[Non fate finta di nulla.] Blizzcon 2013.



ma anche no....(o meglio io partlo di sc2 all uscita)

certo se vuoi tutto super ubba mega un minimo di pc lo devi avere ma gia' su un dual core con una scheda video decente gira a 1080 (e' il secondo pc da cui sto scrivendo che non mi ricordo manco a quando risale...)


devo dar ragione a vegeth

Ma conoscendo la blizzy, fra qualche annetto se ne uscirà col nuovo mmorpg (Titan anyone? ), e ownerà tutti di botto.
Nel frattempo, potete spippettarvi con wow merda x10 per altri 2 anni buoni, o giocare a sc2 o diablo 3 ros (che imho era la cosa migliore presentata al blizzcon ).
Ah si, hearthstone e HOTS f2p (quest'ultimo non riuscirà manco lontanamente a scalzare dota2 e soprattutto LOL dal genere MOBA)
tornando al discorso del nuovo moba in casa blizz non son daccordo con rehn sul discorso semplificazione perche' le idee portate dalla blizzard non portano giocoforza a una semplificazione del game in se' anzi alcune sono buone e possono differenzare(o creare un alternativa) al panorama dei moba in genrale...

il vero problema e' che abbiamo troppe informazioni su chi deve poi sviluppare quelle idee

blianciamento su sc2???
pvp di wow???
pvp di d3???

cioe' come si fanno a nutrire speranze dalle persone che gestiscono oggigiorno sti 3 nomi qui sopra???


premetto che ci ho preso come previsione su d3

sto tytan qua non fara un cazzo

o meglio guardando la situazione attuale lato gestione della blizz ormai non hanno ne mezzi ne idee per fare un giocone

la blizz pero' ha una folta schiera di fanboy funboy rimbecilliti dal marchio e forse un grosso gruzzolo di dollaroni da investire nel progetto (anche se a sto punto mi chiedo perche' non lo abbiano fatto con sc2 o d3....)

se giocano sui loro pregi si portano a casa un guadagno sicuro, ma ha moooolti dubbi che se seguendo la loro politica odierna, possano colpire piu' in generale nel modo dei gamer

quandi di quest ultimo insieme fanno parte pure dell insieme dei delusi di d3???

la fiducia una volta persa e' dura rinconquistarla....


oh poi magari fanno un buon lavoro ma ci deve essere per priam cosa un bel reset nei loro uffici di tutto il personale a partire da chi decide(e quindi la vedo molto dura)


wol si, hots no
e la proporzione tra "appesantimento" e "qualita' " e' paragonabile a un gioco odierno ben sviluppato???

il sistema di migliorare un gioco con un motore grafico vecchio l ho sperimentato piu volte e la proporzione e' sempre stata oscena (anche se con il progresso dei pc era trascurabile via via)

purtoppo hots non mi e' manco passato per la testa di prenderlo visto che sapevo che dopo 3 mesi dall uscita sarebbe stato abbandonato a scaglioni di 6 come balance


L'interpolazione dei cristalli di dilitio crea una cascata quantica o una risonanza armonica?

P.s.
Se qualcuno ha cazzi nel seguire lo stream del torneo provate a guardarlo da http://webwarper.net/ww/wcs.battle.net/sc2/en
Perché ha due paia di cuffie?


Quelle grosse non sono per eliminare i suoni esterni?
però che greedy dimmerda potevano farlo free lo streaming
E' gia uscito sto stream di HOTS?
Ancora sul tubo non c'e', linkate quando appare da qualche parte
ah io per rimanere in tema ho ricevuto una key della beta del gioco di carte, se qualcuno è interessato
Se non hai nessuno a cui darla .........

Mai che mi prendano per le beta >_<'
inviato pm

buonanotte


Questo perche' sei un pirla e non controlli le mail, dato che ti e' stata mandata 15 giorni fa!
Vegeth è uno dei pochi motivi per cui val la pena leggere questo thread.
La finale e' spettacolare.
Games of Trolls
hearthstone è in open beta da dicembre, parrebbe


La mail mi e' arrivata il giorno in cui ho deciso di vedere tutti gli oggetti in eccesso di dota2 e comprarmi mille set.

Risultato? 200 mail che hanno nascosto quella di HS.