su steam sta a 24,00 neuri ancora per 22 ore.
24 euro li vale sicuri, 40,00 sono tantini, 60 per un EA non glieli do nemmeno se mi da la fica.
su steam sta a 24,00 neuri ancora per 22 ore.
24 euro li vale sicuri, 40,00 sono tantini, 60 per un EA non glieli do nemmeno se mi da la fica.
Comunque il gioco è molto molto carino.
Il combat system è intelligente, non facile da gestire soprattutto all’inzio quando sei vestito di carta e sei poco pratico.
Le zone scalano continuamente col livello attuale perciò anche tornando dove prima non trovi gli stessi mostri e rimangono challenging.
Dedicated server remoto aggratis, chiunque abbia accesso può entrare per conto suo in partita e farmare mats, ad esempio.
C’è tutta la parte dell’housing in cui devi recuperare risorse per migliorare non solo la tua casa, ma anche per migliorare i negozianti che a quel punto riescono a vendere /migliorare oggetti più rari.
La parte grafica é curatissima, la città è bellissima perché si sviluppa molto in verticalei, e ovunque ti giri c’è un passaggio segreto, un posto da esplorare, etc..
Anche la storia (io sono solo all’inizio) sembra curata
Io lo ho preso da poco a 20 sacchi, ci ho fatto 70 ore ed ancora ci giochicchio, cercando di farmi una build sgrava, nonostante il content presente lo abbia terminato da un po’.
Per me e’ un giocone della Madonna e prendilo immediatamente finche’ sto sconto dura.
Questo lo avevo un po’ ignorato, ma ci sto facendo un pensierino, a 40 no (a 60 assolutamente no) ma se lo riscontano quasi quasi lo prendo.
A livello di frustrazione com’è?
Ha un combat che all’inizio deve essere compreso, perché ogni mossa o colpo consuma tonnellate di stamina (vigore) e quindi le azioni possibili prima di doversi fermare sono poche.
È un bel cambiamento da diablo /poe dove si spamma.
La quantità di roba che hanno intenzione di metterci dentro fa paura.
130 ore stimate di game per “finirlo”
Io aspetto che sia disponibile per Xbox, che il mio PC non lo regge ![]()
Ma è il gioco che aspetto di più, sembra una buon souls-like da accoppiare ad Hades 2 (si lo so che sono fondamentalmente diversi, ma NEftW lo vedo più simile a Hades che a Elden Ring)
Relativamente poca, non paragonabile ai souls like puri per quanto mi riguarda.
Per me va preso senza neanche pensare, e’ un gioiello, al momento l’unico neo e’ la relativa scarsita’ del content, ma e’ appunto perche’ siamo in EA e di roba ne dovrebbe arrivare a quintali.
Questo per me è importante perché i souls, che ho giocato fino al secondo e compreso anche demon su ps3, non fanno più per me.
Mi piace che ci sia un po’ di sfida ed è bello migliorare, l’importante è che la cosa non ecceda nella frustrazione.
Comunque più leggo del gioco più mi diventa barzotto.
Contando che la release non dovrebbe essere proprio dietro l’angolo spero in un piccolo sconto ai prossimi saldi.
Beh oddio. Al di là della struttura del mondo, che non è open world, come gameplay è parecchio più vicino a Elden Ring che ad Hades.
Gioco preso al primo giorno di EA. Mai aperto, aspetto la 1.0