[Non fate finta di nulla.] Blizzcon 2013.



beh dune non sarebbe esistito senza ms-dos
è imbarazzante la quantità e la qualità dei commenti dei giocatori di dota e lol sul trailer di hots... una cosa che denota una mancanza di maturità pazzesca.

che senso ha dover per forza far parte del "partito" lol-dota o hots... non capirò mai queste dinamiche (e diatribe ) da mocciosi del cazzo.

personalmente di lol apprezzo l'immediatezza e sopratutto quando non conoscevo nessun altro player "moba addicted" era piacevolissimo giocare, poi è arrivato il momento per me di cercare un approccio più strategico ai moba, e l ho trovato con dota e con altri amici che già giocavano e mi "istruivano" ma non mi sento di vomitare merda su lol per questo

e ora vedendo sul tubo il developer match, oltra a voler ripetutamente masturbarmi sul fatto che potrò essere malfurion,arthas, illidan diablo e compagnia cantante vedo un tentativo( che mi rendo conta rischierà di essere vanaglorioso) di diversificarsi, noto che idee buone e discriminanti per staccarsi dal marchio di "dota della blizzard" o di "lol della blizzard" ci sono. poi tutte le stronzate "eh senza wc dota non sarebbe esistito " "eh menomale che dota l ha fatto la valve " sono puerili like hell

una sola cosa trovo totalmente imbarazzante, sulla quale non credo si possa essere tolleranti e professare il politically correct: alcuni nerd di lol dicono che visivamente lol sia superiore a hots , ecco questa imho una TROIATA ...tutto ma questo no cazzo
a me LoL visicamente fa vomitera merda dalle orecchie, ancora ancora dota ma LoL proprio fa schifo
sono d accordo, come scritto sopra imho è l unico punto fermo sull universo dei moba, poi a uno può piacere lol a uno dota a uno smite a uno salcazzo ma tutti devono riconoscere che lol visivamente sia la merda di leone di lernia su uno schermo, piangerebbe anche gesù a leggere che esteticamente lol > hots...
boh c'è gente che dice che LoL >> DotA2 se è per quello, graficamente intendo, e onestamente mi pare un eresia
Ma veramente da quando hanno rifatto i modelli degli eroi più vecchi (Twisted Fate, Yi, Ashe, Nidalee, eccetera) a livello puramente di dettaglio grafico League of Legends non si difende male. Provate a zoomare su un eroe nuovo, a usare /taunt e /joke e vediamo se avete il coraggio di dire che sono animati male

Che poi la palette cromatica che hanno scelto faccia sanguinare gli occhi, son d'accordo pure io.
riportate il topic sul binario altrimenti so già come va a finire


ma non dico che sono animati male, ma che in generale è inguardabile, da fastidio fisico proprio
E invece LoL graficamente è assolutamente gradevole e pulito.
Poi se non ti piace lo stile è un altro paio di maniche.

Quello brutto e confuso era HoN.

Gradevole e pulito? Anche World of Warcraft ha un bello stile ma è un motore vecchio di 36326 anni. LoL è decisamente osceno come grafica.
gli alberi di LoL son bitmap in parallasse , gira coi dettagli alti su un netbook con atom
Graficamente parlando LoL è per ignobili frocetti di sfaccimma

e a quanto pare anche per puffi

senza offesa Fuz, lo sai che ti voglio bene, ma graficamente LoL è osceno
Boh visti i 2 game di heroes of sticazzi, non mi dice gran che se non il fatto che con Dota non c'entra una minchia. Direi che a questo punto può essere solo un fattore positivo l'essere diverso dai soliti MOBA, quello da vedere sarà se il fattore "divertimento" sarà abbastanza da giustificare l'aver cambiato completamente tutte le meccaniche che esistono nel genere da anni.
Mi sa che l'unica cosa da fare è aspettare e vedere se sto giro ce la fanno a non fallire miseramente
la grafica di lol non fa schifo ma e' semplicemente datata che e' un concetto diverso

personalmente sto notando che affatico moooooolto meno gli occhi con un lol o daoc che non un dota2 o un gw2

inoltre per lol vale veramente il discorso che in questo modo puo' giocarci piu' gente (a differenza di d3 o sc2) ma se mai vedremo un lol2 questo caghera' in testa a tutti nelle varie proporzioni


a mano a mano i champions ottengono revamp grafici



La prima è assolutamente old, l'altra non mi pare assolutamente definibile "datata".



il problema più grave di lol imho è che nonostante lo stile da eroe a eroe cambi parecchio (spesso in modo esagerato e ridicolo grazie anche a certe skin da spararsi nelle ginocchia) manca completamente la riconoscibilità dell'eroe in mezzo al teamfight (grazie alle succitate skin e anche alla collisione tra unità praticamente inesistente)


ma come fai ad affaticare meno gli occhi con lol che con dota dai
posso capire che uno preferisca lo stile, ci sta e non contesco, ma figa lol ha dei colori che te li massacrano gli occhi
vabbè ma è vegeth e chi frequentava il thread di diablo ha imparato a conoscerlo bene

tornando it arthas che summona sindragosa è da segone two hand

Troppe cagate pve, io speravo che senza soldi e item si desse più spazio ai gank, invece qua sembra si passa addirittura più tempo a combattere contro npc.