NOSGOTH, doveva succedere...

Comunque non spendere gold fino a che non ne hai accumulati un 10 mila.

Questo perché arrivato a quella cifra avrai giocato talmente tanto da sapere perfettamente cosa comprare senza sprechi.

Inoltre, a parte i drop random a fine partita, ogni 5 livelli di ogni classe ti viene regalato un oggetto o una skill con bonus variabili, e i perk cambiano giornalmente, quindi nel frattempo puoi fare tutte le prove che vuoi.

Le gemme alla fine servono solo se vuoi comprare skin o animazioni personalizzate, niente di vitale.
concordo parzialmente, a parte che puoi chiedere qua come funzionano prima di comprarle e come ho già detto si può sempre provare con quella di 7 giorni. Prima che arrivi a 10k di gold ti sarai già stufato di giocarlo senza boost di gold e exp . E' vero che dropperai ogni 5 livelli, ma per gli umani si può droppare solo armi mentre per i vampiri le prime abilità. Quindi se hai dubbi o vuoi sapere cosa fanno alcune abilità chiedi.
Una partita giocata bene porta fino a 90-100 gold in tasca. Quindi 10k non sono nulla che un giocatore interessato non possa raggiungere.

Inoltre le skill sono spiegate benissimo nelle descrizioni, chiedere qui è superfluo. Si capisce quale skill prendere solo dopo aver giocato molto e individuato il proprio stile di gioco.
bhe predy sono comunque pochi devi buttarci un sacco di tempo
"Si capisce quale skill prendere solo dopo aver giocato molto e individuato il proprio stile di gioco". Proprio questo avrei spiegato di certo non gli avrei copia incollato la descrizione della skill
Voi dite che a fine partita ci sono i drop ma in una ventina di partite non ne ho mai visto uno. Devo fare qualcosa in particolare o sono solo molto rari?


Dopo un centinaio di match hai già un gruzzolo decente. Sono troppi?
Eppure mi sembra di vedere in giro gente che tra i vari War Thunder, LoL, World of Tanks annovera anche fino a 5000 match fatti...



Il problema è che non sai che stile di gioco ha lui, nemmeno se te lo dice.
Nosgoth sembra piuttosto basilare, ma ogni classe ha circa 3-4 approci ed utilizzi diversi in base al giocatore.

Se uno ad esempio trova il Jump Attack del Tyrant una mossa molto utile, io che invece il Tyrant lo uso come tank da terra la ritengo una delle skill più inutili del gioco.
C'è chi usa il sentinel come scout aereo piuttosto che come assaltatore, quindi il salto verticale in fuga non gli serve.

Ma questo lo capisce solo il giocatore stesso dopo aver giocato molto.



Sono a favore di drop quelli che in genere nel match hanno giocato da far schifo (bassi punteggi sotto ogni aspetto). Quindi ricevono dei drop come aiuto.
si predy ovvio che ci deve spiegare il suo approccio non volevo farla tanto lunga..era per dire ci spieghi come giochi ti consigliamo cosa prendere bon..ognuno ha il suo stile

Cmq oggi esce il summoner, Più o meno sulle 20 ore di gioco li fai 10k
Ogni volta che vedevo un tyrant abbattersi dall'alto su un gruppo di nemici mi veniva barzotto perché adoro le mosse che ti schiantano in mezzo all'azione così ho preso al volo la versione full senza provarla prima... solo per scoprire che non si può mirare e bisogna andare a spanne con la lunghezza del salto. Maledetto me e la mia sindrome da acquisto ossessivo compulsivo
E si che il Tyrant l'ho usato pure come esempio due post qui sopra

Se vuoi un ulteriore notizia (brutta o buona dipende da come lo giochi), il Jump attack è utile solo in alcune mappe e quando hai un gruppo di nemici che tende ad arroccarsi in posti elevati, dove non puoi sfoltirli a sorpresa con il Marathon.
Si ma mi aspettavo che si potesse mirare il salto in qualche maniera come quello del reaver non che saltasse un tot fisso e ci dovessi prendere la misura a ogni salto .
Alla ricerca di qualche FTP su Steam sono incappato in questo gioco di cui ero totalmente all'oscuro.
Ho visto su youtube qualche filmato di gameplay e mi pare piuttosto frenetico.
Qualcuno saprebbe farmi un sunto di cosa si tratta? Un FPS puro in terza persona? Un MOBA con visuale in terza persona del proprio char? Insomma.. MOAR INFO PLZ!

Intanto l'ho messo in download..


hai presente Left4Dead quando giochi survivors vs infected? ecco.

Solo che questo è un TPS e puoi personalizzare le classi con armi/skills
Provato ma col mio vetusto pc ho un FPS pari a 0.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio su cosa modificare nel file BaseSystemSettings per arrivare a degli FPS accettabili?
hai provato a mettere tutto ad high performance? comunque strano stiamo parlando di un gioco che va ancora in directx9
Ora ho smanettato MOLTO sul file di configurazione e pare andare leggermente meglio..
il 24 esce la nuova classe umana

The Vanguard

http://forums.na.square-enix.com/showthread.php?t=152262
provato 1 oretta, direi che può tornare nell'infinito store di steam e rimanere lì