[non fate finta di niente] Assassin's creed 3

Io sarei tentato di dire che al contrario nessun AC a dispetto dei tentativi di aggiungere varietà è mai riuscito ad essere un gioco anche solo vagamente decente, ma a ognuno la sua.

il concetto è semplice,di norma si discute dei giochi che interessano o che si ha intenzione di giocare, non di quelli di cui non te ne frega un cazzo che ho sentito dire che sono una merda perche ho giocato all'1 che non mi è piaciuto.

uno che non gioca la serie perchè gli fa cagare e arriva qui dicendo ac3 merda sta provocando, punto.

ac ha i suoi innegabili meriti, che il gioco piaccia o no

No, in termini di gameplay non ne ha. È una delle esperienze più disastrose con cui abbia mai provato a intrattenermi.
Gli unici meriti che ha sono in termini di estetica e presentazione.

il primo ac era terribilmente ripetitivo e noioso in pratica facevi sempre le solite cose per un tot di volte e stop ... con ac2 " si rivoluziona " molto bello, la storia intrigante ; brotherhood andava a migliorare di fatto ac2 ma non innova niente , la storia e la location rimanevano spettacolari ; revelation e' stato un po' una sola sopratutto per la trama di " desmond " totalmente accantonata e male agganciata con la parte in cui giochi ezio ; il 3 lo vorrei giocare solo per vedere come finisce / continua la storia , nel complesso il gioco e' piacevole ormai e' piu' una curiosita' di sapere come va' a finire la saga che una reale voglia di giocare
un gioco particolarmente scenografico con la novita di poter scalare tutto fluidamente, l'ambientazione... ma il gameplay e' davvero una merdaconsole.
^ vero purtroppo. Ammetto che a me Brotherhood non era dispiaciuto, niente di eccezionale per carità e solita IA ridicola, però a differenza dei precedenti che ho odiato quest'ultimo l'ho trovato piacevole.

Ammetto però che molto del mio entusiasmo potrebbe essere stato causato dal multiplayer che ho adorato, forse senza quello non avrei nemmeno portato a termine il single.

Revelation e questo 3 non so, non li ho giocati.

a me e' piaciuto di piu' ac2 per la storia e le ambientazioni ... brotherhood e' semplicemente il 2 con qualche cosa in piu' ambientato a roma ( bella location ) e prosegue la storia anche se il finale e' una merda ... revalation completa la storia di ezio ma fa' proseguire la storia di desmond in modo osceno

il terzo lo giocherei come ho detto solo per vedere come va' a finire ...

*

non capisco perchè incaponirsi sul contrario, potrei benissimo apprezzare un giocatore che si sia affezionato alla sceneggiatura, alla stilistica, alla vastità del prodotto (nel bene e nel male)

che il gameplay sia ripetitivo, semplice e noioso ai limiti dell'imbarazzante... beh, cerchiamo d'essere onesti.

un giocatore smaliziato non potrebbe mai pensare, neanche per un secondo, che ac possa presentare una sfida di qualche tipo.
di giochi semplici ma divertenti è pieno.

gta per esempio in termini di gameplay (guida esclusa), è uno dei peggiori aborti mai visti sulla scena videoludica, eppure rimane un gioco divertente per tanti motivi.

a me sono piaciuti sia ac 2 che brotherhood, nonostante i tanti problemi sono a tratti spettacolari, e sono convinto che la saga abbia parecchio potenziale latente, che per basilari problemi di design non riesce ad esprimere.
GTA e AC hanno una cosa che li differenzia: si chiama free roaming.
forse intendi che li accomuna, perchè il free roaming è l'unica cosa che hanno in comune. e poi cosa c'entra?

Sono d'accordo, aggiungo che alla fine l'unica cosa che mi spinge a giocarli è
sapere come va a finire la storia.

sei riuscito a prendere l'UNICA cosa che hanno in comune

dai saranno i rimasugli di un sabato sera
Omg seh non vi interessah il gioco non postate!11!11eleven

sei ritardato?

E va beh...

in realtà non l'ha insultato, era solo una domanda...