No Man's Sky

Beh vabbè ma Rust mica c'ha i dinosauri... è un gioco irrilevante

[QUOTE=cloud wallace;18977065]comunque andando avanti il gioco è sempre più buggato. Anche con le patch uscite di recente, c’è un video memory leak pazzesco che impedisce letteralmente di giocare… All’inizio dopo 1-2h di gioco i frame passavano da 45 a 5 costanti senza motivo, adesso la cosa si ripete ogni 5-10 minuti. Riavvii il client e va tutto a posto… Fino al drop successivo. E non serve cambviare pianeta, cambiare sistema, cambiare sesso…
no ma GG ai devi, scritto davvero con le chiappe… mi raccomando dategli 60€![/QUOTE]

yep succedeva anche a me (na merda totale). con la patch 1.05 (se ricordo bene) molto meno

comunque cosa consigliavate quindi come esplorazioni spaziali ecc?

[QUOTE=tef;18977573]yep succedeva anche a me (na merda totale). con la patch 1.05 (se ricordo bene) molto meno

comunque cosa consigliavate quindi come esplorazioni spaziali ecc?[/QUOTE]

ho sempre usato la patch 5 di gog. I framedrops peggiorano in frequenza man mano che esplori più pianeti e sistemi, nel sistema iniziale era tutto ok

cmq Elite Dangerous

[QUOTE=cloud wallace;18977705]ho sempre usato la patch 5 di gog. I framedrops peggiorano in frequenza man mano che esplori più pianeti e sistemi, nel sistema iniziale era tutto ok

cmq Elite Dangerous[/QUOTE]

In molti dicono questo elite :(
mi sa che tocca provarlo

per il frame drop si. idem a me a volte anche solo sullo stesso pianeta. Installata la patch, varie mod e resettato non mi più successo. da dire che apro davvero poco

Intanto No Man's Sky scende e continua a scendere in classifica. Ora ci giocano 1.450 persone ( picco sui 2.200 quando solo settimana scorsa erano 4.000 ) e anche PC Gamer, che fino a questo momento era stato abbastanza "comprensivo" attacca lo staff dicendo che "dovrebbe parlare di più", eufemismo per indicare che sono proprio scappati con il malloppo
Persino l'ultima patch era completamente priva di patchnotes
Insomma da chiacchieroni e fanfaroni son diventati riservati?

linkone

Ok lo so, sono stato proprio io settimana scorsa, o giù di lì, ad invocare un velo pietoso per questo... coso... ( gioco è un termine inadatto ) ma la notizia era ghiotta.
le patch notes le hanno postate, postume
e PlayBoy ha pubblicato pure un'intervista con SM
sono chiaramente scappati con la cassa
Sony ancora una volta ha saputo trovare il sistema per migliorare la propria reputazione
Sopratutto nel mercato PC, dove già con SOE, si era fatta una fama mica male.
E vabbeh... che c'è da dire... era evidente dopo 2 giorni che sarebbero ahime scappati con la cassa...
Le patch che hanno rilasciato hanno risolto problemi da una parte e creati dall'altra...
RIP!

[QUOTE=cloud wallace;19004086]le patch notes le hanno postate, postume :asd:
e PlayBoy ha pubblicato pure un’intervista con SM :asd:
sono chiaramente scappati con la cassa[/QUOTE]

peró c’é da dire che l’account di sean murray da “my mind is blown” é passato al silenzio totale dal 18 agosto :asd:

beh, é durato anche meno di pokemongo, e pokemongo ha due feature in croce :asd:
un flop da record.

spero abbia imparato la lezione: internet dá, internet toglie.

edit: doom2 nms
[yt]acM7PElWI_4[/yt]

[QUOTE=MacK;19004925]
[yt]acM7PElWI_4[/yt][/QUOTE]

E’ un genio :asd:

what the actual fuck

[QUOTE=MacK;19004925]peró c’é da dire che l’account di sean murray da “my mind is blown” é passato al silenzio totale dal 18 agosto :asd:

beh, é durato anche meno di pokemongo, e pokemongo ha due feature in croce :asd:
un flop da record.

spero abbia imparato la lezione: internet dá, internet toglie.

[yt]acM7PElWI_4[/yt][/QUOTE]

intanto i soldi li ha fatti lo stesso, è questo il problema.

Ma infatti...
Ora si dileguano, creano un altra "nuova" software house, mettono un altra "faccia" a fare relazioni pubbliche e fanno un altro "gioco"

Figata doom no man's sky
http://www.eurogamer.net/articles/2016-09-28-advertising-standards-launches-investigation-into-no-mans-sky

[QUOTE=Lucasart;19009707]http://www.eurogamer.net/articles/2016-09-28-advertising-standards-launches-investigation-into-no-mans-sky

[IMG]http://i.imgur.com/NnoGhN1.gif?noredirect[/IMG.][/QUOTE]

ah beh, allora. come se il problema di nms fosse quello di non potersi più fare pubblicità :asd:

tra l’altro la sentenza chissà quando uscirà, a quel punto ancora a maggior ragione sticazzi :asd:

eh, magari... ma tanto cosa potrebbe succedere? un indice scosso su e giù, "non fatelo ancora".
piovessero multe da centinaia di milioni potrei pure capire.
A me stupisce che nessun americano abbia sbroccato e sia andato a denunciarli per frode\pubblicità ingannevole\simili.
Credo che le basi per provare a fargli causa ci siano: trailer e screenshot del tutto diversi dal prodotto finale e mai aggiornati (il trailer E3 è tutt'ora nel loro sito), dichiarazioni che promettevano funzionalità mai presenti nel gioco finale, addirittura lo schifo dell'adesivo applicato sulle confezioni per nascondere il multiplayer non presente.

Insomma, in un paese dove per evitare cause le confezioni di arachidi hanno la dicitura "Potrebbe contenere arachidi" mi sembra strano che nessuno li abbia impiccati in tribunale

[QUOTE=MadMaxHellfire;19009741]eh, magari… ma tanto cosa potrebbe succedere?[/QUOTE]

• Un buon precedente su cui fare riferimento in futuro.

• La possibilità che chi ha lavorato a questo progetto consapevole del fatto che non avrebbero mai potuto portare a termine tutte le feature sbandierate AoE non abbia più “voce in capitolo” in vg futuri.

Già per me sono due possibili scenari vincenti. :dunno:

Ogni tanto sarebbe bello vedere qualche ente salcazzo che si incula a sangue gentaccia di quel tipo.

[QUOTE=Paranoid30;19009788]Insomma, in un paese dove per evitare cause le confezioni di arachidi hanno la dicitura “Potrebbe contenere arachidi” mi sembra strano che nessuno li abbia impiccati in tribunale :asd:[/QUOTE] E’ anche un paese in cui delle persone creano una crisi economica mondiale e nessuno viene inculato, anzi lo stato da loro una mano a salvarsi.

E’ più facile che qualche invasato sbrocchi per NMS ed entri negli uffici di hello games a sparare su tutti con una mitraglietta automatica :asd: