NOSGOTH, doveva succedere...

http://nosgoth.com/

solo una domanda.. perchè?
Una saga storica rovinata dalla mania dell'online, della competizione, del f2p, dell'esports.. ma cosa diamine centra questo stile di gioco con legacy of kain?

Ma chiamatelo underworld moba 2014 e basta...
Assolutamente niente, ma se gli avessero dato un nome random non se lo inculava nessuno, così forse un 50% della gente che amava la saga (come me ) almeno se lo segna sul taccuino... l'altro 50% a cui ancora ruga il culo per come tutto sia finito in sospeso con Defiance (come me ) invece spera che muoiano per andare a pisciargli sulla tomba


*

Morissero.
O almeno che si degnassero di fare un gioco che porti a termine la storia e via
Raga, mi sto letteralmente rotolando sulla sedia

Vabbe, provo ad iscrivermi alla beta. Loggo, compilo i dati e, indovinate un pò, ecco il quetionario.
RIspondo, classiche domandine quali beta hai fatto bla bla, quanto giochi bla bla

Ad una certa mi vedo le domande

Hai un account twitch?
hai un account twitter?
hai un account facebook? se si quale è il tuo link?
hai un sito blog sui videogame? se si quale è il link?

E non è finita, ecco le più belle.

QUALI VIDEOGAME GIOCHI COME ESPORTS?
A QUALE TEAM ESPORTS APPARTIENI?
A QUALI LEGHE ESPORTS HAI GIOCATO

fanculo tutto, l'esports, twitch ect.
Eh ma poi è kickstarter la rovina, yeah ofc.

cmq chiuso tutto, arrivederi per me sto robo è morto.
Ma più che altro mi sembra un gioco di merda a vedere il video. Peccato solo che ci vada di mezzo Legacy of Kain ( ).
nosghotto ?
Non era meglio fare tipo un reboot sempre in single-player sopratutto con l'avvento delle nuove console?
Eh ma sai se la Riot ci guadagna con un moba, chi è la Square per non farne uno?
Cmq tanto per parlare, mi ricordo che il finale di Soul Reaver 2 è una roba da mal di testa. Ero piccolo, avevo tipo 13 anni ma mi ricordo che non ci capii nulla
Cristo classi ce n'erano un fottio pronte oltretutto, potevano ambientarlo durante la crociata sarafan e ficcarci anche gli antichi, oppure durante il regno di Kkain e avevano a disposizione tutti gli eserciti dei luogotenenti. E Invece le minchiette alate
Soul Reaver 2 come storia faceva abbastanza cagare rispetto agli altri, migliora in funzione di Defiance che pur essendo anche lui incasinatissimo metteva in riga tutta la storia precedente e aveva un finale bello epico, purtroppo doveva esserci un capitolo finale e invece ci troviamo il moba di nosgoth
Boh, io li ho giocati e non ricordo un cazzo. Li ricordo buoni ma non eccezionali, con la solita storia un po' infantile.

Però il primissimo Blood Omen mi piacque un sacco.
Bhe oddio, storia infantile..
A parte il fatto che era il metodo di raccontare una storia ad essere molto particolare e carismatico, però chiamarla infantile è abbastanza ingeneroso.

Soul Reaver è un capolavoro non ci sono cazzi, un gameplay estremamente vario, un mix di azione e enigmi in un ambientazione gotica e oscura. Assolutamente eccezionale.
Soul reaver 2 aveva tutto del gameplay, ma la storia era un pò monca, defiance seppur più action è comunque un bel gioco.

Riguarda a questo nosgoth.. bhe, la cosa divertente è che nel questionario per fare una beta chiedono se fai parte di un team dell'esports
Spero che la piega del multiplayer non prenda PER FORZA la strada di twitch/esports.
Scusa ma cosa ti aspettavi? E' un MOBA, ovviamente punta a quel mercato

gli altri moba per iscrivermi alla beta non mi hanno chiesto se avevo gli apm di gesù, o se avevo 350k follower su twitter.

Se poi il loro target è il tizio che si schiuma gli occhi stando 3 ore di fila a guardare un tizio giocare, bhe quello è un altro discorso


Si infatti
Per dota3 chiudeva giusto il pc hw e quanto conoscevi di dota1
Dota 3 chiudeva

comunque, Dota 2 aveva già un'utenza e una scena sportiva a disposizione.
Dopotutto, puoi anche non metterle quelle informazioni, o metterci "niente", magari servono loro come campione statistico.


Credo sia solo un loro interesse a vedere se qualcuno con un po' di seguito si incula il gioco, probabilmente perchè sanno già che non sarà così
Comunque direi di iscriverci in massa come progamer del team NGI All Gamez
ma .... le concept art??? che cazzo c'entrano con la serie?

Non c'azzecca niente con nessuno dei giochi!

Capisco cosa vuoi dire.

Il discorso è che comunque non centra niente con la saga, e sembra fatto da gente che non ci ha manco mai giocato.