Sto gioco e’ bellissimissimo, ma sto tirando madonne mostruose.
Ho appena dingato lev 30, ho fatto tutto il content disponibile e sto pulendo qualche piaga.
PERO’ il cristo dio di Echo Knight in fase 2 mi asfalta e non so se c’e’ qualche bug, o se c’e’ qualcosa che non capisco su come si fanno le build, su come le robe stackano.
Nello specifico nel crucible ti puoi spendere i puntini per pigliarti sti augment che danno +10% danno, +20% danno, +10% HP e via dicendo.
Non capisco se alcuni ne sovrascrivono altri, tipo che se hai il +10 e poi prendi il +25 non si cumulano, ma quello preso per ultimo “vince”.
Ho 260 HP circa di base, pigliando qualche bonus mi son trovato a tipo 400, dopo un po’ (nella stessa run eh, mica ricominciando) mi son ritrovato a 260.
Idem i danni, con un arco livello 12 e quiver esplosiva arrivo all’Echo Knight pieno zeppo di bonus al danno, ed ogni freccia gli fa il solletico, togliendogli 40, con tick di fuoco da 10.
Mentre su youtube vedo gente che tira freccie da 400 o pure da 1200.
E’ un gioco davvero stupendissimo e non vedo l’ora esca altro content, ma sarebbe davvero utile che ci fossero migliori spiegazioni sia sul crucible, che in generale sugli item, sulle skill, sugli enchant, sulle robe elementali e su come stackano e cosa fanno in che %
E plague come elemento non lo ho capito, al contrario di ice, lighting e fire.