No Rest for the Wicked

Dalla patch di oggi

• Real-world timers have been removed from Danos Projects and will now complete almost instantly; they now take 5 seconds to complete

Bene (sono i potenziamenti alla città di cui parlavo in un post sopra)

• Danos’ resources required for each project has been doubled

Molto male :asd:

• Fillmore’s repair service is now more expensive, the higher the item’s tier that is being repaired

But why

• Players can hit each other with attacks. Friendly fire attacks will deal a significantly reduced amount of damage

Già mi immagino le bestemmie :rotfl:

• Heal rune no longer scales based on character level
  • Heal rune health value slightly nerfed

disaster

Ma richiede il PC della NASA? a me ispira un sacco ma ho la scheda video scrausa :(

Non è leggerissimo (ha una 1080 nei minimi), anche se va detto che con questa patch hanno lavorato parecchio sull’ottimizzazione.

Io proprio non capisco perche’ insistono a voler generare dei meccanismi di grinding senza senso. Prima il timer come un cazzo di gioco mobile, mo’ raddoppiare i requisiti. Boh.

prima o poi infilano le skin a pagamento

Considerando quando e’ un testa di cazzo il CEO, non mi sorprenderebbe ed e’ il motivo per cui per ora l’ho solo giocato arrr edition (quando usci’) e basta e non mi ispira un cazzo spenderci soldi per adesso.

non era mica stato vittima di un review bombing?

una volta che esce dall’EA potrebbe essere interessante

la gestione dell’inventario è atroce a livelli mai visti

1 Like

on sale 40% su steam, io ho strisciato ma fino a domenica non potrò provarlo

C’è anche il free weekend fino al 26

Preso, sto 40% in meno fa gola.
Mo sto infognato su Immortal of Aveum che stava free col PS Plus e che devo dire e’ molto meno peggio di quanto pensassi.

No Rest for the Wicked lo provero’ quindi tra qualche giorno.

Sto gioco e’ bellissimissimo, ma sto tirando madonne mostruose.

Ho appena dingato lev 30, ho fatto tutto il content disponibile e sto pulendo qualche piaga.

PERO’ il cristo dio di Echo Knight in fase 2 mi asfalta e non so se c’e’ qualche bug, o se c’e’ qualcosa che non capisco su come si fanno le build, su come le robe stackano.

Nello specifico nel crucible ti puoi spendere i puntini per pigliarti sti augment che danno +10% danno, +20% danno, +10% HP e via dicendo.

Non capisco se alcuni ne sovrascrivono altri, tipo che se hai il +10 e poi prendi il +25 non si cumulano, ma quello preso per ultimo “vince”.

Ho 260 HP circa di base, pigliando qualche bonus mi son trovato a tipo 400, dopo un po’ (nella stessa run eh, mica ricominciando) mi son ritrovato a 260.

Idem i danni, con un arco livello 12 e quiver esplosiva arrivo all’Echo Knight pieno zeppo di bonus al danno, ed ogni freccia gli fa il solletico, togliendogli 40, con tick di fuoco da 10.

Mentre su youtube vedo gente che tira freccie da 400 o pure da 1200.

E’ un gioco davvero stupendissimo e non vedo l’ora esca altro content, ma sarebbe davvero utile che ci fossero migliori spiegazioni sia sul crucible, che in generale sugli item, sulle skill, sugli enchant, sulle robe elementali e su come stackano e cosa fanno in che %

E plague come elemento non lo ho capito, al contrario di ice, lighting e fire.

1 Like

L’Echo Knight è una pigna in culo, pure io ci ho messo un tot di tentativi prima di batterlo, e ancora più per arrivarci. Lui in totale lo avrò affrontato meno di una decina di volte, ma ho perso il conto delle volte che sono morto nel Crogiolo perché volavo di sotto / un cane di merda mi grapplava / uno degli obesi esplosivi mi faceva la sua combo letale da 7 colpi di fila.

Comunque non prendere i video come riferimento, quella è gente con build già stra ottimizzate di partenza, i buff del Crogiolo contano fino a un certo punto.

Patch appena uscita, nelle note leggo:

• Fixed Echoes disappearing if you purchase a new Echo after stage 5

Fosse quello che stavo acchiappando?

sta a 24 euro su steam, dicono che quando passa alla 1.0 sarà 60 dollari..quasi quasi

60? dove hai letto sta cosa?

L’ha detto il capoccia

e tra quanto esce dal EA?

Scusate ma, chi ci gioca adesso mi puo’ dire se a livello di quantita’ di content ha senso a 60 sacchi?

Perche’ fin dall’annuncio io l’ho sempre visto come un titolo AA, quindi massimo sui 30 sacchi, 40 a spingere.

60 vuol dire che prendo il tricorno subito :asd:

60 è un po’ tanto, a 40 ti direi assolutamente sì perché il gioco è davvero una mina e infatti se ci saranno altri sconti da qui alla release consiglio assolutamente di prenderlo (durante gli sconti di Natale stava tipo a 25€ mi pare) però onestamente non riesco a dirti che 60€ sarebbe troppo.