[Non fate finta di nulla.] Blizzcon 2013.

una cosa mi è sfuggita, ma questo heroes of the storm hanno detto che sarà come Diablo che compri la scatola e ci giochi o un free to play da scaricare?che non mi è chiaro
Frre 2 play, presumibilmente con eroi e cosmetici in vendita.


O abbonamento mensile 15 euro o niente
Io preferirei un modello misto

Demo-estesa gratis
Gioco 100% a pagamento con tutti gli eroi e tutte le mappe.
Vendita di skin e paccottiglia varia ai fessi di turno.
a me va benissimo il f2p, non lo comprerei mai un moba, una volta che ho pestato kerrigan con un panda posso chiudere con il genere
Di sicuro il gioco "base" sara' free, magari con gli eroi usabili solo a rotazione.
Poi ovviamente skin, cosmetici, xp boost, pack vari, a pagamento.
Un sistema alla LoL.


quoto la stessa cosa che vorrei io solo roba cosmetica a pagamento ma ho paura che non sarà così


vi pare che fanno pagare un moba fatto con un engine di 4 anni fa e tra l'altro con tutta la concorrenza freetoplay che ha il genere?


*

Dai su, ho capito che è la blizzard ma sarebbe un po' troppo anche per loro


parlamentare 5S subito
mai dire mai


anche perche han sempre detto che sarebbe stato un moba f2p dalla notte dei tempi, quindi non è proprio il caso di andarsi ad inventare altri modelli di business


non intendevo la scatola ma proprio oggetti in game, se è roba solo cosmetica tipo skin degli eroi è un conto, ma se fanno pagare eroi, mappe o altre cose utili è un'altra storia
mappe no han detto che le girano e ne metton di nuove ma dubito a pagamento...
eroi non son sicuro, spero di no
skin sicuro si pagheranno
Ma sarà come Dota dai, tutti gli eroi da subito, skin e cazzate (courier etc) comprabili.

Spero.
vabbè ma se comprarli significa sbloccarli come su lol va bene
heroes of storm mi fa' gasare over9000

enorme MEH per l'exp di wow ... se non e' riciclo questo " imb4 i fanboy e' un idea bellissima verra' l'exp piu' bella di tutto wow " ( mi gioco le palle che feror e nymiae hanno detto qualcosa di associabile a questo )
no


secondo me non ci risevera' niente ... ros vendera' altri 10milioni di copie avoglia a soldi , su wow metteranno ancora piu' troiate a shop e riguadagnano parte dei soldi persi ... tanto l'exp la comprano sicuro 10 milioni di persone e sono altri soldi ecc , + soldi di heartstone lol ; non penso che la blizzard andra' in perdia a breve ...

tra un paio di anni butteranno fuori anche il nuovo mmorpg ( progetto nuovo ???? )
bisognava mandare avanti la baracca e avevano finito le idee
non è facile inventarsi nuove zone da zero, non seguo wow da tanto ma forse giusto l'emeral dream potevano sfruttare