia su steam fa cagare), dopo quache giorno rimisero il vecchio perche il nuovo andava a cazzo dicendo che era temporaneo, mentre fixavano il nuovo, risultato ad oggi non se visto il nuovo matchmaking.

si portano dietro da mesi e mesi bug pesanti tipo:

- match bloccati a 3vs4
- lobby buggate che non parte il gioco, aspetti che si trovino 4vs4 player parte il conto alla rovescia per giocare e track non si gioca, perdi un fottio di tempo per nulla
- lobby buggate con player fantasmi
- bug che a partita iniziata ti sloggano a forza e ti ritrovi nei beginner
- party buggatissimi sia per invitare l'amico sia per trovare i match poi, giocare con un party di 4 persone e praticamente impossibile

tutta roba che fa si che avere partite 4vs4 e quasi impossibile, con conseguente esperienza di gioco castrata e perdita di tempo, essendo partite del tutto sbilanciate, essere 4 vs 4 e importantissimo in questo gioco, dove la squadra conta molto.

ieri ultimo update, han aggiunto roba a pagamento, qualche bug fix a cazzo di cane, han nerfato una delle poche cose del tyran utili rendendo di fatto un personaggio con su scritto "uccidimi" lol, nesun fix per le cose importanti.

e parlano di entrare in open beta d'inverno, tra nemmeno 2 mesi, lol, sara un bagno di sangue.

inoltre a me personalmente, ma pare fosse in giro gia da tempo, la patch ha aggiunto un bug bellissimo, ad inizio round non posso fare nulla, devo attendere che qualcuno dei nemici mi trovi ed uccida cosi da respawnare normale... altro bug che rende le partite sbilanciate con un team temporaneamente in 3, o anche 2, ieri io e un altro del mio tea siamo spawnati bloccati, lol... e se hai sfiga non ti trovano mica subito, aspetti 1/2/3 minuti li come un pirla.

altro bug rimasto e il suono in loop a volume altissimo negli hotjoin, che ti rende praticamente impossibile giocare in alcune parti della mappa se fai un hotoin, spingendo la gente che subentra bilanciando un match 4vs3 a sloggare dopo pochi minuti, lasciando di nuovo il team in 3vs4, lol.
GG cava, non avrei saputo riassumerlo meglio.

Da notare poi che la roba a pagamento aggiunta è puramente cosmetica solo per i vampiri, i quali giò godono delle skin "ultimate" da livello 30.

Mentre gli umani per tale livello hanno ancora un bellissimo "Coming Soon"
http://www.greenmangaming.com/s/ro/en/pc/games/mmos/nosgoth-veteran-pack/

su gmg il veteran pack a poco piu di un euro soltanto.

forse ci funziona il Codice Sconto 25% SEPTEM-BEROFF-ER25XX
Io tutti i problemi elencati non li ho beccati manco di striscio, ma mi sono annoiato dopo poco per il ristretto numero di scelte possibili
Poche scelte? E' un gioco basato su team dm e dominio. Nuove modalità sono annunciate in arrivo. Cosi come mancano 4 classi da implementare.

Sulla carta non si può pretendere di più.


Peccato che lo sviluppo sia praticamente paralizzato, e da qualche giorno è anche offline il server che gestisce i party.


Ci hai giocato 2 partite e basta?

Scelte possibili riguardo cosa? le modalita di gioco?


Han anche annunciato che il nuovo matchmaking verra tra qualche mese, dopo la open beta, bella genialata.


Fenomenale.

E avevo appena acquistato il founder, visto che con un amico ci stavamo giocando parecchio.

Vai a immaginare che acquisti un founder e il gioco fa rollback a 10 versioni precedenti...