[Non fate finta di nulla.] Blizzcon 2013.

Dopo 2 anni dall'ultima edizione, con probabilmente nulla di interessante da presentare, Blizzcon riprende la propria personalissima convention, appuntamento dalle 20:45 di questa sera, questo il calendario.

http://eu.battle.net/blizzcon/it/event-info/schedule/friday-schedule

Non c'è molto che mi interessi ma pareva giusto aprire un thread.
non è il fatto di far finta di nulla è che a mio parere non c'è proprio nulla di interessante.
vedremo! iscritto
Beh, io sono curioso di vedere il Blizzard DOTA, precedentemente noto come Blizzard All Stars (BALLS!) e recentemente rinominato Heroes of the Storm (perché avere due titoli che si abbreviano HOTS nella loro libreria sicuramente non confonderà i fan neanche un po').
si anche a me ispirano HotS () e l'espansione di diablo, wow giusto per curiosità ma non credo di giocarci più.
LotV boh non so se ne parleranno
hearthstone non so cosa ci sia da dire onestamente


Vero, chissà magari ci sperano. Io credo che nell'ordine presenteranno:

- Nuova exp di WoW.

- HOTS (giustappunto), il loro battle arena.

- Nuova exp di D3 (non acquistato per cui interesse nullo da parte mia)

E basta, dubito fortemente che parleranno anche solo lontanamente della terzo capitolo della trilogia di Sc2, troppo presto, e ancor meno che annuncino o facciano trapelare alcunchè riguardo a sviluppo venturi. Il tutto per un Blizzcon a prima vista piuttosto deludente ma poichè per ovvie ragioni di completa assenza di prodotti presentabili l'edizione 2012 saltò nutro comunque un flebile auspicio di rimanere sorpreso in qualche modo, per il resto, male che vada, cinematics e cosplayer tettute. Almeno spero.
magari una open beta di HS
cosa vuol dire che non han niente da dire su HS? diranno qualcosa su cosa vogliono farne/date di uscita no?
il gioco di carte secondo me è vicinissimo all uscita
l'open beta è dietro l angolo, magari appunto la aprono al blizzcon.

e in un gioco f2p tra l'open beta e la release non c'è differenza



io cmq voglio solo reaper of souls ma si va al q214
Come per tutto il resto immagino, dubito che faranno uscire alcunchè quest'anno.
rosico per non esserci
L'espansione di diablo3, qualche notizia sparsa su Legacy of the Void e blizzard-dota.

Speriamo in buone nuove.
secondo me potrebbe starci qualche annuncio strano come l'ultima volta annual pass+ diablo


Bhe, dipende dalle aspettative.
Probabile annuncio o prime indiscrezioni wow new esp, anteprima di reaper of souls, presentazione film wow, eventuale presentazione del MOBAblizzard.
C'è abbastanza da vedere insomma
ah presentano anche il film di Warcraft, uuuuh



Beh si, mi sono espresso male, più correttamente direi che tra le presentazioni attese non ve ne sono di sorprendenti. Tutto piuttosto prevedibile. Chiaro che per chi gioca attivamente ad i loro prodotti divertendosi questo appuntamento è sicuramente più appagante di quanto possa esserlo per me.
in b4 green lantern nymycoso vs world.
se non avesse sbroccato mailissimo con conseguente ban, goodnight sweetprice
Manca Feror all'appello, cosa gli è successo ? Blizzard ha tagliato il personale europeo del reparto marketing ?
Presentano hl3 che hanno acquistato da valve