No Rest for the Wicked

è molto molto bello ma il combattimento è simil-soulslike (punitivo, stamina, ritmo lento) e devi accettare il fatto che c’è un po’ di grind di materiali per i potenziamenti.

Se queste cose non ti disturbano troppo, prendilo senza pensarci

2 Likes

Prendilo senza manco pensare, e’ magnifico a dir poco.

1 Like

Dai, fuori gli screen delle vostre armi preferite!

(Che provo a copiarvi :asd:)

P.s. poi torno a casa e vi posto le mie

ecchime

In solo adoro i doppi pugnali, e con l’enchant del +30 danno ai nemici grandi + l’aumentata possibilità di crit fanno il loro sporco lavoro con i boss.
Quando sono in due / oppure ho a che fare con gruppetti di mostri, vado di arco leggendario, che di suo tira più frecce, e poi se ci aggiungi la faretra dell’elettricità diventa la sagra del chain lightning.

:rulez:

https://imgur.com/a/BmlkN3l

si è aperta la porta della montagna…

Che posso dire, sto gioco è magnifico, spettacolare, ci ho buttato 150 ore e ancora mi diverto a manetta.
Se questo è un terzo del gioco…

1 Like

rosico a bestia perche ho cominciato a giocarci, mi piace un casino ma non voglio giocare ancora fino alla release… e chissà quando sarà!

Sì quel momento è spettacolare, peccato che poco dopo il gioco ti lasci sostanzialmente appeso :dunnasd:

Ottobre :madsaw:

3 Likes

Dai che potrò finalmente giocarlo dopo che l’ho preso all’inizio dell’EA :asdsad:

Finalmente :lode: miglior gioco fatto da una persona che odio

E’ pure in sconto :sisi:

Ora che ho una data potrei anche prenderlo in sconto. Ma per me trappolone. Me lo fanno prendere e poi rinviano lasciandolo in early un altro anno. :sisi:

Preso ieri.
A parte che ci ho messo quasi un ora e mezza per capire come arrivare alla città, mi é sembrato abbastanza gradevole.

Il primo boss l’ho tirato giù al secondo try, ma prima del ponte c’era sto tizio con un ascia di fuoco che mi ha aperto il culo diverse volte :asd:

Su deck gira bene a parte un crash mentre zompavo su una parte :sisi:

L’impatto iniziale per me fu discreto, ma andando avanti il gioco mi e’ poi cresciuto ulteriormente sempre di piu’, fino ad innamorarmente proprio.

Bene. Sarà il gioco che mi farà transitare al prossimo inverno dopo le ottobrate romane. Per poi spararmi pb0

alla fine l’ho preso pure io ieri: sono arrivato al primo boss, fatto easy con una build scudo e mazza abbastanza pratica, senza troppi fronzoli :sisi:

come primo impatto molto molto positivo

un unico dubbio: tastiera e mouse è davvero così sconsigliato? lo sto giocando così visto che nell’ultimo trasloco mi son perso il controller, e per ora mi sembra fattibile

Io lo ho giocato col pad (del ps5), e non riesco ad immaginare come potrebbe essere m+k, ma ad occhio secondo me no, non si presta per un cazzo, ma proprio per un cazzo.

3 Likes

Sì anche secondo me è proprio un gioco da pad.

Io l’ho preso al primo giorno di EA, ma non ho mai giocato se non la prima ora per evitare spoiler.

Ma come l’hanno strutturato? Cioè è un souls like con elementi MMORPG? Come lo si inquadra come gioco?

E’ un action rpg con fortissima ispirazione soulslike, nel senso che hai stamina, dodge, parry, armi con vari moveset, i falo’, etc.
Qualche differenza tipo sulle curative, che non si rigenerano ai falo’, ma e’ cibo che crafti con le robe che compri o raccogli in gioco.
Ci sono poche quest secondare o missioncine daily che ti danno qualche ricompensa in denaro e/o in oggetti.
C’e’ una citta’ che e’ in sostanza lo hub centrale dove ci sono i vari vendor, il fabbro, l’alchimista, etc, e dove ti compri una casa che ti arredi e nei cui bauli piazzi la roba.
C’e’ una main quest ed avanzando in questa ti mandano in zone della mappa precedentemente inaccessibili.

2 Likes