[Non si scappa alla ciclicità] Propositi 2019

E dove pensavate di andare, fubbini?
Qua il thread del 2018 per rinfrescarvi la memoria sulle frescacce che avevate sparato.
Le avete realizzate? Sì? No? Un po' sì e un po' no? Non sottraetevi alla gogna e, se al tirare delle somme la figura è barbina, imparate a mirare più in basso.

Anzi no, che quest'anno sento che ce la possiamo farcela



Per il 2019 direi di ri-tentare in quello che abbiamo fallito nel 2018, quindi
- jaa famo a fa cresce sto gruppo? eh? jaa famo?
- jaa famo a fa sto pollarrosto carpiato in salsa di unobtanium?

E ci aggiungiamo un paio di new entry giusto per farci del male:
- Sally challenge (see )
- inziare a pensare (semi)seriamente alla signora Hasky (risate di sottofondo)

Daje regà, è tosta ma ce provamo uguale.

Io normalmente non ne faccio, ma quest'anno ne ho uno: liberarmi di tutti gli oggetti che non mi sono realmente necessari (tipo tutto ciò che possiedo e non uso da tre mesi).
Tornare a fare sport
e fallirà miseramente
Arrivare vivo al 31 dicembre 2019

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk



Io l'ho fatto, sfruttando due traslochi per due trasferimenti nell'ultimo anno e mezzo. In verità ho ancora un po' di oggetti che ho messo in vendita per cercare di recuperare due spicci.

Devo dire che ho sviluppato la piena consapevolezza che la maggior parte degli oggetti materiali che possediamo non serve e questo ha distrutto la spinta consumista ad acquistare dei nuovi oggetti, quindi l'escalation al consumo. Sto meglio.

In bocca al lupo, quindi.
iniziare seriamente palestra
Perdere quei 2-3 chili rimasti di troppo
Prendere una decisione seria su dove voglio vivere nei prossimi 10-15 anni
effettivamente fare un minimo di sport sarebbe una svolta...
Imparare il mandarino
Lavorare da casa.
Fare meno sport e concentrarmi sul chiudere il PhD
Chiudere una maratona: l'anno scorso è saltata
Continuare con lo studio del tedesco, e magari infilarci un'altra lingua