non so se avete notato ...

che merde i WN. che criptano in russo e negano i rimborsi ai botters ... avete fatto bene a mandare in merda un'ally del genere!

spero che in HYDRA ti ricomprino la navetta.
Un po' tutti lo sperano


quindi stai dicendo che il tua corp non aveva un'organizzatore scaltro
La puoi vedere così anche, chi ti dice di no.
Io pero' oltre a questo ci aggiungerei un po' di sottomissione a Psi...Immotivata per quello che ho visto.

Ps WN nella merda ma tirato dentro tutte le corp reclutate da Puppet che non erano state accettate perché lo avrebbero appoggiato ahah


Il discorso che facevo non era per lamentarmi del rimborso o meno delle navi da parte dei WN.
Ho preso come pretesto quello per evidenziare le oggettive difficolta' di comunicazione interne.

J.
Un'alleanza russa che scrive in russo? Incredibile! Chi l'avrebbe mai detto? Sono cosi' rari i russi nel gioco... Bisogna assolutamente splittarla per far contare/guadagnare di piu' i giocatori eu/us!

Seriamente, tutto cio' e' estremamente istruttivo per una ciurma di poveri pubbies, ma le scalate al potere del nostro indomito calamaro alla fine lasciano un po' il tempo che trovano, visto che ogni ally che tocca viene sbriciolata nel giro di pochi mesi, e quindi il suo impatto e' al piu' argomento di chiacchiera tra annoiati bittervet in un forum italiano.

E' piu' folkloristico che realmente significativo: alla fine, se chi ci vola insieme si sta divertendo, lo scopo del gioco e' raggiunto. Ognuno gioca come vuole. Ognuno si (s)vende al prezzo che stabilisce. Ognuno fa lo Scilipoti per il Berluschino che preferisce. Welcome to the sandbox.

Piu' interessante e' notare come, a valle del tentato golpe del Vostro Caro Leader, un sodalizio apparentemente d'acciaio come WN/Raiden/NC (la coalizione dei DOT!), abbia visto questi ultimi saltare la staccionata anche grazie alle attenzioni di Krall, che ce li ha letteralmente buttati tra le braccia, noi che siamo la peggior alleanza del gioco (e che pure non abbiamo mai amato particolarmente Triumvirate).

Eppure, il Valente Diplomatico e' riuscito nella notevole impresa di far girare NC. contro WN., che da un solido alleato si e' trasformato in una bella spina nel fianco: il deploy in Vale, proprio accanto a White Noise, sara' possibile anche perche' NCDOT ci regala alcune stazioni a ridosso del territorio dei russi di Psix, mentre loro continueranno a estrarre lacrime a sud.

Grazie Krall!

Mi raccomando, il failcascade di Hydra giusto in tempo per il torneo!




E l'effetto serra ? La fame nel mondo ?

"Sì, l'ho sentito dire. E uccide i nemici a centinaia. E se ora fosse qui distruggerebbe gli inglesi con palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal culo!"


Visto che qui siamo tutti cattivi e ce l'abbiamo con krall, prova a farti un giro su qualche forum straniero, magari esci dallo stato di denial in cui ti sei cacciato perchè, devo avvertirti, non ti piacerà quello che leggerai.


E' una persona infima: disbanda le Corp e le Alleanze per isk, botta, è Darth Vader...quello che volete...

Ma se io mi diverto mentre lui fa queste cose mi diverto giocando con gente simpatica, ben venga, se dovevo farmi mille seghe mentali non mi mettevo a giocare.

Se un giorno mi diranno, tu non mi piaci perchè sei stato in Corp con Krall gli dirò che non ha capito niente dell'etimologia della parola gioco.

Rispetto quello che pensate di lui, di cose non corrette ne ha fatte alquante, è impossibile non ammetterlo, ma non è un mio problema, se lo diventerà vado a giocare a Ogame.
Minas also known as "non ho capito nulla però ti rispondo sempre e comunque pur di avere l'ultima parola"

E no, non è una persona infima ... c'è modo e modo per fare le cose.

BOB vennero disbandati in maniera EPICA: pulsante rosso > BOOM ... altri disbandarono sotto i colpi dei cannoni o per drama divertentissimi.

Krall manda in merda le alleanze in cui stà perchè sostanzialmente è un incapace con tanto tempo da dedicare ad EvE.
Si è messo in testa di essere molto intelligente, uno stratega e gran diplomatico, gli sembra quasi DOVUTO che gli sia affidato il comando di un'alleanza (che nel frattempo altri si sono sbattuti per rendere solida e competitiva), ma guardacaso in ANNI di EVE non è mai riuscito a comandare nemmeno sto par di palle, mai a fare efficacemente nemmeno il direttore (eh no, lui o fa il capo dei capi oppure fa i colpi di stato lol), e laddove ci ha provato, saltando di ally in ally grazie ai bot e ora ai vostri numeri/risultati in pvp ... beh ci son ancora i resti fumanti.

Ora sta facendo la stessa identica cosa:
- joina una corp ottima e molto attiva (per merito di veri giocatori e ottimi pvpers) com'era TH3UT prima del suo arrivo.
- pretende ovviamente di comandare e dettare la politica ... dedica tanto tempo, ha triliardi, bot, conoscenze vere o millantate, le pecore si fanno abbindolare presto, se poi il CEO è praticamente la sua fidanzata storica, la cosa è ancora più facile.
- porta la corp in una grossa alleanza
- la corp si comporta molto bene e ovviamente fa bella mostra in pvp
- la corp è felicissina, l'ally è felice della corp
- krall allora pretende potere, isk e comando
... il resto lo sappiamo tutti

- l'ally o la corp non gli servono più o non gli danno quello che vuole e le manda in merda

... il copione è SEMPRE LO STESSO in TUTTE le corp e ally in cui è stato ...


E chi ti ha detto niente a te ? Rinfodera la coda di paglia e divertiti.

Ma infatti se ti piace giocare in un determinato modo fallo

Si contesta che tu venga a scrivere sui forum:
abbiamo mollato perchè non riusciamo a farci rimborsare le navi/non ci danno i ruoli blablabla

Dì: l'obbiettivo della corp è scammare, nel mentre se si spara qualche colpo bene se no pazienza


fixed ^^


Ma non capisci il problema, l'alleanza non gli rimborsa le loss che gli sono già rimborsate dalla corp, è gravissimo !

E poi hanno fatto il forum in russo apposta per non permettere a loro di avere i rimborsi, è evidente dai.

Come dici ? Ci riesce anche Dark Eylris a ottenere i rimborsi ? E lei il russo non lo sa e anche in inglese sa dire solo "big tits" ?

Che gente fantastica, please never stop posting


Eh no Mik!! Ammettilo che il mio inglese se pur un po' stentato è molto migliorato dai lontani tempi di TCF !!!


lol


Questo io non l'ho mai detto


E' vero, ma mi raccomando не говорите им о секретных форум для возмещения судно !
cazzo miklas ma ti sei imparato il russo?che bravo!