Non capisco la mentalitá femminile

Quando non vuoi che si senta la gocciolina d'acqua, preparati a riversare vassoi pieni d'acqua

Un metodo per nascondere le dicerie è proprio quello di esaltarle al massimo, fino a renderle del tutto incredibili, comprese quella parte che in teoria è vera


Ma poi chiedo all'OP, ma a te questa cosa ti sta bene?
No, perché se ti sta bene, non vedo perché tu debba avere altro da ridire, e soprattutto non vedo il motive del perché tu debba mettere in pericolo tale relazione


Mah, giusto per alimentare il mio ego.
Dev'essere molto affamato


E ti sei mai chiesto, chi tra te e lui, lei sceglierebbe? Ti sei mai chiesto che non potresti essere tu? Che se decidi di buttare giù le carte, l'altro potrebbe avercele migliori, e tu dal voler conquistare tutto il malloppo finiresti per perderlo tutto invece?


Ovviamente devo lavorarmela per bene.
mah, mai capito quelli che si lavorano una da amanti per rubarla al fidanzato e poi diventarci fidanzati...
Madian 2


Ti sei mai chiesto se lui vuole solo svuotare i coglioni?


Infatti, il fidanzato dovrebbe solo ringraziarlo


Gia, si sorbisce le paturnie della ragazza, i progetti, gli obblighi da fidanzato, viene ripagato con le corna e un con un sesso probabilmente peggiore di lui che e' l'amante, e vuole mollare questa situazione favorevole per diventare lui quello che si sorbisce tutti gli obblighi di una relazione e il probabile futuro cornuto, lol.


*

Se la vuole come amante non dovrebbe farsi problemi riguardo a queste fantomatiche dichiarazioni d'amore, se la vuole come fidanzata dopo vivrà nel dubbio che da un giorno all'altro le corna potrebbe averle lui


Vero, lo stesso meccanismo funziona anche con i rumori per addormentarsi. Meglio un viale con un rumore continuo di macchine che un singolo rumoroso motorino ogni tanto.

Quanta saggezza si puó trovare pure su questi lidi.

Posso chiederti come affronti il discorso malattie? lo fate protetto o meno?
Kada preferisci una torta in dieci o uno stronzo da solo?


Dai cavallo sai benissimo che tra l'amante e il "provider" quello che scopa meglio é l'amante. Altrimenti che senso avrebbe?



In realtá non mi pongo il problema, io sono ufficialmente fidanzato con altre due ragazze. Ovviamente non lo sanno
Pensavo non ci credessi davvero alla storia dei maschi gamma


E che ho detto io?


Scusa avevo letto male.


Oppure un modo per sbandierare il proprio status symbol di fidanzatina perfetta, dissimulando la propria troiaggine e i sensi di colpa che, sotto sotto, avrà.