[Non fate finta di nulla.] Blizzcon 2013.

Storm e' un gioco che parte senza prendersi sul serio.

Non capisco questo imbarazzo da dove arriva...

Per il resto sono speranze le mie.
Speranze che la Blizzard capisca che ha cagato troppo fuori dal vasino, che ha consumato molta pazienza dello zoccolo duro dei fans e che ora deve tirarsi su le maniche e lavorare per tornare ai livelli di un tempo.
Ok, quindi heroes of the storm non si prende sul serio, hearthstone non si prende sul serio.. stiamo parlando della chicco?
il trailer di heroes of storm è nutelloso a bestia ma forse per questo mi piace, vediamo come sarà il gioco effettivo
Quello che proprio mi ha lasciato l'amaro in bocca è l'exp di wow, una exp con quasi 0 contenuti cioè mi aspettavo qualcosa in +
Mordran ha povato il moba e ha fato in tempo a tornare in camera per fare un video lol

http://www.youtube.com/watch?v=Vb2D_5iXAsQ

Una volta la Blizzard era tra le poche triple AAA che riusciva ad offrire una valida sfida e scena competitiva nei suoi giochi.

Ormai invece è sinonimo di casual. Tutti i suoi ultimi giochi o exp sono indirizzati a questa utenza. Se per te questo significa tornare ai fasti di un tempo, son contento per te.


HS da quel che so e' un progetto nato da un piccolo team interno alla blizzard a cui e' stata lasciata liberta' creativa.
E hanno creato un piccolo gioiello che costera' poco da sviluppare/da sostenere e che produrra' caterve di soldi e fara' divertire la gente.

Storm se mantengono le promesse (guardatevi l'intervista) sara' un moba divertente da giocare in compagnia di estranei (cosa che dota2 al momento non e') con la nutellosita' dei 3 brand della blizzard.

Ed entrambi saranno free2play a quanto ho capito.

E voi siete qua a monocolare


Visto l'andazzo del periodo mi limiterei a giochi divertenti da giocare.
E poi diciamola tutta... l'epicita' dei titoli del passato era legata a doppio filo al fatto che avevamo 14-15anni.
Questi giochini non sono niente in paragone a quello che dovrebbero fare con i gozzigliardi di soldi che hanno. Altro che carte e moba, a quest'ora avrebbero dovuto annunciare una nuova saga, un nuovo gameplay magari un nuovo warcraft strategico.


Il casual della Blizzard è un buon casual, ad ogni modo.


no guarda che è il contrario, proprio perchè hanno i soldi oramai se ne fottono, il loro brand tira lo stesso impegnandosi il minimo, ed è quello che stanno facendo
Comunque onestamente dopo che lo avevano cestinato per rifarlo da zero mi aspettavo se ne sarebbero usciti con qualcosa quantomeno capace di sostenere il confronto estetico con DOTA 2, ma a me questo MOBA sembra nettamente più brutto come direzione artistica.
Non mi sembra particolarmente meglio di un LOL e francamente pure un paio di spanne dietro a Starcraft II (che però, ammetto, non reinstallo da un tot e forse ricordo meglio di quel che è).
mah, quello in un moba è l'ultima cosa che guardo, da quanto hanno mostrato mi sembra blizzard style non è che ci si possa aspettare tanto di diverso
Ma a proposito di starcraft 2.. sto vedendo qualche match ora dopo parecchio tempo.. ma la expa non ha cambiato niente? Tutti i match che ho visto si sono giocati esattamente come in wol.

Eh, buon per te.
Io no. Da un nuovo titolo Blizzard (compagnia che ha più soldi di Dio) mi aspetto che sappia anche presentarsi bene, come è stato per quasi tutti i loro classici in relazione al periodo di uscita.



La mothercore, il boost dei trasporti terran, le mine, i carri subito siege mode, i nuovi reaper, le nuove idra, gli swarmhost e i nuovi void sono oramai parte integrante del meta di Hots (e cose che non esistevano in wol)

Inoltre ora partono tutti con due basi, alcuni tre altri persino quattro ancora prima di fare anche solo una truppa


uhm considera anche che da quel che dicono è un alpha, ricordo per dire i primi video di starcraft 2 che se li confronti con la grafica al lancio di WoL facevano ridere il cazzo
magari anche qua per sviluppare il gioco cazzi e mazzi usano una versione pacca, poi aggiungon poligoni e tanti saluti
INFO: riuscite ad accedere via browser al vostro account B.Net?
A me HOTS ispira un sacco, se poi è più semplice e casual di dota2 meglio, che son vecchio e stanco per il superprogaming coi bimbiminkia 16enni che ti urlano in voice chat perchè sei nabbo

Si chiama HOTS pure il nuovo moba? Cazzo gira per la testa alla Blizzard

L'unica cosa che posso dire per ora è che la grafica alla WC3 mi ispira tantissimo, molto più della versione Valve con DOTA2. Lo giocherei solo per quello.
Mah, vado controcorrente: sto moba mi pare fin troppo dettagliato e pesante.
Ricordiamoci, questo è il motore di sc2, una roba super cpu bound, che per giunta non ha ancora supporto per 64bit exe e multicore. (Vabbeh ne supporta solo due, pero' insomma).

La straordinaria diffusione del genere si deve ai bassi requisiti minimi, per tenere larga l'utenza possibile, e per avere azione piu' dinamica possibile.

A quanto ho visto, questo sarà una specie di crysis dei moba, invece...

E comunque, il mio non è solo un giudizio del lato tecnico, anche il lato puramente estetico soffre.
Io già in dota2, nei teamfight, capisco un cazzo di niente, questo mi fa sciogliere gli occhi. Vedro' solo colori pasticciati e poco altro :l.