No Man's Sky

a parte il fatto che eravate insieme in ts e in quei casi ci si carica a vicenda, non ho capito da cosa vi è uscito l'hpye su un trailer cosi

carino per carità, ma hype boh
sono dalla parte di rehn a sto giro

Vivaddio, han mostrato un teaser e spiegato cinque segate in termini molto generici, son d'accordo anch'io che non si vede gameplay ma magari gli si può anche concedere un minimo di beneficio di dubbio, finché non si sa qualcosa di più. Un certo scetticismo è d'obbligo naturalmente, specie se coso dice che vogliono renderlo accessibile come un titolo per consolle, ma mi pare anche che non siano ancora andati troppo in là come development. Ci vuole solo pazienza

Mica mi stupisce particolarmente la cosa. Hai mai capito qualcosa al primo tentativo, tu?
boh, sta cattiveria gratuita per cos'è?
per fare il mod tosto che può insultare la gente e non beccarsi i ban?

ho solo detto che non mi genera hype (hint: in quei contesti quel "non capisco" sta solitamente a significare in lingua italiana che a me personalmente non fa quell'effetto. non che effettivamente non si capisca qualcosa )

ma gli si può concedere quello che si vuole.
i commenti erano sulla sponda opposta al non dargli manco un beneificio di dubbio, ovvero l'hype estremo

secondo me siamo nella fase "no hype ne da smontare, stiamo a vedere"

ma il padrone del forum ha deciso che dobbiamo tutti avere hype e che sono coglioni che non capiscono quelli che non ce l'hanno, quindi testa bassa come le capre solo con post di hype qua dentro mi raccomando che senno poi il supermod vi dice che non capite un cazzo
Madò, quanto rompi il cazzo quando inizi a fare il piangina, Void.

Ma poi che avresti bisogno di "capire" esattamente? È un progetto ambizioso ed esteticamente più che gradevole e ci è piaciuto quello che abbiam visto. Punto.
e tu se vuoi fare il figo non fare il mod
o mettici un la prox volta
che se eri un alanesh te ne andavi diretto a fare in culo per quel che mi riguarda
tu quanto rompi il cazzo quando vuoi fare l'arrogantello superiore?
siamo pari

nulla ho bisogno di "capire"
quello che non ho capito, che poi sta a dire che non ha fatto a me quell'effetto, è l'hype da un teaser del genere. punto
non è che non ho capito il progetto ambizioso o robe del genere, solo che non mi pareva ci fossero ancora gli elementi per dire HYPE HYPE

che poi c'era pure un
mica vi stavo dicendo alla rehn "non avete capito un cazzo, è un gioco di merda cazzo hypate"
Penso che stiamo esagerando, alla fine è un gioco e se :

1) Esce
2) Mantengono le promesse
3) E' divertente e/o rilassante

Ben venga eh

Il punto è che non è una novità , ma senza andare a cercare Elite ci sono almeno altri 2-3 (che conosco) titoli che promettono ESATTAMENTE LA STESSA COSA

Titoli che sono fatti sempre da piccoli Team perchè sti giochi sono di nicchia.

Space Engine

Infinity

Wayfarer

Ecco perchè ho detto hype sottozero, l'unica speranza di combinare qualcosa di buono è se sta gente si mettesse tutta insieme a lavorare alla stessa cosa

Questi di No man's Sky sono stati solo molto furbi a sfruttare un evento mediatico
No, dai, Infinity non is può prendere sul serio. È in lavorazione da dodici anni e ha a malapena fatto progressi negli ultimi quattro.
Poi, va beh, ARDO', stai mischiando mele e pere, come si suol dire.
Alcuni di questi titoli non si suppongono nemmeno essere nello stesso genere.
Space Engine non si suppone nemmeno essere un gioco.
Ah sì comunque

Vabbè ma quel qualcuno era lorenzo, lui odia tutto a prescindere

gli ho fatto il fixed sul quote

bhè

Se vi ha fatto bagnare NMS non vedo perchè Space Engine non dovrebbe avere lo stesso hype, vedendo pure che hanno fatto si un pianeta 1:1 su NMS , ma quando la nave decolla taglia corto....puff....spazio.

vabbè, solo quella parte faceva cagare, poi sembrava più figo.

seguo tutti e 3 i progetti... ma apparte che non è ancora chiara la parte "ludica".... questo No Man's Sky ha dalla sua una impostazione visiva davvero interessante. Mi piace questo look&feel minimalista...

ps: confermo che lorenzo odia tutto e tutti
Io non riesco a capire come quella figata di infinity non sia mai stata finanziata da nessuno o perlomeno comprata da qualche software house per farci un gioco.
Ancora adesso dopo 3 anni è ancora strabiliante.

No, per nulla. Elite è un gioco basato sul commercio, qui di commercio non si parla, senza contare che torniamo a quello che dicevo prima: se devi presentare il tuo nuovo gioco che idealmente è un Elite del 2013 più grande e più bello, dici che è un Elite del 2013 più grande e più bello, non che ogni sasso è generato proceduralmente. Non confondiamo quello che ci piacerebbe essere con quello che è stato annunciato.

No, basta minchiate, dai.
Elite è un gioco basato su tante cose, e "il commercio" è solo una delle tante.
Altra intervista: http://www.eurogamer.net/articles/2013-12-09-a-future-that-has-a-history-introducing-no-mans-sky

No, Elite è un gioco basato sul commercio, che poi ci siano tante altre cose da fare è il motivo per cui Elite è un gioco interessante e No Man's Sky è un gioco in cui boh si gira per la galassia a vedere i pianeti alieni.

ancora non si sa niente di questo No Man's Sky che cazzo di discorsi, dai

per adesso l'unica cosa che ci ha fatto (o almeno per me) sbrodolare è un art design intrigante (astronave monolito li che cazzo era veramente figa), un concept dietro non male e parecchio ambizioso ma siccome ormai ho abbracciato la corrente di pensiero del lorenzismo cosmico so già per certo che una roba fatta da 4 persone cosi ambiziosa non verrà mai fuori decentemente

però nel dubbio fap