Un metodo per nascondere le dicerie è proprio quello di esaltarle al massimo, fino a renderle del tutto incredibili, comprese quella parte che in teoria è vera
[QUOTE=Nomeacaso;17580463]Forse dovrei cominciare a metterle like giusto per il lulz [/QUOTE]
No, perché se ti sta bene, non vedo perché tu debba avere altro da ridire, e soprattutto non vedo il motive del perché tu debba mettere in pericolo tale relazione
[QUOTE=licher;17580515]Ma poi chiedo all’OP, ma a te questa cosa ti sta bene?
No, perché se ti sta bene, non vedo perché tu debba avere altro da ridire, e soprattutto non vedo il motive del perché tu debba mettere in pericolo tale relazione[/QUOTE]
Mah, giusto per alimentare il mio ego.

[QUOTE=Nomeacaso;17580522]Mah, giusto per alimentare il mio ego.[/QUOTE]
E ti sei mai chiesto, chi tra te e lui, lei sceglierebbe? Ti sei mai chiesto che non potresti essere tu? Che se decidi di buttare giù le carte, l’altro potrebbe avercele migliori, e tu dal voler conquistare tutto il malloppo finiresti per perderlo tutto invece?
[QUOTE=licher;17580549]E ti sei mai chiesto, chi tra te e lui, lei sceglierebbe? Ti sei mai chiesto che non potresti essere tu? Che se decidi di buttare giù le carte, l’altro potrebbe avercele migliori, e tu dal voler conquistare tutto il malloppo finiresti per perderlo tutto invece?[/QUOTE]
Ovviamente devo lavorarmela per bene.

[QUOTE=licher;17580549]E ti sei mai chiesto, chi tra te e lui, lei sceglierebbe? Ti sei mai chiesto che non potresti essere tu? Che se decidi di buttare giù le carte, l’altro potrebbe avercele migliori, e tu dal voler conquistare tutto il malloppo finiresti per perderlo tutto invece?[/QUOTE]
Ti sei mai chiesto se lui vuole solo svuotare i coglioni?
[QUOTE=Cavallaudo;17580596]mah, mai capito quelli che si lavorano una da amanti per rubarla al fidanzato e poi diventarci fidanzati…[/QUOTE]
Infatti, il fidanzato dovrebbe solo ringraziarlo
[QUOTE=pleasenerfterran;17580604]Infatti, il fidanzato dovrebbe solo ringraziarlo[/QUOTE]
Gia, si sorbisce le paturnie della ragazza, i progetti, gli obblighi da fidanzato, viene ripagato con le corna e un con un sesso probabilmente peggiore di lui che e’ l’amante, e vuole mollare questa situazione favorevole per diventare lui quello che si sorbisce tutti gli obblighi di una relazione e il probabile futuro cornuto, lol.
[QUOTE=Cavallaudo;17580596]mah, mai capito quelli che si lavorano una da amanti per rubarla al fidanzato e poi diventarci fidanzati…[/QUOTE]
Se la vuole come amante non dovrebbe farsi problemi riguardo a queste fantomatiche dichiarazioni d’amore, se la vuole come fidanzata dopo vivrà nel dubbio che da un giorno all’altro le corna potrebbe averle lui
[QUOTE=licher;17580485]Quando non vuoi che si senta la gocciolina d’acqua, preparati a riversare vassoi pieni d’acqua
Un metodo per nascondere le dicerie è proprio quello di esaltarle al massimo, fino a renderle del tutto incredibili, comprese quella parte che in teoria è vera[/QUOTE]
Vero, lo stesso meccanismo funziona anche con i rumori per addormentarsi. Meglio un viale con un rumore continuo di macchine che un singolo rumoroso motorino ogni tanto.
Quanta saggezza si puó trovare pure su questi lidi.[QUOTE=Nomeacaso;17580522]Mah, giusto per alimentare il mio ego.[/QUOTE]
Posso chiederti come affronti il discorso malattie? lo fate protetto o meno?
[QUOTE=Cavallaudo;17580608]Gia, si sorbisce le paturnie della ragazza, i progetti, gli obblighi da fidanzato, viene ripagato con le corna e un con un sesso probabilmente peggiore di lui che e’ l’amante, e vuole mollare questa situazione favorevole per diventare lui quello che si sorbisce tutti gli obblighi di una relazione e il probabile futuro cornuto, lol.[/QUOTE]
Dai cavallo sai benissimo che tra l’amante e il “provider” quello che scopa meglio é l’amante. Altrimenti che senso avrebbe?
[QUOTE=Liukutz;17580610]*
Se la vuole come amante non dovrebbe farsi problemi riguardo a queste fantomatiche dichiarazioni d’amore, se la vuole come fidanzata dopo vivrà nel dubbio che da un giorno all’altro le corna potrebbe averle lui [/QUOTE]
In realtá non mi pongo il problema, io sono ufficialmente fidanzato con altre due ragazze. Ovviamente non lo sanno

[QUOTE=Nomeacaso;17580627]Dai cavallo sai benissimo che tra l’amante e il “provider” quello che scopa meglio é l’amante. Altrimenti che senso avrebbe? [/QUOTE]
E che ho detto io?
[QUOTE=Cavallaudo;17580642]E che ho detto io?[/QUOTE]
Scusa avevo letto male.
[QUOTE=Nomeacaso;17580435]Penso di tratti del timore che una dichiarazione su fb sia un patina per nascondere l’infedeltá.[/QUOTE]
Oppure un modo per sbandierare il proprio status symbol di fidanzatina perfetta, dissimulando la propria troiaggine e i sensi di colpa che, sotto sotto, avrà.