Non capisco la mentalitá femminile

chi posta su FB dichiarazioni d'amore foto a manetta con fidanzati/e e' perche e' un insicuro ed infelice e deve riempire la sua vita di qualche pseudo certezze ed allora apre fb e tira fuori tutte queste stronzate

per l'OP , fagli la scenata di gelosia alla tua amante solo per rompergli il cazzo , cose del tipo " non devi piu' postare ste cose su FB " e vediamo che ti dice ... e cmq perche' non lo chiedi a lei perche' fa' cosi' ???




this


fra l'altro scrive pochissimo su fb lei
Per rispondere al titolo:


Per rispondere a tutto il resto che hai detto:


dal mio punto di vista è abbastanza ovvio, deve mantenere la sua posizione di apparente fidanzata innamorata e per non insospettirlo dichiara al mondo il suo amore.
E' un po quello che succedeva quando c''era "stranamore".
Il tizio di turno dichiarava davanti al paesello che era innamorato perso di tizia e lei ci cascava con le scarpe e tutto, anche se fino a cinque minuti prima si era scopato pure le vecchie e lei era venuta a saperlo da panettiere.
Dal punto di vista maschile forse funziona pure, perché la nostra logica ci suggerisce che se una è così "coraggiosa" da postare di fronte a tutti che ama noi, non avrebbe nessun senso andare nel frattempo a scoparsi un'altro.

Non ci vedo nulla di macchiavellico in questo, è solo un piccolo espediente escogitato da un'opportunista.

p.s.: certo, personalmente appoggio nuovo, se la mia donna facesse una cosa simile mi farei numerose domande
hai altre due fidanzate?
trovi anche il tempo per pensare altre puttanate o sei multitasking di natura?
magari anche lei è cornuta


Problem? Una la vedo all'universitá 3 giorni la settimana, l'altra solo le domeniche.
solitamente le donne scrivono ste stronzate su fb all'inizio e alla fine di una relazione

all'inizio per far capire a tutte che lui è tuo
alla fine per far finta che vada tutto come all'inizio mentre ha già innalzato il periscopio in cerca di qualche altro stronzo, per poi rompere i coglioni al rispettivo fidanzato e farsi sfanculare con la coscienza apposto





btw mi sta (quasi) capitando la stessa cosa...
si, nn ha senso
Che bello, un thread di cazzelicotterismo di un fake, se ne sentiva la mancanza

Ci sono passato, sia da fidanzato cornuto che di amante. A onore del vero devo dire che da fidanzato cornuto appena mi ha fatto una "dichiarazione" diversa dalle altre le ho subito chiesto "come si chiama?", lei mi ha tenuto il muso per un giorno tipo ma poi me lo ha detto. Però in quel momento la relazione era a distanza e io sono paranoico, sono andato di "grandi numeri" forse, più che di intuito.
Da amante, è più interessante, e in molti punti più divertente, anche se non in tutti. Il presupposto è che stiamo parlando di una ragazza "di carattere" che fa dichiarazioni non solo "su fb" al suo "fidanzato". La ragione è che, fondamentalmente, ai suoi occhi, tu vai bene per scopare o per vacanze più o meno corte, ma non "a tempo indeterminato" perchè magari non sei di famiglia benestante, oppure perchè magari sei un po' così e "non ti integreresti con la mia vita/i miei amici/ecc". Difatti, in questi casi, se cominci a chiedere di più, tendenzialmente lei smette di vederti.
Di solito però le cose più interessanti succedono quando tu le spieghi che stai iniziando a vedere un'altra ragazza, con cui ti diverti e ti trovi bene e tutto. Ovviamente questo mette in chiara luce in lei il conflitto tra la sua razionalità e il suo Es, provocando spesso dei cortocircuiti non da poco. A me successe che l'amante fece una faccia molto offesa, poi si ammutolì, poi si inginocchiò e iniziò con una fellatio. Ed eravamo in piedi in un corridoio. Credo che neppure i DVD con i casi clinici contengano reazioni più chiare.
Per chiudere: come altri hanno detto, sei il suo "puttano", però gratis. Questo può essere positivo ma può diventare anche deprimente non essere mai quello considerato "ok per la realtà sociale corrente". Però non definirei l'amante il "maschio alfa", anzi di fatto sei proprio il contrario: l'individuo considerato pessimo fit secondo i criteri della società, quello che se ti mette in cinta devi abortire al più presto, che è scientificamente il contrario della definizione "alfa".
Si potrebbe rinominare il thread in: capisco la mia voglia di bullaggio.

Per il resto, niente che non si sia visto in decine di film anni 70 italiani, romanzi e caso clinici: ipocrisia, falsità, un po' di commedia all'italiana, miserie varie, a comporre un vuoto e ormai noioso teatrin, frullare e servire con ghiaccio.
io quello che non capisco è perché questi personaggi si trovano l'amante, ma non vogliono assolutamente mollare il fidanzato. Mi sfugge proprio, cioè posso ancora capire, sebbene mi dia fastidio, quelle che fanno il "periodo di prova" cornificando il fidanzato attuale, che non hanno il coraggio di mollarlo anche se ci stanno male, con la scusa che sono "confuse", e poi se va bene mollano il vecchio per il nuovo, altrimenti avanti il prossimo e altre corna... Ma questi personaggi che invece, tirano su l'amante proprio per avere l'amante, non riesco a capire cosa hanno per la testa.
Invece è assai comune, a quanto pare...va comodo perchè si può vivere esperienze diverse con un altro, che risponde ad altri bisogni, mantenendo però intatto il teatrino in questo caso almeno ipocrita se non nevrotico, il cui smantellamento porterebbe quantomeno a doversi guardare allo specchio.

Niente di nuovo.




Voglia di cazzo da una parte e stabilità/sicurezza dall'altra, cosa che evidentemente non riescono a soddisfare con un partner solo? Mi sembra la roba più ovvia del mondo


Beh veramente sono i piu facili da capire, han solo un bel po di praticita in testa, quello ufficiale per i soldi posizione sociale etc, quello clandestino per gli orgasmi...

Alla fine e vero che e difficilissim otrovare un aprnter adatto in tutti i settori, ce quella che ti trovi bene e hai un futuro possibile assieme, ma a letto e' cosi cosi... ce quella che a letto e benone ma non ce trippa per gatti per i lresto ,ce chi si accontenta, chi prova a dialogare e a far evolvere la vita sessuale con il partner cosi cosi in quell'aspetto, ce chi si tiene il partner com'e', non agita le acque ma si trova l'amante...

E' semplicemente voler avere la moglie ubriaca e la botte piena.


Hanno due funzioni diverse. L'amante serve per far trillare il clitoride di gioia. Il fidanzato assolve il suo ruolo sociale.
Se si toglie il fidanzato si toglie la stabilità, il mano nella mano, la spesa all'Iper la domenica pomeriggio, chi ti ascolta, chi monta le mensole, chi porta giù la spesa. Rimarrebbero serate da sola a contattare vecchi amici fissando il cellulare in attesa di risposta, qualche orgasmo che si farebbe sempre più raro se l'amante vuole essere amante e ti vuole fidanzata per non avere rogne.



urca che bravo.


sicuramente sei uno di quelli che alzano la media di lunghezza del pene di agorà


e poi alla fine il fidanzato saprà bla bla bla e staranno male in 2 almeno
mah, se non ti va bene, trovarne uno che vada bene in tutto??


Io non capisco nemmeno quelli che vi vanno a letto sapendolo.


Wait...



Ma che cazzo...?





Sì, ma che sgualdrine.


Il puro egoismo: vogliono tutto, ma non vogliono fare alcun sacrificio (come tenere le cosce chiuse con gli altri o lasciare il tipo).



*

Bah... Disgusto.