NOSGOTH, doveva succedere...



vogliono entrare in un mercato del cazzo estremamente chiuso ed imho pure saturo ... ; e' logico che pensano " attiriamo qualche faggot che fa' streaming e stronzate varie ... uno di quei coglioni che hanno 500k di iscritti su yt e che fanno streaming del cazzo mentre giocano , cosi' attiriamo anche i sudetti bimbiminkia nutellosi "
Non capivo cosa c'era di tanto allarmante in questo annuncio, poi ho letto Soul Raver...
il mio avatar sta piangendo sangue...


non è abbastanza
Ho appena trovato nella casella l'invito alla closed alpha.
in dowload, ma non si pò condividere niente.
Già me lo immagino: 99% dei giocatori che vorranno fare i vampiri.
I vampiri saranno la classica fazione 0 skill tutte robe OP, kill facile pigiando tasti a caso.
Gli umani saranno quelli che: " si ma se hai skill vinci ".
Arrivato anche a me. Vedremo Lunedì come sarà.


Ma non è detto sai, anzi imho un bel Paladino Seraphan (o seraphin come cazzo si chiamano) umano ci sta tutto perchè dovrebbero essere perforza scarsi scusa.
Non scarsi, ma roba che tipo gli umani se non miri giusto, non fai le robe giuste = morte.

Mentre i vampiri saranno la classica roba che se anche sbagli non sei cosi nella merda...
Mah dal video che ho visto, mi pare tipo Aliens VS Predator, gli umani come i Colonial Marines e i vampiri come i Predators, è stata la prima cosa che ho pensato
mi han dato accesso alla beta
Io l'ho provata qualche mesetto fa e ho chiuso il gioco dopo 15min....Non dico altro. -.-
Pensatela come volete ma le 2 partite che ho fatto mi sono piaciute.
Il gioco sembra un L4D in un arena.
Molto divertente e moltissimo teamplay based
Sto continuando a giocarlo e sinceramente mi sta piacendo parecchio.
Qui spiegano il modello F2P del gioco: http://steamcommunity.com/games/200110/announcements
Praticamente un misto tra quello di TF2 e quello di League of Legends (Casse, chiavi, skin a pagamento, booster, e item che si comprano nello store sia con monete virtuali che con reali)
Il gioco alla fin dei conti è proprio come L4D ma senza gli zombie, 4vs4 diretto. E' impossibile non notare l'ispirazione dei prodotti della Valve
ci darò un occhiata piu approfondita, son in beta da non so quanto ma non l'ho mai provato XD
apprezzo il genere class based third person shooter, appena possibile lo proverò.

Capisco l'amarezza di vedere utilizzato l'universo di raziel & soci... anche se mi sembra prestarsi bene. Vedo che hanno preso le classi in gioco lato vampiri da 3 dei clan quindi in futuro si vedrà l'aggiunta di altre classi associate ai restanti clan.
Mini recensione mia dopo 7-8 ore di gioco:

"Consiglio questo F2P ispirato al Lore della saga di Legacy of Kain.
E' uno skill team-based game, molto simile a Left 4 Dead.
Girare da soli invece che in gruppo significa la morte (sia come vampiri che come umani) e pararsi le spalle a vicenda è d'obbligo per cercare di uscirne vivi e vincere.
Il gioco si presenta sotto un ottimo stato per essere in closed beta (anche se comunque ancora ci sta qualche bug di troppo che va sistemato).
Il lato f2p del gioco è un miscuglio tra tutto quello che ci hanno dato i F2P negli ultimi anni (skin a pagamento, chest con chiavi, drop a fine partita in stile dota2 etc etc...). Non preoccupatevi riguardo i prezzi di sblocco eccessivi riguardo le classi visto che ogni 5 livelli di gioco viene regalata una chiave per poter sbloccare una classe a gratis. Per quanto riguarda oggetti e abilità possono essere acquistati sia permanentemente che per una settimana. Se si è interessati a qualcosa consiglio di prenderla per 7 giorni e nel frattempo farmare un pò per ottenerla permanentemente.
Se si è disposti a farmare un pò si può ottenere tutto quello che si vuole (skin estetiche\booster esclusi) senza spendere 1 euro.

In definitiva un ottimo gioco che se continueranno a migliorare potrebbe diventare uno dei migliori Free to Play usciti negli ultimi anni.
Diffidate da chi dice che è un Pay to Win o chi scredita il gioco senza nessuna informazione, come per Left 4 Dead il gioco può causare alte dosi di rosik "
Vedo gente che sta dando via un sacco di key in sti giorni, probabilmente a chi si e' iscritto alla beta ne han date tot a testa.

Opinioni recenti?
Client size?

Non so perche l'avevate preso per un moba, nelle prima pagine, e' decisamente un Tps, per ora ho visto 2 game mode, il sempre inutile team deathmatch e il siege dove gli umani devono conquistare e tenere dei punti sulla mappa.
M'e' parso tutt'altro che un gioco dal grande spessore, ma magari per provar due partitelle e' ok.
Segnalo mega giveaway per la beta di nosgoth:

http://www.mmorpg.com/giveaways.cfm/offer/527/Nosgoth-Closed-Beta-Key-Giveaway.html

Fate sapere se volete provarlo assieme.
Anche io provato un attimo e onn pare per nulla malaccio, a parte una legnosita marcata delle animazioni dei vampiri e quindi della loro usabilita in battaglia...
Ci gioco ancora, e' bello e non e' pay to win, si puo avanzare aggratis abbastanza facilmente.

Ho 3 key per la beta, pm se qualcuno le vuole.