[Non fate finta di nulla.] Blizzcon 2013.



Datela a me allora, cosi posso criticare meglio la concorrenza.
pare carino, ma senza gold e items mi sfugge un pò il senso
Ha alcune idee interessanti, che potrebbero essere facilmente copiate dai loro diretti concorrenti, ma il feeling ora come ora non è troppo positivo; ho la senszione che possa diventare ripetitivo dopo appena poche decine di match. Ovviamente quando uscirà una possibilità la concederò volentieri.
e' un po quello che ho detto io solo che sfugge il punto un cui per far si che sia di qualita' deve e e ripeto deve avere della basi coi controcoglioni

sia in wow,d3 e sc2 son mancate di netto e hanno portato via via alla cessizzazione dei game lato competitivita'

in lol e dota invece molte meccaniche di base sono cosi' ben strutturate da costituire delle fondamenta ultrasolidissime (e ricordo che si vedono le strutture e non le fondamenta quando si deve giudicare velocemente)
io prima di darli per spacciati aspetterei visto che stanno facendo qualcosa diverso da dota


ma quando l'avrebbero detto...
l'unico riferimento a titan sembrerebbe essere stato:

D: Now, Mike, one think I want to ask you is a game that's been teased on BlizzCon many times, Titan, a lot of rumors about what's happening with that this year. News came out that maybe you rebooted it or going back or going back to basic. What you can tell about this product? It's still something we'll eventually come out to?
Mike Morhaime: We have been pretty transparent about what's been happening. You are talking about our unannounced... unannounced project which honestly it's akward talking so much about. What've found found is we've been working on this game, we've recognised the path we were following was not going to yeald a Blizzard quality result in a reasonable time-frame. So we step back, we've asked a lot of really hard questions about what we were doing, what should we be doing and I think we came up with something really great. That's all I can tell you.

D: Will it be a different game than what you were originally envisioning?
Mike Morhaime: It's pretty different than what we've originally set out to do


perche' dota-lol funzionano???

sono gratis (e qui ci siamo) e il livelli di strategia-abilita' possono essere portati a punti altissimi creando una competitivita' impressionante con un miglioramento della skill personale via via molto alta


il secondo punto e' collegato indirettamente alle meccaniche del gioco e la blizz ha failato duro in questi anno sotto questo punto di vista creando giochi belli alla vista (beh piu o meno) ma carenti come basi

basta fare un parallelo tra la differenza tra sc-bw e sc2(guarda che ti dicono i pro che son passati da sc a sc2 e ora son finiti stranamente su lol-dota...)

se dovessi dare una % di insuccesso nel lungo periodo di questo nuovo moba targato blizz direi sicuramente perlomeno 70%

se non ci fosse il marchio blizz ma qualcuno di serio gli darei un 30%-40%...


letto ieri su battlecraft.it
non può essere paragonato a dota perchè non pare centrare proprio un cazzo con dota

cmq a guardare il game per intero sembrerebbe una valida alternativa, la cosa interessante è che non esiste che uno dei giocatori venga tagliato mai fuori dal game visto che si livella tutti insieme e non ci sono items da comprare con i gold, e questo può essere positivo...per il resto la vera incognita effettivamente è la ripetività, staremo a vedere
link? io nello stream non l'ho mai sentito dire, e sul sito che dici te non l'ho trovato


a me i moba fanno schifo, non riesco proprio a giocarci, questo lo giocherò xche ci sono "gli eroi blizzard :detone:" se non c'è da grindare e comprare oggetti per me è solo meglio.

se mi annoia dopo un mese, beh amen... è gratis... chissene


http://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/1q6dsf/blizzcon_2013_chat/

ctrl + f "open beta"
alla faccia della mente aperta, come san tommaso

brom <3
Arrivo tardi si, fondamentalmente perché fottesega, però ci tenevo a far notare le reazioni al trailer di Hero of the Storm sul tubo: http://www.youtube.com/watch?v=0ecv0bT9DEo

La valanga di LoL player che vomitano acido dicendo robe imbarazzanti a dir poco


Dell'espansione di WoW posso solo dire: Era ora rifacessero i modelli delle razze iniziali ma non voglio neanche sapere come si dovrebbe integrare nel lore attuale questa roba

Da quel che leggo hanno "preso spunto" da guild wars per tanta roba (istant 90° livello, quest senza hub, etc)


ma vuoi mettere i blizz fanboy che alla prima lamentela sul fatto che ora la blizza stia gicando a copiare gli altri invece di inventaer san solo dire che senza wc3 non sarebbe mai esistito dota...

certo ma non oso immaginare a quanto coglioni siano stati a non annusare in tempo quello che oggi sono i moba e prendere sotto la loro ala quelli che si son distaccati da wc3 e han messo in piedi lol-hon-dota2....

beh probabilmente la blizz non sarebbe mai stata in grado di lavorare bene come la riot per mondializzare questo gioco alla stregua di un e-sport di altissimo livello


inoltre se han copiato gw2 vuol dire che son veramente alla frutta come idee (come fanno questi a tirar su un moba che deve essere seguito costantemente...)
manco d3 son riuscito a star dietro che con poco avrebbero avuto un gioco che grazie ai trade in RMAH gli garantiva un botto di soldi nel lungo periodo...


Dovrebbe essere l'evento integrale, si vede anche un altro match su un'altra mappa.

Il primo match e' quello "inedito", l'altro parte a 31:30


WC Non sarebbe esistito senza dune2
Servirebbe un unbelievable counter