No Man's Sky

Esatto, un po come la serie X ???? guarda , dopo tutte le bidonate prese con quellla serie...sempre voluto giocarci, sempre avuto hype...e poi non sono mai uscito ad andare oltre il Tutorial praticamente vuoto, noia, sensazione di finto, spara spara tediosissimo e non coinvolgente....

Oddio spero non sia della stessa pasta, però dal video non si capisce molto, oltre appunto darti questa sensazione di " OMG IMMENSO, HYPE A MILLE"...e poi non passi neanche il tutorial può essere strabello la prima settimana che ci giochi poi secondo me giochi del genere te li scordi subito.
io credevo fosse multiplaior

Not an explicitly multiplayer game. You'll never see another player, but you will feel some of their actions in your game, like a mass extinction or a crashed ship. Systems explored by other players show up in your game, along with information on resources, etc. These resources are also shared among players, so expect gold rushes with ghosts.

A me pare un po una porcata, chi nerda di più è avvantaggiato a fotterti le risorse dei pianeti...senza che tu in qualche maniera possa fermarli, ad esempio accopare i nerd che si sfracellano 24/7 e rimandarli di un tot di galassie indietro
E' single player allo stesso modo in cui lo è il solo play di Elite D.: non incontri altri giocatori ma l'universo viene influenzato da quello che fanno.

Le altre navi che si vedono girare insieme al giocatore, dovrebbero essere npc assoldabili.
Sarebbe stato bello anche solo un coop con una manciata di giocatori e serverino da poter hostare.
allora mi sa che passo

cioè è single player, ma hai comunque lo svantaggio di un gioco multiplayer in cui altri giocatori possono rovinarti l'esperienza?
che senso ha poi..
sono in scimmia solenne, mi comprerò la ps4 solo per questo gioco appena prima che esca

Per quanto mi riguarda comunque il gameplay sarà fondamentalmente l'esplorazione, punto molto sull'andarmene in giro ascoltando musica (e già la colonna sonora di base la fanno i 65dos ) e scattare foto dei paesaggi (spero implementeranno una roba tipo screenshot come sulla wii u)

tutto il resto sarà grasso che cola

Ma perchè?

cmq dovrebbe uscire anche per pc mi pare no ?

Eh, infatti

Se sarà solo questo, sarà una delusione cocente per quanto mi riguarda.
A parte il fatto che hanno già detto che il 90% dei pianeti saranno principalmente barrens con materiali da raccogliere, mentre il restante 10% (che comunque è una buona percentuale) avrà edifici, fauna,coloni etc etc.

Insomma spero davvero non si trasformi in un safari nell'universo.

Si ma a quanto pare dopo la release ps4.
Comunque a me è parso di capire dal q&a di 30 minuti con il capoccia di hellogame che sulla tua console\pc hai il tuo universo generato, e presumo che si potrà hostare tipo minecraft, poi separato ci sarà l'universo generato sul server di hellogame.
Ma forse ho capito male eh.

davvero l'han fatta loro? ecco perchè era così bella

non resisterò mai fino all'uscita per PC, non si sa neanche quando lo rilasceranno

No secondo me hai capito bene, anche io ho inteso così dai discorsi del tipo...

yes, peraltro il pezzo che hanno usato nel primo trailer è il loro pezzo che preferisco quindi mi hanno fottuto ci sta benissimo
Ho visto poi che è un brano di we were exploding anyway.. mi ha demoralizzato il fatto che oramai non riesco più a memorizzare la musica che ascolto.. quell'album l'avrò ascoltato più di una cinquantina di volte e quella canzone non me la ricordavo per niente)

No comunque io fossi in te aspetterei l'uscita per pc.. troppi dubbi che possa essere una potenziale cagata o comunque un gioco molto mediocre per correre il rischio di spenderci soldi per la ps4.. e poi finirai per diventare un consolaro comprando giochi per non sentirti sporco ad aver speso 400 euro per nulla
altro trailer

Ottimo con questo trailer è calata definitivamente la scimmia.

Uno dei trailer più brutti mai visti cmq

Sarà' lo stesso universo per tutti, semplicemente connettendoti ai loro server potrai reclamare la scoperta di pianeti razze e quant'altro. Ci sarà la possibilità di incontrare altri giocatori ma sarà pressoché nulla da quello che ho capito.

Però mi suona strano, stanno sbandierando che tutto è generato proceduralmente a destra e mancina, se fosse lo stesso universo per tutti questa cosa non verrebbe a meno?
Tra l'altro anche qui se non erro ho capito che il seed invece di essere un semplice numero è generato da un algoritmo che traduce un suono prodotto dal computer.

Link all'intervista di qualche giorno fa: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/12/05/take-a-30-minute-behind-the-scenes-tour-of-no-mans-sky.aspx

non volevo dirlo

Sembra solo un tech demo , e forse è quello che è realmente