non so se avete notato ...

non so se avete notato ... ma TH3 UnT0uChaBl3S non sono più in WN.



Uh, notizia vecchia. Ai russi non sono mai piaciuti i colpi di stato. Tendono a reagire un filino alterati quando qualche sottoposto alza troppo la cresta.


non centra niente (forse) però è stato divertente
Ho parlato con Krall e Rufus un paio di sere fa. La loro versione è che sono usciti perché WN non ha ancora dato loro ciò che gli era stato promesso, che se non sbaglio va tradotto con "lune di Technetium". Secondo loro, sono però molto vicini ad un accordo con WN.

Lo riporto visto che non so se siano tutti bannati o meno su questo forum.
Sono curioso di sentire la versione di Evenews24, lol
si è ancora una volta superata la "sottile linea rossa" del roleplay!!

in cambio dello standing blu TEST/PL, Michael Bolton [TEST] ci ha spedito due sue foto nudo.

maledetta "sottile linea rossa" e privacy !!


Questo sta male!
ma che "sta male" ?! ... ci ha OWNATI in maniera epica, e ci si è fatti due risate in culo alla sottile linea rossa.


Contento lui o.o


Da quel che Obi ha rccontato a me,non mi pare che le cose stiano così.. ma potrei aver capito male


Ho solo riportato quanto mi è stato detto.
con la speranza che nel mentre qualcuno si fa avanti per raccontare meglio, mi domando, lofe >_<

che minKia ci fa omega in PL?
sicuramente centra il fatto che la corp di nync nn è più in WN?

spiega quello che sai, thx


così ora può scrivere su Kugu con la tag PL

no, non centra
Black Noise Best Noise.
Visto che lo SOTG e' ormai pubblico, posso dirlo: ve la siete data a gambe giusto in tempo.

Un'altra tacca sul calcio del fucile dei failcascade per Krall.
http://www.evenews24.com/2011/12/19/state-of-the-goonion-deploying-north/

"the leader of the black noise group is apparently some guy named Endeva or something, some nobody we never heard before"



Il resto è tutto esilarante ma questo mi ha fatto proprio sganasciare.


E perchè mai ? Cosa c'è di meglio di una bella guerra ? Era ora che succedesse qualcosa, i piloti del nord saranno contenti.

La cosa divertente è che senza le astute macchinazioni dei due geni della politica Endeva e Krall, non li avrebbero mai attaccati. Certa gente non cambia mai, Dark Eylris non dirmi che non ti avevo avvertito

Infatti. Dopo lo svuotamento di Curse/Providence/Catch (come pure Lofe ha riportato), e il continuo nascondino con triplaA, ci voleva un po' di azione.

Pero', ieri ero afkcloakato ad HED sul gate di Keberz. Ho contato un po' di numeri. Poi su jabber ci sono state annunciate le flotte CFC uscite da VFK.

Speriamo che RaidenDOT abbocchi, senno' sara' una guerra troppo breve.Questo e' poco ma sicuro - percio' parlavo di un'altra tacca nella lista di alleanze che Krall ha fatto cadere. Si attacca sempre il bersaglio piu' morbido, e grazie alla zizzania e alle grane portate in pubblico dal dinamico duo, e' evidente quale sia l'alleanza che NON puo' combattere su tre fronti contemporaneamente e dovra' batphonare BoB/IT.
Era stata avvertita un po' da tutti.

Ma a loro alla fine basta avere una lista di righe da ctrl-clickare agli ordini di un russo o un serbo. Il gioco e' bello perche' ognuno lo gioca come vuole. E poi e' solo un gioco - per quanto terribile.
Che è successo?