No rest for the wicked

dai creatori di Ori un nuovo gioco stile diablo

I creatori di ori devono fare solo nuovi ori :sisi:

Detto ciò, se è un action rpg single player per me interessante, se è diablo style dove il gameplay è principalmente farmare per droppare loot passo tranquillamente :asd:

penso sia diablo single player vedremo a marzo

video di gameplay

video di boss fight

accesso anticipato dal 18 aprile

1 Like

Sono estremamente indeciso se attendere la release oppure buttarmi sull early access… Da amante dei Souls ed estimatore degli isometrici stile Diablo questo gioco DEVE essere mio :smoking:

Pro bonus: single player oriented, godo.

Release date?

Edit: prime impressioni da Fextralife: https://youtu.be/kmd9lu5AOMA?si=UMK24h_rEto2hahg

Come si linkano i video di YouTube??

ho semplicemente copiato il video senza scriverci niente davaanti

1 Like

Visto ieri sera per caso un po’ di video.

È un Arpg che sembra pesantemente influenzato dai souls, onestamente sembra il gioco perfetto per il deck.

Mi sa che lo piglio.

1 Like

Sì anche io l’ho pensato, però devo dire che quei tre minuti di gameplay che ho visto mi sono sembrati noiosissimi

perchè ha un ritmo “lento”?

Mi sembra interessante. Metto in whish, poi vediamo.
Non sono tanto tentato dall’EA però. In giochi come questo mi darebbe noia poter arrivare solo fino ad un punto della campagna.

1 Like

Quello, mi è parso ci fosse un nemico ogni dieci minuti, nel resto del tempo il tipo ha ammazzato un topo, raccolto dei funghi, stop

Prime impressioni da un video di due minuti eh :asd: mi guarderò qualcos’altro per farmi un’idea quando uscirà dall’ea

Tutto molto bello esteticamente però: press X per raccogliere funghetto, random loot, stat driven by RNG… anche no grazie.
Cioè dovrebbero essere queste le cose per creare una nuova evoluzione di arpg?

ps - oh god, c’è anche da tagliare alberi, pescare a craftare roba, apposto allora

2 Likes

il tizio lo fa volutamente per mostrare il “panorama”, almeno stando al video che ho visto io

stai lì che lo guardi e ti vien da digli “e muoviti!” :asd:

Più che assumibile ad un Diablo o altri arpg sembra un souls in isometrica.

Interessante :sisi:

Seguirò lo sviluppo.

Da qui 31 euro invece che 40

Uscito oggi in early access

Preso :sisi: Non ho idea se lo proverò prima della co-op o se aspetto direttamente la 1.0

Io ora vedo se va sullo Steam deck :unsisi:

Leggevo tipo 40 fps con drop a 25, per come è ottimizzato ora

Ma ancora escono le cose in early access?

1 Like

Ma come “ancora”, ormai esce più roba in early access che finita :asd:

2 Likes