[Non fate finta di nulla.] Blizzcon 2013.



a me quello è piaciuto
heroes of the storm puzza di nutella ovunque.
Confesso, anche a me; vedremo la sua qualità oggettiva quando sarà disponibile, spero in un giochillo divertente (immagino che verrà rilasciato F2P ) solo che, uffa, mi rimane l'amaro in bocca pensando che questa gente un tempo sfornavano W3, adesso ho come l'impressione che stiano saccheggiando il loro stesso passato per una grave carenza di prospettive future. Vabbè le cose cambiano, speriamo bene.
trailer di Hots


questa è la parte migliore
si è cosi nutelloso da essere pacchiano, voglio saltare lo squalo di proposito

a me i dota fanno schifo, ma smitragliare tyrael con la gutlin gun può provocare orgasmo
beh almeno hanno rifatto i modelli delle razze, quelli vanilla erano un pugno negli occhi.
blizzard doto best doto
Come smerdare una vita di prodotti artisticamente di un altro livello in solo trailer dell'ennesimo MOBA.

http://www.youtube.com/watch?v=0ecv0bT9DEo
perchè dota non centra proprio niente con la blizzard vero
Ma quindi con l'espansione si ritorna su Draenor del passato?
più mi fanno cagare i moba e più il mercato si sposta verso di loro
Questo è uno dei pochi casi in cui potrei essere contento di una nutellata blizzard.

In un mondo come quello dei moba, a cui non mi approccerei mai visto le laure richieste per giocare ed essere insultato sempre e comunque una bella ventata di nutellosità e iper-semplificazione potrebbero essere divertenti
Il problema dei moba è che sono belli proprio nella misura in cui sono complessi, se li fai diventare una cagata non hanno più ragione d'esistere.

Oltre al fatto che i giochi pattoni casual non hanno spazio negli esports e i moba solo di quello vivono (e quanto sia brava blizzard a gestire quell'aspetto s'è visto con starcraft 2 )
L'ultimo WCS non e' stato affatto male. Hots mi diverte piu' di WoL in multy e persino la campagna single non mi e' dispiaciuta.

Hanno ammesso il fallimento dell'AH su diablo3 e stanno tornando sulla retta via.

HS -per quanto lo trovi troppo semplicistico- ha un potenziale e un appeal enorme.

Wow e' wow e sara' wow ancora per wow.

E questo Storm che promette di prendere Dota2 e renderlo un gioco piu' per babbani e quindi divertente.

Che la blizzard stia tornando sulla retta via dopo che si e' liberata dalla Vivendi?


A te può pure piacere ma la realtà è che quest'anno, quello dell'uscita dell'espansione eh, è stato un disastro dietro l'altro per hots che non solo non è cresciuto rispetto a Wol (e ripeto se non cresce quando esce l'espansione...), ha perso una vetrina fondamentale come l'MLG, perde giocatori da tutte le parti e come tira l'aria lo vedi anche dal fatto che tutti i caster principali stan cercando di riciclarsi su altri giochi, da dota a Lol a hearthstone adesso.

Per il resto non so cosa faccia più ridere, se l'idea che Blizzard "stia tornando sulla retta via" o che lo stia facendo "dopo che si è liberata da Vivendi", considerando che Blizzard è stata controllata da Vivendi fin da prima del 2000 (prima di fare titoletti poco importanti come Warcraft 3, Diablo 2 o WoW)


Dai è una parodia su io non lo riesco a guardare senza ridere dall'imbarazzo. Poi al gioco ci giocherò sicuro come un cretino, però suvvia...
A me il dota blizzard non pare male, però quel trailer è davvero una merda.