[Non fate finta di nulla.] Blizzcon 2013.



chiusura asta 18 marzo ... magari lo fanno uscire una settimana dopo , cmq sicuro che lo fanno uscire dopo che chiudono l'asta sicuro al 100% non ci vuole un genio per capirlo
non ergerti a feror della situazione

ho detto marzo per qualcosa non per dire ad canis cazzum


non bisogna ergersi a feror per capire sta cosa ... da giorno 1 quando e' uscita sta notizia si capiva




ps mi hai dato del feror e' un offesa gravissima ... alla prox ban


ad mentula canis


io lo dico già da Wotlk che quando se ne escono con "nuovo sistema reward/raid" devono evitare di cambiarlo ad ogni dannata patch ma al massimo ripensarlo tra un exp e l'altra. Questo gli genera un lavoro immane e penso anche un rallentamento col content nuovo, mille npc diversi che fanno cose diverse, item concettualmente diversi da un istance all'altra ecc ecc. Alcuni sistemi inventati negli ultimi anni sembrano un idea di qualche Burocrate Romano della peggior specie Oltre "giustamente" a spaventare che è "fuori" e vorrebbe magari rientrare, da una patch all'altra si trova tutto cambiato e giustamente si scoraggia, se poi ha saltato più di una patch peggio ancora.


mentula è della prima? non regge l accusativo ad?


i sistemi di reward/raid & co , li cambiano semplicemente perche' non sanno piu' che cazzo fare ergo dicono " facciamo ste modifiche alla cazzo , cosi' i fanboy rinnovano e noi li inculiamo per altri 2/3 mesi "


invece per me ne avrebbero di altre cose su cui concentrarsi e che gli utenti preferirebbero piuttosto che cambiare ad ogni patch modello di raid/loot system/loot aggiuntivi ad cazum
Wow per me ha preso una tendenza di declino da tbc in poi. L'aver totalmente spostato il gioco su instance e nuovi set ha distrutto il contorno.

Ha fatto numeri e vabbè... però sviluppare la diatriba tra fazioni, anzichè inserire di volta in volta il nemico comune, sarebbe stato molto più interessante ed avvincente, nonchè fonte ti spunti considerevoli

Invece il team di sviluppo è entrato in routine.
Peccato, ma anche sticazzi... Tanto è trash game per me ormai

Sent from my GT-S5570I using Tapatalk 2


In effetti gli stravolgimenti che fanno all'intero gameplay ad ogni espansione sono assurdi.

Io ho chiuso con l'espansione prima di pandaria. Talmente figa che neanche ricordo il nome, neanche arrivai a portare uno dei miei pg cappati al nuovo cap.

Ho fatto un salto su per vedere il nuovo sistema di skill/talent e sti fantomatici panda e mi trovo con spell che hanno "cariche" (fireblast per dire), skill/specialization completamente diversi...

Se avevo anche la minima idea di rinnovare un mesetto per provare m'è passata subito. Dover reimparare TUTTO da zero perché si, anche un cazzo proprio
ma solo io non gioco più a wow da inizio 2008 e non ne sento assolutamente la mancanza?
E' una domanda vera o dobbiamo solo sorridere accondiscentemente?
io gioco una mesata a tutte le espansioni

la cosa che mi è sempre piaciuta di piu di wow è expare i personaggi


this ... pure farsi qualche dungeon / raid non e' male ; la parte piu' merdosa subentra quanto o non raidi oppure ci sono quei mesi di stanca dove non ce' un cazzo da fare e o ti expi un'altro pg oppure inizi a farmare achiev/gold e cazzate varie perche' a livello di content pve hai fatto quello che potevi fare ... pero' dipende anche da tanti fatto , tipo tempo che hai da dedicare ecc

io ci spalo la merda su wow ma penso che alla fine l'exp la comprero' e ci giochero 2/3 mesi


ma fino a quando li fanno da exp a exp è un conto, anche se trovo che anche in questo caso bisognerebbe cercare di dare un minimo di continuità su certe scelte senza rivoluzionare ogni volta tutto, ma nella stessa espansione è assurdo che la 4.0 ha un sistema, poi cambia con il raid della 4.2, poi cambia ancora con la 4.3 ecc ecc
Anche il discorso "raid finder" e "flex raid" introdotti sempre all'ultima patch di una exp. Ma dico io a quel punto lascia finire il ciclo naturale dell'exp tutta allo stesso modo e parti con il "nuovo sistema" per l'exp successiva


si spiegano tante cose..

(faccine messe cosi ti senti nel tuo)


domanda vera

pure per me la parte più bella è stata la prima volta 0-60 al vanilla, una cazzo di droga...poi ho appreso (sempre troppo tardi, purtroppo) che per ottenere qualcosa dovevi nerdare 24/7 e dipendere da altre millemila persone, il che me l'ha fatto cestinare

forse ora la situazione è diversa, fatto sta che ormai mi son rotto il cazzo


ultima online: exp del pg voto 1, endgame voto 10
wow: exp del pg voto 10, endgame voto 1
Ultima non aveva endgame.
Non esisteva proprio il concetto di endgame.

Quando hanno provato ad implementarlo, l'unica cosa che hanno ottenuto è stata una schiera di nostalgici
si sara' confuso con daoc che calza a perfezione nell esempio
ma sta cazzata che devi nerdare su wow 24/7?