Ma dai è un video di merda montato (a cazzo) da questi qua di open world games con una musica di merda che non c'entra un cazzo peraltro.
Scoperto da poco questo gioco, ma si sa qualcosa delle meccaniche fps? Comunque stile grafico bellissimo, molto evocativo, solo che mi sto rendendo conto che quando nei giochi non ho un qualsivoglia obiettivo da perseguire mi rompo il cazzo presto, speriamo che almeno un accenno di trama ci sia. Ci avrei visto bene in mezzo a tutto questo procedural del content ben definito e fatto a mano.
By the way, un articolo di game informer su come viene generata la fauna dei pianeti:
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/12/24/a-look-at-no-mans-skys-creature-features.aspx
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2014/12/24/a-look-at-no-mans-skys-creature-features.aspx
UP
no news, solo una domanda: secondo voi quanto tarderà l'uscita per PC?
Mi scazza davvero comprare una playstation4
no news, solo una domanda: secondo voi quanto tarderà l'uscita per PC?
Mi scazza davvero comprare una playstation4
Non ho la palla di cristallo ma, anche fosse 1 anno, ti conviene spendere 500 e più euri per poter giocare prima un titolo?
Non si sa nemmeno per certo che tarderà, per ora.
Sony ha annunciato "exclusive console launch", il che potrebbe semplicemente voler dire che la versione PS4 uscirà prima di quella XB1 e che faranno finta che la versione PC non esista anche se il lancio sarà contemporaneo.
voglio giocarci e si, per quanto mi riguarda varrebbe la pena spendere 500 € per un gioco, al massimo poi la ps4 se rimane a prendere polvere la rivendo, anzi farei sicuramente così dato che ho già la wii u e non mi interessa avere una console che rispetto al pc è completamente ridondante per quanto mi riguarda
Ecco infatti, la versione PC è stata già annunciata e confermata, l'unica cosa che non si sa è il delta di tempo che trascorrerà.
Se è qualche settimana/mese va bene, se è un anno o più mi scazza un po'...
amico mio tu sei un matto
io comprai la ps3 solo per demon's souls
Però aveva già qualche gioco degno di interesse
Se dovessi ora prendere la ps4, lo farei per bloodborne, ma no man sky voglio godermelo con lo stick
Però aveva già qualche gioco degno di interesse
Se dovessi ora prendere la ps4, lo farei per bloodborne, ma no man sky voglio godermelo con lo stick
joyrex ha l'hotas compatibile con la ps4
Gameplay dall'E3:
Bah, più lo vedo e più non mi convince.. possibile che su un pianeta preso a caso in mezzo a quell'infinità si debbano trovare pesci uguali ai nostri, alberi (e per giunta uguali ai nostri) o animali a quattro zampe con corda o orecchioni, a mò di bisonti o conigli (o quel che erano) ? mi puzza tanto di gioco dove le diversità saranno tipo le orecchie più lunghe o il colore degli occhi
Quindi l'uscita pc è in contemporanea a playstation 4 se non ho capito male..
è praticamente quello che dissero tempo fa mostrando alcune varianti dello stesso animale trovabile su vari pianeti.
L'unico modo per rendere questo gioco interessante è aggiornarlo via via e ficcarci content interessante e assolutamente unico su alcuni pianeti a poco alla volta. Qual'è il punto di fare milioni di sistemi solari se poi alla fine non fa vedere assolutamente niente, né accenna un qualche tipo di promessa interessante ? (esplori, sopravvivi... e... è un gioco enorme)
Io sono assolutamente freddo verso questo gioco, mi sembra un gioco random Bethesda ambientato nell'universo per ora.
La gente che aveva pure pensato di comprare una ps4 apposta
a me interessa come mi interessava starbound, percui non lo prenderò
Vabeh, prendere una PS4 apposta per sto gioco proprio no. Magari rosicchi per Bloodborne però
Rosicare per una console quando si ha in casa un pc performante è come incazzarsi perchè non si può mangiare un melone quando comunque sei il proprietario di una gelateria
Ma si è capito se c'è storia o obiettivi da raggiungere? Che si può fare oltre che volare sparare e atterrare sui pianeti?