[QUOTE=Mille;19009857]E’ anche un paese in cui delle persone creano una crisi economica mondiale e nessuno viene inculato, anzi lo stato da loro una mano a salvarsi.
E’ più facile che qualche invasato sbrocchi per NMS ed entri negli uffici di hello games a sparare su tutti con una mitraglietta automatica [/QUOTE]
Sono d’accordo sulla seconda, ma sulla prima no: quella gente la fa franca in tutto il mondo e non credo che Hallo Games abbia lo stesso potere
No ma infatti era solo per sparare due cazzate. Però secondo me ci vorrebbe veramente un bel giustiziere dei videogames. Tipo un punisher per gli sviluppatori furbetti
[QUOTE=Mille;19009887]No ma infatti era solo per sparare due cazzate.
Però secondo me ci vorrebbe veramente un bel giustiziere dei videogames.
Tipo un punisher per gli sviluppatori furbetti [/QUOTE]
Cioè uno che amministra una pagina facebook complottara?
Mah, in realtà mi stupisce sempre che i giocatori non si comportino come consumatori normali. In altri campi la distanza tra pubblicità e prodotto finale che si vede in molti giochi non può esistere e ci sono ovviamente leggi che difendono chi butta i soldi. Nei giochi no, d'altronde in un altro topic c'era chi diceva che i dev di Batman sono bravi perché dopo aver preso i soldi e pubblicato un gioco che non funzionava, in soltanto un anno hanno ripubblicato il gioco funzionante!
[QUOTE=Bard;19009905]Guarda che fare il search col tuo nick è un po’ triste [/QUOTE]
Su ngi o in generale?
Cmq io ero il primo a dire che nms sarebbe stata una delusione, non sai quanta gente che conosco che lo ha preordinato
[QUOTE=Bard;19009890]Cioè uno che amministra una pagina facebook complottara?[/QUOTE]Macche pagine facebook.
Shotgun e anfibi in faccia ai dev cattivi.
[QUOTE=Paranoid30;19009892]Mah, in realtà mi stupisce sempre che i giocatori non si comportino come consumatori normali. In altri campi la distanza tra pubblicità e prodotto finale che si vede in molti giochi non può esistere e ci sono ovviamente leggi che difendono chi butta i soldi.
Nei giochi no, d’altronde in un altro topic c’era chi diceva che i dev di Batman sono bravi perché dopo aver preso i soldi e pubblicato un gioco che non funzionava, in soltanto un anno hanno ripubblicato il gioco funzionante![/QUOTE]
beh se è per questo i giocatori comprano i preorder in dd senza alcun motivo/vantaggio più stupidi di così
[QUOTE=Paranoid30;19009892]
Nei giochi no, d’altronde in un altro topic c’era chi diceva che i dev di Batman sono bravi perché dopo aver preso i soldi e pubblicato un gioco che non funzionava, in soltanto un anno hanno ripubblicato il gioco funzionante![/QUOTE]
Beh devo spezzare una trave sulla schiena di tizio, però il concetto di quel discorso è che han rimborsato e ritirato il gioco dagli store, che è ben diverso da quel che han fatto ad esempio con no man’s sky.
Che poi certa roba non debba uscire siamo d’accordo.
Comunque l’ho sempre detto che il mondo dei videogiochi è un po’ una roba a se. Fanno come cazzo gli pare che tanto nessuno gli dice una sega.
[QUOTE=cloud wallace;19019219]e hanno smesso anche di fare aggiornamenti al client
gg, è veramente una roba da class action imho[/QUOTE]
La build internal è stata aggiornata 2 giorni fa’.
Ciò non toglie che siano degli scappati di casa, su pc non si capisce bene se siamo alla versione 1.08 o 1.09 visto che 'sti geni fanno il patch log unificato per pc e ps4…
"la build internal" è una cosa che non sai mai se rilasceranno le patch ufficiali oramai sono abbandonate a se stesse. Dopo la release avevano "promesso"
- un sistema di shader caching che non facesse crashare il gioco costantemente perchè saturava la VRAM (anche con tutto su LOW) e/o entravi nella navetta - dei fix semi decenti per usare l'hardware PC e non avere la draw distance di una PS4 - base building e freighters - bugfixing basico
non hanno fatto un cazzo di ciò, e infatti la playerbase è svanita