[sempre più ciclico] I propositi per il 2018

Bon, che si dice per sto 2018?
Vediamo:

- trovare lavoro dopo l'eject dall'ultimo
- far crescere le nuove leve del gruppo della palestra, che finalmente sembra che abbiamo ingranato
- eventualmente incrementare ulteriormente il numero dei sudditi degli allievi
- rifare almeno una delle ricette più assurde di Shokugeki no Soma

Bilancio di quelli passati:
Check! Alla pratica ho fatto peggio di quanto potevo, ma la tesi è stata un successo. Bravo Hasky.
Mezzo mezzo sono veramente un botto, le meccaniche di base ce l'ho, la mappa di tutti i punti in testa non ci sta
FAIL, ma un sacco di gente continua a chiedere/scroccare massaggi aggratis FAIL, da qualche giorno ci sto pensando VERAMENTE seriamente però
Check! GT86 parcheggiata sotto casa Daje cazzo!
Un solo proposito: perfezionare un curriculum che mi permetta di avere un postdoc in un'Università delle top 20.
Il mio proposito per il 2018 è terminare un cantiere che mi sta avvelenando la vita e assorbendo ogni centesimo che guadagno dal 2015

Ah, e poi ovviamente pagare un anno dell'annesso chirografario a tasso da strozzo senza finire in bancarotta o sotto un ponte a mangiare la segatura
Riuscire a cogliere i frutti di quanto fatto nel 2017 e preparare le basi per il 2019.

Sent from my LG-H815 using Tapatalk
Più seghe.
-Capire cazzo voglio fare nella vita.
-Fare bene il mio lavoro e trovare una nuova azienda buona allo scadere del mio contratto (settembre).
-Perdere qualche KG.
-Riprendere forma fisica.
-Non fare il braccino corto e comprarmi una moto.
-Migliorare nella fotografia.
-fare un bel po' di cime (trekking\arrampicata)


dei fails del 2017 elimino i punti 7,8,9 che tanto non li farò mai.

0) mettere le piante in terrazza e far sì che non muoiano
1) farmi rinnovare il contratto visto che quello del nuovo lavoro che ho trovato mi scade a novembre
2) diventare ricco con le crypto ed eventualmente sbattermene del punto precedente
3) finire un bel po' di videogiochi che ho lasciato in sospeso da troppo tempo
4) andare dal medico per farmi controllare dei piccoli acciacchi che ho diventa passarmi con costanza lo scovolino tra i denti
5) trovarmi una ragazza
6) dimagrire un 5-10 (seeeee) kg
7) andare a prendere un po' di vestiti e farmi un guardaroba decente


Hai pm


ti sei scordato di inviare?
Sul semplice: vorrei imparare il portoghese visto che la mia ragazza e' portoghese e mi farebbe piacere quando siamo la poter parlare un minimo.

Complicato: ho avuto un anno molto difficile alle spalle, mi sono posto molte domande sulla vita a cui non sono ancora riuscito a dare risposta.

Vorrei capire dove vivere in futuro, che lavoro fare, quanto tempo libero avere, quanto lavorare, quanti soldi mi servono e quanti sarebbero superflui, come poter spendere piu' tempo con la famiglia.
Ci provo:

- Laurearmi (questo è già abbastanza certo, ma non si sa mai )
- Trovare uno stage nel marketing/risorse umane
- Imparare bene l'inglese
- Fare tutti i corsi che ho comprato su Udemy
- Sviluppare concretamente una delle 3 idee che ho
- Iniziare uno strumento
- Imparare un linguaggio di programmazione
- Andare a vivere da solo anche in un buco
- Aiutare mio fratello
- Iniziare un nuovo sport
- Riuscire di nuovo a giocare a tennis come vorrei e diventare 3.2
- Sfruttare di più casa mia

Forse sono un po' tanti, ne avrei ancora 5 o 6 ma li tengo per me per evitare un bilancio troppo tragico il prossimo anno

è stato più complicato del previsto, la tendenza alla pianificazione è dura da sradicare ma mi reputo soddisfatto del risultato

per il 2018:

1. essere di supporto alle persone che mi sono accanto


era una battuta che verteva sul gioco di parole cime di montagna/maria




Ma che bella personcina che abbiamo qui
Considerando come ha avuto avvio quest'anno, ed intendo le prime 6 ore dello stesso, preferisco non fare pronostici o tantomeno propositi.
Diventare più indipendente lavorativamente parlando per avere abbastanza tempo da dedicare ad un futuro cane.
La chiudo qui e subito prima che parta uno sgradevole ot: stavo scherzando.
un grande classico, smettere di fumare


day two!
- Ampliare il mio impero commerciale

- Prendere un MBA

- Leggere un libro a settimana. Proposito fallito l'anno scorso (e l'anno prima) ma ci riprovo