Non capisco la mentalitá femminile

Allora.. sono amante di questa qui che nel frattempo é fidanzata (e me la faccio ovviamente).

Leggo sulla sua pagina di fb incredibili dichiarazioni di amore al suo ragazzo nel frattempo cornuto e cazziato.

Perché, chi mi spiega il perché di ció???
Boh, chiediglielo
Bohhhhh! ci sono tanti possibili motivi, magari lo ama davvero a modo suo,alla fine nessuno puo definire che e l'amore quindi... ma non sono piu di tanto compatibili a letto...
allora direi la mentalità umana, perchè secondo te non esistono uomini che hanno un'amante e fanno dichiarazioni d'amore alla ragazza ufficiale?
Io comunque sarei sospettosissimo della mia ragazza se mi facesse dichiarazioni d'amore su facebook.
Mi consola essere il maschio alfa
oppure sei la sua bottana che dir si si voglia
Quindi è un 3d per dire che scopi? Non era mai stato fatto.
Inb4 , mi piaci perche il mio ragazzo la ha troppo grosso riesco a raggiungere l'orgasmo solo con i microdotati .



come mai?
Facebook è troppo mainstream
Perché è una pessima cosa.



Approvo il trend di trasformare ogni thread nella trama di un hentai manga.


il troppo stroppia sempre sopratutto sui social network dove tutti si possono fare i cazzi tuoi


Vedila così: facebook è il regno della spersonalizzazione, postarci una dichiarazione d'amore è appropriato quanto iniziare una trattativa di pace impugnando un kalashnikov.


Penso di tratti del timore che una dichiarazione su fb sia un patina per nascondere l'infedeltá.
ma penso sia una sorta di ostentazione narcisistica, un pò come quelle coppiette che postano 200 foto di baci tutte uguali, ovvero la dichiarazione d'amore non è indirizzata al partner ma ad un potenziale pubblico di conoscenti


Non l'infedeltà necessariamente, ma la mancanza di amore


Potrebbe essere anche questo, alla fine non sono dichiarazioni private ma pubbliche, quindi potrebbe farle per il pubblico non per il fidanzato...
Eh appunto, non è carino.


Forse dovrei cominciare a metterle like giusto per il lulz