non so se avete notato ...



Ahahahahahaha


Tu bottavi (e probabilmente botti ancora, considerando il gregge di cui fai attualmente parte) come un forsennato. Tu e i tuoi corpmates in The Bastard Sons of Mars.

E sono certo che tanto tu quanto i tuoi corpmates in The Bastard Sons of Mars ben ricordate le mining barges che abbiamo sbriciolato ai vostri bots.

Facciamo anche i nomi dei personaggi in questione oppure, con insperato buon senso, la chiudi qui?

Io ti consiglio la seconda opzione.


большие сиськи! привет
I tedeschi sono tutti pazzi omicidi, xenofobi, antisemiti perchè c'era Hitler;
Non fa una piega



Io non l'ho nemmeno mai aperto...


bottavano in TBSOM ? ma non mi dire hehe ... ora Minas si è evoluto e botta con il tengu http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15298751&postcount=57

p.s.
com'è che con me faceva il gallo e con te abbassa subito la cresta e se ne va con la coda tra le gambe ? che gli avete fatto ai poveri TBSOM heheheh ?




non tutti i tedeschi sono pazzoidi.

solo hitler e tutti i tedeschi che gli hanno dato retta.


Qui salta fuori solo il discorso, siccome tu sei in corp con Caio lo fai anche tu di conseguenza, contenti voi...


Consiglio la visione del bellissimo Der Untergang, dove a Goebbels verso la fine del film fanno dire la cosa più importante:

I feel no sympathy! The German people chose their fate. That may surprise some people. Don't fool yourself. We didn't force the German people. They gave us a mandate, and now their little throats are being cut!

http://www.imdb.com/title/tt0363163/quotes?qt=qt0410975


Questo, alle 18.16

http://http://eve.battleclinic.com/killboard/killmail.php?id=13689968

e quest'altro, alle 18.45 (il tempo tecnico di far passare il flag), ad esempio.

http://http://eve.battleclinic.com/killboard/killmail.php?id=13690167

Ora, considerando che il secondo mackinaw (Cpt McRoid) è rimasto per 30 minuti, assolutamente incurante dell'accaduto, alla stessa belt (ormai invasa dalla Concord) presso la quale era stato incenerito il primo mackinaw (lollosa) e considerando che in TBSOM militava un pilota chiamato "lollos", direi che mettere insieme i pezzi del puzzle è, ovviamente, piuttosto semplice.

Dio li fa e poi li accoppia, si suol dire. Con un discreto cinismo di fondo, aggiungerei.
Cpt Mcroid è alt di un Player che ha leftato TBSOM, se vuoi ti do il nome in privato e controlli, Lollosa sembra abbastanza scontato...
Il mio Alt stava in TBSOM a probbare sul gate di EC-, chiedi a tutti quelli che ho ammazzato ^^


no tu sei in corp con caio e difendi a spada tratta caio quindi sei pazzoide pure tu.


Ah beh. Allora, evidentemente, il fatto che la tua ex-corp avesse addirittura una alt corp di botters, che i resti della tua ex-corp siano confluiti in BandOfBotters dopo l'arrivo dell'alfiere del botting, e che tu ora possieda un tengu pilot online 23/7 è una singolarissima concomitanza di coincidenze.

Tu guarda un po' la vita, a volte...


Difendo la Corp, se lui con i suoi giochi di "Politica" è contento, noi siamo contenti a fare quello che facciamo, non vedo cosa c'è di male...

Nessuno dei TBSOM gioca più a Eve, lol, se vuoi vai a vedere sul TS di Lineage 2, dicono li stressavo troppo per fare PVP.

Ho anche Minas93 online 23/7 e il pilota MS la maggior parte del tempo, uno a bottare a Torrinos quando non fa PVP, l'altro in Drone region con la MS finchè durano i resti della DRF...


Come ho fatto a non pensarci ... è giusto, ti sei comprato un pilota tengu perfetto, SENZA skill di probing, apposta per tenerlo a probbare sul gate di EC- ... si, tutto torna. E il suo sec. status sarà passato da 0.0 a +5.0 in un paio di settimane così, per imposizione divina.

Le skill di probing poi naturalmente le hai insta-imparate visto che partivi da ZERO in science.



e che minchia botteresti a torrinos ?

dai Minas93 ... fallo per amor proprio, smettila di arrampicarti sui vetri.


Infatti. Ho già concluso che deve per forza trattarsi di una curiosa covergenza di coincidenze. Poi, figurati, di recente la cometa Lovejoy ha attraversato il nostro sistema solare sfuggendo all'attrazione gravitazionale del sole... altro evento che avrà sicuramente concorso alla curiosa convergenza.

Non capisco, quindi, per quale motivo continui, scompostamente, a giustificarti.
Minas, finchè sei in tempo ... pentiti e accogli la redenzione.
Io invece contesto proprio il principio di trovare Krall una persona gradevole, e se non avessi avuto un piano in mente non mi sarei mai sognato di dare retta al suo farneticare squilibrato.

Quanto alla questione dello scamming: lol. Se Krall fa scam bene per lui, male per l'umanità perché vuol dire che c'è chi è più pirla di lui. Quando - non se, quando - toccherà alla corp attuale e verranno qui a stracciarsi le vesti dicendoci che è cattivo, non solo gli starà bene, ma ci tengo a sottolineare che sarò stato il primo a dire, in grassetto per rendere meglio l'idea:
SIETE PIRLA
7 pagine... che dire...

miklas ha pienamente ragione,

e anche con tutta la buona volontà, vedere the unt. leftare WN lascia quel amaro in bocca,

ripeto, uno ci mette pure la buona volontà, ma cazzo non può essere sempre una coincidenza o sfortuna dove passa kral si disfano le ally


concludo dicendo, Minas93, non prenderci per il culo, almeno fa lo gnorri e evita certi discorsi,

si, tu botti non al 100% ma qualcosa di più,

RISOTTOLINEO se non ti è ben chiaro,


NON PRENDERCI PER IL CULO.


PS: pensate che bello eve se non esistevano i ''cheaters'', un sogno.

PS2: il bello, e che con così tanti isk bottati in game, non solo eve è già/abbastanza sputtanato, ma pure DUST sicuramente sarà invaso da questo marciume. bello. (sempre se si riesce a pagare da eve e assoldare su dust)


Credo che il punto sia proprio qui.

In EvE, a differenza di altri MMORPG, quando lo scontro pvp si conclude a tuo sfavore, perdi tutti quello che hai messo in campo. La tua navina, il fit, il carico, il clone e gli impianti. Che costano isk.

E la sorte di un conflitto, in EvE, è spesso stata determinata da chi esauriva prima le risorse economiche: più navi perdi, più spendi; a isk esauriti ti dichiari sconfitto.

Se disponi di un flusso ininterrotto di isk, ottenuti non grazie alla tua abilità od al tempo che dedichi al gioco, ma ottenuti grazie all'uso di bot, stai indiscutibilmente godendo di un vantaggio indebito (in quanto vietato dal regolamento del gioco al fine di mantenerlo equilibrato) rispetto a chi gioca secondo le regole.

Stai barando, insomma.

E chi mai vorrebbe sedersi ad un tavolo da Poker circondato da altri giocatori che dichiarano di barare?

Il fatto che il Barone ed la sua scimmietta ammaestrata, come dei dischi incantati, ripetano "E chi se ne frega se abbiamo perso 20bil di MS in uno scontro, tanto possiamo comprarne altre 10" è il manifesto di questa tendenza e si può tradurre in "Non importa se in game faccio cagare e perdo miliardi di isk facendomi gonfiare: tanto poi baro e mi ricompro tutto"

In questo modo, in EvE, non prevale (o comunque permane) chi perde meno isk (ossia vince più scontri) grazie a tattiche più efficaci, non prevale (o comunque permane) chi possiede delle abilità in attività lucrative lecite ai fini del regolamento del gioco (industria, commercio, truffa).

Niente affatto. Prevale (o comunque permane) il più "furbo". Scritto tra virgolette in quanto non sinonimo di astuzia ma di disonestà. La cosidetta "furbizia italica": "Tutti pagano le tasse? Io sono più furbo, me ne sbatto i coglioni e le evado", tanto per fare un esempio.

Fa sorridere, per quanto amaramente, che proprio il Barone, spesso critico verso gli atteggiamenti tipicamente italiani e fiero della sua prussianità, sia convinto portavoce di quello che forse è il più disdicevole tra i comportamenti diffusi nel Bel Paese.

Fanno molto meno sorridere, invece, affermazioni come



Perchè se devi barare in un gioco per essere contento susciti veramente tristezza.


In che alleanza sei ora Katrina? Non mi è chiaro dal post. Test/Goon/Razor?