Leggo sulla sua pagina di fb incredibili dichiarazioni di amore al suo ragazzo nel frattempo cornuto e cazziato.
Perché, chi mi spiega il perché di ció???

[QUOTE=Nuovo;17580374]Io comunque sarei sospettosissimo della mia ragazza se mi facesse dichiarazioni d’amore su facebook.[/QUOTE]
come mai?
Perché è una pessima cosa.
[QUOTE=Mr.Fobes;17580386]Inb4 , mi piaci perche il mio ragazzo la ha troppo grosso riesco a raggiungere l’orgasmo solo con i microdotati .[/QUOTE]
Approvo il trend di trasformare ogni thread nella trama di un hentai manga.
[QUOTE=Nuovo;17580413]Perché è una pessima cosa.
[/QUOTE]
il troppo stroppia sempre sopratutto sui social network dove tutti si possono fare i cazzi tuoi
[QUOTE=_kAr!;17580407]Facebook è troppo mainstream[/QUOTE]
Vedila così: facebook è il regno della spersonalizzazione, postarci una dichiarazione d’amore è appropriato quanto iniziare una trattativa di pace impugnando un kalashnikov.
[QUOTE=isid0;17580424]il troppo stroppia sempre sopratutto sui social network dove tutti si possono fare i cazzi tuoi [/QUOTE]
Penso di tratti del timore che una dichiarazione su fb sia un patina per nascondere l’infedeltá.
[QUOTE=Nomeacaso;17580435]Penso di tratti del timore che una dichiarazione su fb sia un patina per nascondere l’infedeltá.[/QUOTE]
Non l’infedeltà necessariamente, ma la mancanza di amore
[QUOTE=Kostenko;17580444]ma penso sia una sorta di ostentazione narcisistica, un pò come quelle coppiette che postano 200 foto di baci tutte uguali, ovvero la dichiarazione d’amore non è indirizzata al partner ma ad un potenziale pubblico di conoscenti[/QUOTE]
Potrebbe essere anche questo, alla fine non sono dichiarazioni private ma pubbliche, quindi potrebbe farle per il pubblico non per il fidanzato…
[QUOTE=Cavallaudo;17580451]Potrebbe essere anche questo, alla fine non sono dichiarazioni private ma pubbliche, quindi potrebbe farle per il pubblico non per il fidanzato… [/QUOTE]
Forse dovrei cominciare a metterle like giusto per il lulz