non so se avete notato ...



A quanto so le richieste delle corp in WN sono state prontamente o almeno parzialmente tacitate dal buon Psixo allo scopo di tenersele vicino.

Il problema dei WN è stata una discutibile campagna al sud o quantomeno non riuscire a capire quando era ora di salutare la zona e levarsi dalle pxxxe.
In pochi giorni è stato ordinato di spostarsi al nord e poi di tornare al sud, andando ulteriormente a complicare la delicata situazione a hed e dintorni.

Finchè a dar noia erano solamente gli -a- la posizione poteva essere ancora mantenuta.
Con la presenza dei PL è diventato tutto più difficile.

Va ricordato che i WN russi avevano da tempo abbandonato la posizione ad hed, lasciando in loco solamente una manciata di corp.

Credo che ad indebolire in maniera decisiva i WN sia stata la fuoriuscita di Nync e degli Ab Origines.

Questo è stato quello che io ho potuto vedere da vicino, osservando la situazione giorno dopo giorno.

J.
La tua ricostruzione è un po' distorta o forse volutamente faziosa.
Vediamo di fare un po' di chiarezza:



Corretto.




In realtà la corp ha ucciso ben più di qualche pilota che sminava o rattava. Le 1500+ kill del mese di novembre lo dimostrano chiaramente.
Un risultato anche per me inaspettato e merito dell'impegno di tutti.



Poi vengono assicurate da Nync, una volta rientrati al nord, stazioni e lune a tutte le corp, proporzionali al numero di membri.

Dopo un periodo di inattività torna Psi, leader dell'ally e dice a ciascun leader delle corp non russe:






Krall parla con i leader delle altre corp prese a calcioni e viene deciso un out-out.
La corp lascia i WN.




E che cuccia !!

J.


uno dei TH3 B0tt3r che si lamenta che non gli rimborsano le navi ... siamo al limite tra ridicolo e grottesco





/thread

mo vediamo quanto ci mette per mandare in merda anche Hydra
p.s.
magari qualcuno se l'è perso e non capisce di cosa stiamo parlando ... SOTG dec 2011
http://soundcloud.com/eddicted/state-of-the-goonion-dec-2011


strano, mi sono state rimborsate tutte le scimitar che ho perso. tutte eh. Magari qualcuna con 1 settimana di ritardo.

forse avete sbagliato qualcosa o il vostro leader era incapace di chiedere i rimborsi

Ah e Lee non se li tirava fuori di tasca eh. andava sul forum wn e postava le loss di chi chiedeva i rimborsi. i rimborsi venivano puntualmente effettuati.


Che Lee di sua briga postasse le loss (da postare su forum diversi e non ufficializzato) , non vuol dire che ci fosse, sono stato in molte altre ally, meno importanti, ma mille volte più organizzate...
non è che non era ufficializzato. bastava postare le loss sul forum wn.

in corp non tutti erano registrati e per chi non lo era le postava lee. altrimenti potevi registrarti e farlo tu da solo.

bastava postare loss, fc e un breve sommario eh.

io credo che meglio di così ci sia poco...

non capisco dove stava il problema.

non ufficializzate? noi lo avevamo nel bulletin di corp.

ripeto se il vostro leader non si era preso la briga di chiedere è un problema vostro
Ma come si fa a essere così pirla, quasi nel 2012, a seguire il Barone Hans Fritz von Merden in qualsiasi cosa? Cioè, anni e anni di smerdate pubbliche e colossali non bastano a far capire l'antifona!?

Sono esterrefatto.



io lo ripeto da mo' ... Th3UT sarebbe stata una corp magnifica, se non avessero tirato in mezzo il merda e i suoi bot.

... ed altri pecoroni bot come Minas93 che dai tempi di Fenix il vizietto se lo sono tenuti


Pecoroni lo dici a tua nonna se vuoi, e ti ripeto di postare le prove che i Femix bottavano (se hai altro che parole su un forum) e siccome non ne hai taci, grazie

Sopra i tutti i discorsi "politici" o come volete considerarli c'è ne e' uno: la gente in corp si trova bene e si diverte, il resto sono vostre opinioni che possono essere sempre discutibili

Detto questo voi continuerete a sostenere che ciò che fa e'scorretto, immorale... Ma prima guardate nel vostro prato (rmt, scamming...) e poi giudicate



Io ho visto molto di meglio...



Purtroppo lo sai bene che non si possono più postare le chat ingame qui (o forum o altro di "privato") ... scatterebbe il permaban. Ma varie persone confermano che tu bottavi, e con te altri che subito dopo lo scam hanno alzato i tacchi.

Giochi da nemmeno due anni: anche un niubbo può immaginare la provenienza degli ISK per comprare/vendere una bella sfilza di piloti tengu, capital, supercapital etc.
http://eve-search.com/search/author/Minas93


Per il resto ... morale/immorale son solo fregnacce OUT OF GAME + confondere lo scamming con il botting la dice lunga.



Ti insegno il trucco: un sistema con 2 Sanctum, 1 10/10 al giorno e 1 minatore che mina abc con rorq boost mentre ratti = Fenix divina = 2b giorno, ci so stato 6 mesi

Chi te lo dovrebbe aver confermato e' solo invidioso, e sai benedi non avere nessuna prova quindi salti fuori con cose assurde, ma non attaccano, mi dispiace
e aggiungo che secondo un uccellino in TH3UT è anche facilissimo sgamare il tuo nuovissimo tengu bot pilot: https://gate.eveonline.com/Profile/Capo%20Dei

perennemente online 23/7

comprato fresco fresco e infilato in una bot corp

in meno di un mese passato da security status 0.00 a 5.00

questo a dimostrazione del fatto che il gregge è sempre meno furbo del padrone



attaccano attaccano, fidati ;-)


Una parola, il forum WN e' completamente in russo.
WN stava soffrendo molto della distanza tra le corp russe ed il resto, con pochi personaggi (come Lee) che fanno da tramite tra i due mondi.
Non parlerei quindi di cattiva organizzazione quanto di cattiva comunicazione.

J.
Io so che tu botti, ho delle Convo in game che lo dimostrano, non le posso postare altrimenti mi bannano, e sta scritto su dei forum dove c'e scritto che la tua corp botta

Sto dimostrando che botti o solo facendo girare un fottio di belle parole?

Ps. Ho venduto il pg minatore (minare in impero non conviene) per comprare un pg per rattare, fa di me un botter? Allora siamo tutti botter
secondo me è meglio se ti ritiri senza sbattere la porta e cambi argomento ... ti sei sgamato da solo, il rischio è che difendendo la tua posizione indifendibile ci rimedi pure una figura di merda dietro l'altra.

io credo che non sia necessario che ci spieghi perchè Capo Dei è online 23/7, o che aggiorni l'api key su eveboard, non è necessario andarlo a pescare con un locator agent etc. no ?


Spoiler





sputtanare una delle pecorelle di Krall è sicuramente meno divertente che stare a guardare che fine farete fare alla prossima alleanza.


Spoiler


Se lo dici tu corro a nascondere alle hawaii con il mio infinito wallet lol


rotfl


Io sono registrata al forum WN.. è in russo vero,io sono una schiappa anche in inglese,ma riuscivo a capire dove postare per il rimborso!!
Quindi questa è una puttanata bella e buona!
Volere è potere molto spesso.
Ho usato anche il traduttore su quel forum per alcune cose,eppure ho trovato quel che cercavo!
Non era così difficile no??



Endeva NON è CEO !! E' solo un portavoce!! Psix non vuole lasciare WN in mano a nessuno,se disbanderà sarà per mano sua e di nessun altro!!
Tutti i poteri di ally li ha Psix .
Fare in modo che tutte le info siano accessibili compete all'ally, per come la vedo io...
Perché chi e'più scaltro ci arriva, ma non tutti, per quanto mi riguarda mi interessava poco, le navi perse in cta le tornava la corp, ma ciò non accadeva in tutte le corp.
Basta guardare quante inizialmente appoggiavano Endeva e Puppet.