[non fate finta di niente] Assassin's creed 3

comunque nel video ammazza anche americani


Ma che merda aoh,finche non fanno un combattimento decente non comprero nessun assasin creed...
Si mettono ordinati in fila

Se penso ad Arkham city
Niente, non mi piace proprio.
È incredibile poi che, dopo tutti questi anni, i nemici siano ancora dei bambolotti inutili che aspettano solo il loro turno per essere ammazzati.
bello quando butta la granata stordente in mezzo a 10 soldati mentre ce pure lui in mezzo ai soldati tutti si rincoglioniscono lui no
inconcepibile proprio

Che razza di anime hai visto se non sai manco che è una donna?


Il problema non è tanto nel combattimento, ma nell'IA a livelli imbarazzanti. Perchè si può anche rendere un gameplay semplice frenetico e appagante, vedi i 2 Batman, ma se il livello di sfida è 0 può divertire giusto i dodicenni.

E nei video linkati, si vedono come goda di molte opzioni per uccidere, risultando al contempo molto fluido, ma quando vedi i nemici fermi immobili ad aspettare il loro turno, ti cascano veramente le palle atterra.
però molto bella la ricreazione delle battaglie


cunz dai l'IA di AC è stupida a dei livelli imbarazzanti, gli omini stanno totalmente fermi mentre aspettano di essere ammazzati, puoi fare le peggio porcate ma riesci sempre a nasconderti in tre secondi nel primo buco che passa e puoi finire il gioco tranquillamente con un pugnalino andando di autoattack. Sicuramente il sistema di combattimento non è uno dei punti forti di questo gioco.


Come ogni call of duty, le battaglie le scripti e sono bellissime una volta


e chi ci gioca più di una volta ?

comunque no, cod sono ambientazioni trite e ritrite e i costumi fanno caha


no, il problema non è dell'ia. il problema è che i combattiment in ac sono sempre stati incosistenti a causa di come sono stati impostati.

l'approccio offensivo è completamente inutile, attaccare non da risultati, mentre l'approccio difensivo è devastante, ti permette di uccidere tutto con la singola pressione di un tasto.
il giocatore non viene ricompensato per un'esecuzione fluida di attachi e contrattacchi, non ci sono combo, non ci sono attacchi speciali (che comunque sarebbero inutili vista la brevità degli scontri).
ma soprattutto la velocità con cui muoiono i nemici (tra counter e chain kill) toglie moltissima profondità al gameplay.


E qui ricitiamo Arkham city che ti penalizza se fai lo schiaccia tasti


ma che fermi, guardali come si allontanano tutti per formare un cerchio perfetto attorno al giocatore

l'esercito ha arruolato la squadra americana di ballo sincronizzato


sarà na merda pure questo cmq per la review
dice e' peggio pure del 2... andiamo bene


no, nessun assassin creed nonostante i problemi è una merda.

perchè se il gioco non vi interessa, e non avete nessuna intenzione di giocarlo, postate qui dentro?

io capisco quando una persona, dopo aver acquistato e provato un gioco si sente in diritto di dare un parere negativo.
ma non è il tuo caso. stai solo provocando.


no ma lui dice che gli altri lo fanno e sono cattivi


ah vero chiedo scusa ac best stealth game

cmq finitela, posto quello che mi pare senza sforare le regole non devo venire a chiedere a voi i permessi, se non volete sentirvi parlare male del giochetto del cuore vi create un bel forum dove tutto è verde e rigoglioso e decantate lo stealth di ac oppure mettetemi in ignore e fate prima

il mio merda non era assolutamente provocatorio, se vi sentite provocati se qualcuno da della merda ad un gioco allora dovreste farvi una bella visitina