Non capisco la mentalitá femminile



Come gia detto e' ben difficile trovare qualcuno che vada bene in tutto, sopratutto per donne che mettono grande accento sul livello sociale o economico del partner "per la relazione seria".

Non credo comunque che il fidanzato alla fine sapra, una bella parte non lo sapra mai.

Io ho un conoscente che lavora nell'ambiente "bene" di una grossa citta italiana, e per forza di cose deve frequentare quegli ambienti, ha una gioielleria e quando i clienti comprano roba da 1000/3000 euro cosi per noia, devi essergli amichetto...

Me ne ha dette di cotte e di crude

E non e che nelle fasce sociali meno abbienti la solfa cambi di molto, anche se magari meno per soldi/posizione sociale e piu per altri motivi...
Ogni volta che saltano fuori queste storie di infedeltà, mi viene una tristezza.

Vabbè ma ci mancherebbe anche comunque questo, scusa hai mai provato a farti mantenere da una donna? Io ci ho più o meno provato 2 volte, la prima volta ad un certo punto si è rotta e ha cominciato a guardare altri "redditi", la seconda volta stavo per tornare a casa dai miei dalla povertà


Boh, questo e anche vero ma e un discorso complesso e francamente non ho ne le info ne un''idea formata a riguardo.


This.


Si é alfa dal punto di vista del pool genetico. Sicuramente conoscerai le storie di figli non del marito della donna, scoperti dopo analisi del dna.

Personalmente non me la sentirei, ne sarei capace, di avere figli e mettere su famiglia adesso, non nego che dovesse andare qualcosa storto abbandonerei la signorina al suo destino In ogni caso un ragazzo ce l'ha giá

EDIT: ovviamente mi faccio offrire pranzi, lei ha l'auto, mette la sua parte pure per l'hotel per coppiette


Skill, si impara col tempo.
no ma intelligente il pensare ad una relazione con quella che ti stai trombando mentre ha il ragazzo... così appena trova uno che ce l'ha piu grosso mette le corna anche a te


Si sono d'accordo,
ma credo anche che, questo tipo di comportamento, sia proprio di persone che non riescono ad apprezzare ciò che già possiedono e vanno continuamente alla ricerca di qualcosa di più.
Avere un ragazzo non gli basta, avere una vita non gli basta.
tutto bene finché non bisogna cacciare fuori la grana per mantenere certi ritmi..
poi che fa? si mette a fare la peripatetica?
Boh, a me non pare sia non saper apprezzare cio che gia hai, quello che hai spesso e' N cose buone, N cose cosi cosa o negative e N compromessi limitanti di brutto...

Io credo che chi si comporta cosi, apprezzi quello che ha, se lo tiene stretto e si prende pure quello che nella relazione ufficiale, manca o scarseggia, con l'amante.

Se fosse facile avere tutto in un unica persona senza troppi compromessi ,non esisterebbero amanti, relazioni clandestine, relazioni di comodo e cosi via.

Questo non è assolutamente vero, per esempio, prendi la pagina di wikipedia

Questa parte è abbastanza chiara, per dire. Nella specie umana del mondo occidentale, i maschi alfa sono quelli in forma e con la porsche, non i muratori alcolisti col pene lungo.


Probabilmente è solo cinica, egoista, materialista, realista; sa quello che vuole, a prescindere dalle conseguenze, e non si fa scrupolo di barare al gioco per ottenerlo. E magari condisce il tutto anche con una buona dose di sarcasmo e black humor.
Ti ricorda qualcuno?
Piú volte mi capita di pensare che se tutti fossero come me questo mondo sarebbe un inferno. Fortuna che non é cosí.
nomeacaso ko
Crossposto.

"Comunque mi stupisco ogni volta..

Women's logic: "non ti faccio un pompino perché è da puttane se una ragazza dovesse sempre farlo con quelli con cui va.."

E potrei anche capire perché è una cosa molto intima MA me lo dice mentre si fa scopare a cane nel bagno dell'hotel, il giorno prima che il suo tipo venga scarcerato.

ooooocccccchéi.

La amo comunque, that's it.. però mi ha detto che è finita ora (per ovvi motivi), sigh"


Adesso il suo tipo scarcerato ti sta cercando?
don't go ot


Se ami una persona lo fai non solo per i suoi pregi ma anche per i suoi difetti.
Se i compromessi che hai dovuto fare sono troppi (o lo sono diventati) allora non è (più) la persona giusta per te.
Bisogna parlarne assieme e decidere cosa fare, per rispetto nei confronti del partner.

L'evoluzione dovrebbe servire non solo per costruire computers, ma anche per imparare a creare relazioni sane con le persone che ci stanno accanto.
che figa di merda


Si ma questo lo pensi tu, eh!

Perche ogni volta che si cerca di domandare cosa e l'amore non si riesce a definirlo con precisione...

quindi non puoi sostenere che la ragazza che tradisce, non ami davvero a modo suo... e non puoi nemmeno sostenere che non siano relazioni "sane"... ne che amare i difetti (e subirne le conseguenze negative) sia un qualcosa di davvero costruttivo/positivo e salcazzo... e cosi via...

Guarda a me piacerebbe essere sicuro che chi tradisce sia cattiverrimo, con tanti complessi e che non stia vivendo bene la sua vita, il problema e che non trovo riscontri oggettivi per poterlo affermare con certezza, certo ci sono casi in cui e cosi, ma ci sono anche tanti casi in cu ie cosi per relazioni esclusive senza corna e flirt in giro...
Cattivo hai ragione è opinabile, ma che non sia sano è più plausibile come idea da generalizzare. Le eccezioni in quel caso confermano la regola.