uno stile grafico che da le piste a qualsiasi cosa
https://twitter.com/hellogames/status/415623767944331265
porca troia
spero che abbiano dei backup cristo santo
update
porca troia
spero che abbiano dei backup cristo santo
update
Visto che si "paventava" un'esclusiva PS4, ecco l'ultima precisazione
si può vedere a 60 fps (l'ho scoperto adesso )
magnificenza
che stamo a scherzà
need
need
Sì ma non ha fatto vedere praticamente nulla di nuovo sto trailer
cioè si ok il portale verso l'ignoto uau
cioè si ok il portale verso l'ignoto uau
Adesso ti crocifiggono
Però mi puzza un po'.. un gioco che sfrutta tantissimo la generazione procedurale dovrebbe sfruttare al massimo la potenza della gpu e cpu e lo fanno uscire per console
Vabbè figata: ma il gameplay come sarà?
Perchè se c'è solo da girare senza fare nulla...
Perchè se c'è solo da girare senza fare nulla...
Bella osservazione.
A meno che non sfrutti cose tipo cloud (e dubito)
Gli oggetti che poppano a 20cm non se possono vede.
Ma cmq, non è che tutti sti colori saturi dopo 2 ore stancano ?
Ma non credo sia quel tipo di procedurale
Da quello che ho letto sono proprio i mondo intero che vengono generati quando entri in quella galassia, non è che ogni aspetto del pianeta viene generato nel momento in cui ci passi
Quindi diventa "no man plays" visto che ci saranno ore di loading screen?
Ecco può darsi
altro video
non c'è nessun loading screen, gli sviluppatori hanno spiegato più volte come funziona il metodo che utilizzano.
praticamente tutto quello che non vedi non esiste, quello che esiste sono delle lod che generano in tempo reale il mono di gioco a seconda della distanza del giocatore tramite degli algoritmi molto complessi che utilizzano il rumore come input.
l'universo si genera letteralmente al momento con livelli di dettaglio variabili a seconda della distanza del giocatore, in una frazione di secondo.
Ecco si era così
Continua a restare il problema che, al di là del piacere di mettersi lì e navigare in giro per l'universo, magari con gli mp3 a bordo , non si capisce quale sia il gameplay
Potrebbe essere davvero solo esplorazione, una sorta di realtà virtuale senza scopo
Boh
Continua a restare il problema che, al di là del piacere di mettersi lì e navigare in giro per l'universo, magari con gli mp3 a bordo , non si capisce quale sia il gameplay
Potrebbe essere davvero solo esplorazione, una sorta di realtà virtuale senza scopo
Boh
da quanto hanno detto il gioco si basa sull'incuriosire il giocatore a esplorare e sul grind di potenziamenti, necessari per poter raggiungere il centro della galassia (che poi è lo scopo del gioco).
il gameplay sarà un misto di estrazione risorse, spara spara, e battaglie di astronavi con un minimo di commercio se non ho capito male.
ovviamente non ci saranno missioni.
i nemici saranno pricipalmente dei robot presenti in quasi tutta la galassia, la cui presenza si rafforza man mano che ci si avvicina al centro.
il gameplay sarà un misto di estrazione risorse, spara spara, e battaglie di astronavi con un minimo di commercio se non ho capito male.
ovviamente non ci saranno missioni.
i nemici saranno pricipalmente dei robot presenti in quasi tutta la galassia, la cui presenza si rafforza man mano che ci si avvicina al centro.
Stile da vendere e content praticamente infinito, per il resto bisogna aspettare di capire fin dove si spinge il gameplay.
Crafting al di la del potenziamento nave? elementi di Building? Gathering? Survival?
Un universo così ampio farebbe effettivamente pensare che non ci sia più di tanto da fare sul singolo pianeta, ma che siano fonti di risorse.
Crafting al di la del potenziamento nave? elementi di Building? Gathering? Survival?
Un universo così ampio farebbe effettivamente pensare che non ci sia più di tanto da fare sul singolo pianeta, ma che siano fonti di risorse.
Mah io però ho paura che si riveli il classico gioco "pieno di vuoto" ovvero tanto spazio generato appunto in maniera procedurale ma che alla fine è tutto uguale.
Un altra cosa che mi fa schifissimo: si decolla dal pianeta, e si è in orbita nel giro di 5 secondi... dà l'impressione che sia un pianeta minuscolo...
Dovevano fare un uscita ed entrata dall'atmosfera più lungo.
Un altra cosa che mi fa schifissimo: si decolla dal pianeta, e si è in orbita nel giro di 5 secondi... dà l'impressione che sia un pianeta minuscolo...
Dovevano fare un uscita ed entrata dall'atmosfera più lungo.